xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi i server fifa danno problemi anche a voi? Sto da un ora sono riuscito a fare solo una partita, mi dice sempre server non disponibili

Inviato dal mio Sony Xperia P

In che negozio posso trovare Fifa 14 per One a poco prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In che negozio posso trovare Fifa 14 per One a poco prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma più che altro, ti conviene prenderlo adesso? C'è l'estate di mezzo e comunque a fine settembre esce FIFA 15...

PS: bentornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma più che altro, ti conviene prenderlo adesso? C'è l'estate di mezzo e comunque a fine settembre esce FIFA 15...
PS: bentornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È che è per mio fratello, lo aveva preso per PS4 ma l'ho dovuto vendere insieme alla console, quindi adesso lo rivuole per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E grazie mille Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un altro torneo è finito e steve si conferma sempre più leader della classifica FIFA oltre che delle classifiche XBOX ONE e Generale

G6zGHCQ.png

Per le altre classifiche

a me è da stamattina che FUT Mondiali non va.. qualcuno ha il mio stesso problema?
A me erano 2 o 3 giorni che non mi andavano ne FUT normale ne mondiali perché mi usciva scritto che c'era troppa affluenza sui server, da oggi invece mi è andato bene

Inviato dal mio Sony Xperia P

Comunque ragazzi oramai è una settimana che i server di fifa fanno sempre più pena, mercato trasferimenti praticamente inutilizzabile se non per pochi minuti, per riuscire a effettuare la connessione al server bisogna riprovare 3000 volte sta diventando davvero insopportabile questa cosa, oggi sto da 2 ore e non sono riuscito a fare NIENTE, su queste cose la EA a mio modesto parere è una software house da 4 soldi, non si può andare sempre avanti così, in più con una web app che non va da tempi immemori

ormai devono far comprare fifa 15 quindi mandano tutto al diavolo appositamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ragazzi oramai è una settimana che i server di fifa fanno sempre più pena, mercato trasferimenti praticamente inutilizzabile se non per pochi minuti, per riuscire a effettuare la connessione al server bisogna riprovare 3000 volte sta diventando davvero insopportabile questa cosa, oggi sto da 2 ore e non sono riuscito a fare NIENTE, su queste cose la EA a mio modesto parere è una software house da 4 soldi, non si può andare sempre avanti così, in più con una web app che non va da tempi immemori
Fortuna che non gioco a fifa14 da mesi...quando ho voglia faccio due partite a mondiali..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ormai devono far comprare fifa 15 quindi mandano tutto al diavolo appositamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente quello che ho pensato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto da 30 min per giocare una partita in stagioni ma nnt...mi dice avversario trovato... e poi la connessione non è riuscita...mah

Il ritardo che si incontra nei 2 vs 2 è snervante. Non si può giocare di prima se non si preme almeno 1 secondo prima.

Fifa 14 bello, ma rimandato al 15. Dateci server decenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sto da 30 min per giocare una partita in stagioni ma nnt...mi dice avversario trovato... e poi la connessione non è riuscita...mah
Anche io per fare una partita a stagioni ci ho messo 4 pomeriggi...mi sa che è stata l' ultima partita a fifa14..peccato non avere la copia fisica per poterlo rifilare nelle offerte di prenotazione

Anche io per fare una partita a stagioni ci ho messo 4 pomeriggi...mi sa che è stata l' ultima partita a fifa14..peccato non avere la copia fisica per poterlo rifilare nelle offerte di prenotazione

Io l'ho preso quest'anno a fine giugno a 20 euro in offerta, l'ho preso perchè il mio ultimo fifa fu il 2009, ebbene la EA ci ha messo 15 giorni a farmelo accantonare subito a causa della sua scarsità immonda nel dare server decenti, ho provato a giocare un pò in singolo nelle modalità carriera e professionista ma non riescono a prendermi come quelle online, per ora i 20 euro peggio spesi della mia vita, se lo possono ficcare dove sanno loro FIFA 15 :bah!:

Io l'ho preso quest'anno a fine giugno a 20 euro in offerta, l'ho preso perchè il mio ultimo fifa fu il 2009, ebbene la EA ci ha messo 15 giorni a farmelo accantonare subito a causa della sua scarsità immonda nel dare server decenti, ho provato a giocare un pò in singolo nelle modalità carriera e professionista ma non riescono a prendermi come quelle online, per ora i 20 euro peggio spesi della mia vita, se lo possono ficcare dove sanno loro FIFA 15 :bah!:
ritieniti fortunato che ne hai spesi solo 20 rispetto ad altri XD

Gioco semplicemente VERGOGNOSO.

Stiano attenti però a non tirare troppo la corda, perché poi l'utenza si rompe le scatole, specie se la concorrenza dovesse tornare competitiva.

Stiano attenti però a non tirare troppo la corda, perché poi l'utenza si rompe le scatole, specie se la concorrenza dovesse tornare competitiva.
La competitività del mercato è la vita per noi consumatori perchè abbiamo la garanzia di una qualità sempre migliore. Accadde con Pes, sta accadendo oggi con Fifa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro