xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quali licenze ha perso??

?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Praticamente tutti gli scarpini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Provate ad iniziare una nuova partita, noterete che quasi tutti i giocatori hanno le scarpette di colore bianco e nero, totalmente prive di licenza.

Ultima modifica da un moderatore:

APERTE ISCRIZIONI NUOVO TORNEO FIFA

TwCvrnH.png

>>>> X360

>>>> XONE

Praticamente tutti gli scarpini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Provate ad iniziare una nuova partita, noterete che quasi tutti i giocatori hanno le scarpette di colore bianco e nero, totalmente prive di licenza.
Ma che cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io però mi sa che per quest'anno con Fifa ho finito, farò giusto qualche partitella qua e là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra un aspetto marginale comunque,quello che non ho mai capito è come la EA non prenda i diritti della champion's il massimo torneo per club in europa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra un aspetto marginale comunque,quello che non ho mai capito è come la EA non prenda i diritti della champion's il massimo torneo per club in europa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' molto semplice, Konami non lo lascia tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto semplice, Konami non lo lascia tanto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si ovvio,ma insomma non credo gli manchino i soldi,se butta sul tavolo della uefa qualche milioncino di dollari la prende facile :pffs:

Beh si ovvio,ma insomma non credo gli manchino i soldi,se butta sul tavolo della uefa qualche milioncino di dollari la prende facile :pffs:
Penso l'avrebbero fatto già se fosse così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma io ho gli scarpini nike, lotto adidas ecc..

Dove lo vedete questo problema?

Fut

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

ragazzi volevo condividere con voi la mia PRIMA DIVISIONE.:morristend:

Ma io ho gli scarpini nike, lotto adidas ecc..Dove lo vedete questo problema?

Fut

Ma hai aggiornato le rose? Se aggiorni le rose e fai una partita al volo, ti accorgerai che gli scarpini sono farlocchi.

raga ma se io volessi giocarmi ad esempio solo una champions league, senza fare tutta la stagione, si può fare?

Io gioco solo fut e non ho notato cambiamenti.., succede solo nella modalità standard?

Ultima modifica:
cmq per la prima volta dopo qualche hanno, in occasione del FUT mondiale, ho ripreso in mano questa modalità.

Dopo qualche ora di divertimento, sono tornato alla mia fidata modalità stagioni.

Impressionante come l'utente medio di FUT non metta in fila 3 passaggi di seguito....palla sempre e comunque avanti e filtrante alto per la punta....un flipper:bah!::bah!::bah!:

sinceramente su Stagioni la situazione è molto meno tragica....

Ultima modifica da un moderatore:
Se tolgono il momentum fifa 15 sarà un capolavoro altrimenti sarà di nuovo .....Vittorie 200 pareggi 55 sconfitte 200

Quel dannato rallentamento nel momento in cui batti un calcio d'angolo..è un problema solo mio?E' dovuto a qualche settaggio?Alla TV?..è fastidiosissimo..parlo di offline..sembra come stessi giocando online e male..
Purtroppo dipende dal gioco... La TV c'entra poco

cmq non è possibile che a fut wc rischio di prenderle dalle squadre africane, mentre a quello normale, spacco i culi a chi ha ronaldo e bale tots :rickds:

Qualcuno ha comprato la versione fifa 14 mondiali? Non è che mi fanno un aggiornamento rose per avere super ciro immobile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro