Quali licenze ha perso??Veramente assurda la "perdita" delle licenze. Potrei capire a settembre, ma perché adesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali licenze ha perso??Veramente assurda la "perdita" delle licenze. Potrei capire a settembre, ma perché adesso?
?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVeramente assurda la "perdita" delle licenze. Potrei capire a settembre, ma perché adesso?
Quali licenze ha perso??
Praticamente tutti gli scarpini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma che cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPraticamente tutti gli scarpini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Provate ad iniziare una nuova partita, noterete che quasi tutti i giocatori hanno le scarpette di colore bianco e nero, totalmente prive di licenza.
Mi sembra un aspetto marginale comunque,quello che non ho mai capito è come la EA non prenda i diritti della champion's il massimo torneo per club in europa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente tutti gli scarpini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Provate ad iniziare una nuova partita, noterete che quasi tutti i giocatori hanno le scarpette di colore bianco e nero, totalmente prive di licenza.
E' molto semplice, Konami non lo lascia tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra un aspetto marginale comunque,quello che non ho mai capito è come la EA non prenda i diritti della champion's il massimo torneo per club in europa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh si ovvio,ma insomma non credo gli manchino i soldi,se butta sul tavolo della uefa qualche milioncino di dollari la prende facile :pffs:E' molto semplice, Konami non lo lascia tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso l'avrebbero fatto già se fosse così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBeh si ovvio,ma insomma non credo gli manchino i soldi,se butta sul tavolo della uefa qualche milioncino di dollari la prende facile :pffs:
Ma hai aggiornato le rose? Se aggiorni le rose e fai una partita al volo, ti accorgerai che gli scarpini sono farlocchi.Ma io ho gli scarpini nike, lotto adidas ecc..Dove lo vedete questo problema?
Fut
inviato dal mio LG G2 con tapatalk
Purtroppo dipende dal gioco... La TV c'entra pocoQuel dannato rallentamento nel momento in cui batti un calcio d'angolo..è un problema solo mio?E' dovuto a qualche settaggio?Alla TV?..è fastidiosissimo..parlo di offline..sembra come stessi giocando online e male..
okPurtroppo dipende dal gioco... La TV c'entra poco