xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando "What Culture" ha chiesto a David Rutter, lead producer e principale responsabile diFifa, se EA intende passare definitivamente all'online anche per Fifa, il capo progetto del celebre gioco di calcio ha risposto con queste parole: "Direi che è già così. Per coloro che mantengono la console collegata, EA Sports Football Club fornisce dei contenuti supplementari molto interessanti che modificano l'esperienza di gioco".

"Le sfide vengono calibrate in base al proprio livello di abilità, e si può monitorare ciò che fanno gli amici", continua Rutter. "Aggiorniamo costantemente i dati sui giocatori professionisti e aggiungiamo nuove sfide in base ai match reali. È possibile, poi, scaricare un'app per tenere sempre sotto controllo ciò che succede nell'Easfc e gestire l'Ultimate Team ovunque ci si trovi. Ci sarà un maggior numero di feature online come queste nei prossimi anni".

Tuttavia, allo stesso tempo Rutter rassicura i fan della componente single player di Fifa. Ci sarà anche in futuro, e sarà giocabile offline. Il team di sviluppo si sta concentrando sull'online, ma non trascurerà la componente single player di Fifa.

"La storia è stata molto importante nel corso delle ultime due edizioni di Fifa nella modalità carriera. Vogliamo portarla avanti ulteriormente", risponde ironicamente Rutter. "Scherzi a parte, ci sono ancora un sacco di persone che amano giocare in single player. La modalità carriera, in particolare, resta una componente fondamentale per Fifa e rimane un grande focus per il team di sviluppo. Questo perché è un'esperienza eccellente e anche perché può essere una gran rottura cercare gli amici online per i Testa a Testa e avere avversari online che cheattano, quittano o ti battono troppo facilmente. Stiamo lavorando anche su questo".

Fifa 13 ha raggiunto lo strabiliante traguardo delle 12 milioni di copie vendute dallo scorso settembre, quando è stato rilasciato, alla fine del 2012.

Nel corso dell'intervista il produttore esecutivo di Fifa David Rutter ha affermato che nel prossimo capitolo la software house punterà sul comparto multiplayer, senza però dimenticare ovviamente il single-player, definito dallo stesso "un settore chiave per EA Sports". In particolare, gli sviluppatori miglioreranno ulteriormente l'EA Sports Football Club e l'Ultimate Team, che soprattutto negli ultimi anni ha acquisito una notevole popolarità tra gli utenti della simulazione calcistica. Lo stesso ha definito Fifa 14 "un gioco enorme" vista la massiccia presenza di giocatori, squadre, campionati e nuove funzionalità che accontenteranno tutti i fan i quali "hanno gusti molti diversi".

RUMOURS SU FIFA 14:

-
Blue Square Premier Leagues

- Campionato turco

- Più nazionali e stadi

- Arbitri reali

Ultima modifica da un moderatore:
Mi auguro,soprattutto con la next-gen,che anche EA sia dia da fare definitivamente nella cura dei volti...esigo il fotorealismo,e sopratutto una quantità nettamente maggiore di starheads rispetto agli ultimi FIFA...

Anche se il mio sogno continua ad essere la carriera sul live con utenti reali e con soaprattutto calciomercato reale
Magari...

Ma se gia prendi una squadra a 4 stelle per trovare qualcuno devi pregare in aramaico antico.
Ma creassero un sistema di gioco che ti "obblighi" ad usare tutto il range delle squadre.

Anche se il mio sogno continua ad essere la carriera sul live con utenti reali e con soaprattutto calciomercato reale
dovrebbero fare delle leghe stile fantacalcio...potrebbe essere una modalità in più per l'online magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrebbero fare delle leghe stile fantacalcio...potrebbe essere una modalità in più per l'online magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si potrebbero strutturare tantissime idee su una base del genere, da semplici leghe singole a veri e propri universi calcistici paralleli. Sarebbe veramente l'idea del secolo, spero che la EA o la Konami ci pensino...

Si potrebbero strutturare tantissime idee su una base del genere, da semplici leghe singole a veri e propri universi calcistici paralleli. Sarebbe veramente l'idea del secolo, spero che la EA o la Konami ci pensino...
ma sono sicuro che fare la propria carriera online con tutte le merdacce che si trovano nella community online, comporterebbe solo il fatto di aumentare i commenti negativi al gioco. Dopo un primo entusiasmo tutti lamenterebbero di nuovi ed assurdi bug, problemi online, freeze ecc ecc

Tutti quelli che giocano online a fifa si lamentano per la freneticità, il momentum, o solo perchè non ammettendo una semplice sconfitta cercano alibi. Quindi non so, poi vedere solo leghe con real, barca, bayern, psg... sai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sono sicuro che fare la propria carriera online con tutte le merdacce che si trovano nella community online, comporterebbe solo il fatto di aumentare i commenti negativi al gioco. Dopo un primo entusiasmo tutti lamenterebbero di nuovi ed assurdi bug, problemi online, freeze ecc eccTutti quelli che giocano online a fifa si lamentano per la freneticità, il momentum, o solo perchè non ammettendo una semplice sconfitta cercano alibi. Quindi non so, poi vedere solo leghe con real, barca, bayern, psg... sai che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello purtroppo è un altro discorso, basta vedere anche Ultimate Team o la Master Online di PES.

Non è vero pensate a cosa si potrebbe fare su un forum, magari potresti riempire tutta la serie A e serie B, e fare una carriera, lasciando gli altri campionati in mano alla IA. Nel caso un giocatore non potesse giocare una partita, magari potrebbe gestire la formazione e l'assetto tattico direttamente da una app etc.

Si potrebbe veramente creare un campionato mondiale, un po come succede su NBA 2K

Voglio un Gameplay migliorato!
Sicuramente, ma io mi sono veramente stancato che in pes tantissimi giocatori sono fatti veramente bene mentre qua su fifa gente come El sha, Palacio, Vucinic, Lamela, bale, hazard ecc...

Sicuramente, ma io mi sono veramente stancato che in pes tantissimi giocatori sono fatti veramente bene mentre qua su fifa gente come El sha, Palacio, Vucinic, Lamela, bale, hazard ecc...
ma oltre ai volti, dovrebbero migliorare la proporzione del corpo, collo, spalle e busto. Sembrano degli hobbit dopati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me vedremo volti e proporzioni migliorate nelle nuove console il prossimo fifa per 360 varierà di poco

Bale e hazard giocano in premier...e se guardi i dettagli dei volti della premier...rispetto la serie A lasciamo stare dai...:rickds:

secondo me vedremo volti e proporzioni migliorate nelle nuove console il prossimo fifa per 360 varierà di poco
Credo che Fifa 14 arriverà anche su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'idea di base sarebbe bella, EA sicuramente la renderà poco arcade offrendo un ottimo gameplay, come per UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che Fifa 14 arriverà anche su next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non lo sapevo ,in questo caso bisognerà vedere se sarà realmente next gen ,mi ricordo i primi giochi per 360 :rickds: per esempio Gun era praticamente identico alla versione per xbox1

non lo sapevo ,in questo caso bisognerà vedere se sarà realmente next gen ,mi ricordo i primi giochi per 360 :rickds: per esempio Gun era praticamente identico alla versione per xbox1
Voglio sperare che non sia così :rickds:

Voglio sperare che non sia così :rickds:
ma tanto tu prendi fifa e lo giochi in 48 ore e poi lo dai via :zonk2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro