xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta mettere solo shaktar e dinamo kiev nelle squadre del resto del mondo e siamo apposto...anche se da come ho capito son esclusiva di PES ste squadre...:morristend:
Ah questa non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

dai è uno zoom ridicolo cambia di pochissimo anche l'altezza , io vorrei quello dei replay , con quello si potrebbe creare una telecamera veramente personalizzata ,per me il campionato ucraino ci potrebbe stare , è utile per il mercato e per le coppe europee , servirebbero anche quello greco e quello della Rep Ceca e poi mi piacerebbe iniziare una carriera con lo Shacktar o con la Dinamo Kiev tanto per cambiare un pò
Repubblica Ceca? :rickds::rickds::rickds:

"Io voglio il campionato algerino, senò non lo compro."

Io vorrei

Campionato turco, greco, ucraino e argentino dato che faccio praticamente solo carriere a fifa

E la serie b con assai licenze come anni fa anche se so che è difficilissimo fino all'ultimo ci spero xD

vedo già un bug online che usando le squadre femminili, le squadre maschili avversarie durano poco e devono cambiarsi i pantaloncini.... ed a fine prime si fumano la sigaretta :rickds::rickds:

Repubblica Ceca? :rickds::rickds::rickds:
"Io voglio il campionato algerino, senò non lo compro."
per le coppe europee servirebbe più quello rispetto a quello coreano o arabo, poi non ho detto che è indispensabile , ma semplicemente vorrei le competizioni ufficiali complete con tutti i campionati

Ricordate che Ea ci ascolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FIFA 14 : presentazione ufficiale il 10 aprile, al Santiago Bernabeu !

Stanno per arrivare le prime vere informazioni succose riguardo il nuovo gioco di calcio di EA :

Il prossimo 10 aprile 2013 il gioco sarà infatti mostrato ufficialmente alla stampa, nella suggestiva location di uno degli stadi più rinomati d'Europa, il Santiago Bernabeu di Madrid.

La speciale conferenza, a porte chiuse e per i soli addetti ai lavori, sarà presenziata da Nick Channon e Sebastian Enrique, due dei produttori del videogame.

Tuttavia le informazioni divulgate durante la conferenza saranno diffuse in via pubblica solo il 17 aprile, una settimana dopo.

FONTE S.C

FIFA 14 : presentazione ufficiale il 10 aprile' date=' al Santiago Bernabeu ![/size'] 

Stanno per arrivare le prime vere informazioni succose riguardo il nuovo gioco di calcio di EA :

Il prossimo 10 aprile 2013 il gioco sarà infatti mostrato ufficialmente alla stampa, nella suggestiva location di uno degli stadi più rinomati d'Europa, il Santiago Bernabeu di Madrid.

La speciale conferenza, a porte chiuse e per i soli addetti ai lavori, sarà presenziata da Nick Channon e Sebastian Enrique, due dei produttori del videogame.

Tuttavia le informazioni divulgate durante la conferenza saranno diffuse in via pubblica solo il 17 aprile, una settimana dopo.

FONTE S.C

Cominciamo presto, o sbaglio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ragazzi ma state iniziando di parlare di campionati esteri che contano pochissimo in europa, io ogni anno spero che ALMENO la serie b sia ufficiale... Non chiediamo tanto noi italiani, ma lo sappiamo che siamo ignorati dal calcio europeo

evvai con i leaked video gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani ci saranno grandi e importanti novità,tweet di EA_FIFA_Italia....magari torna un gioco decente!:bah!:

Domani ci saranno grandi e importanti novità,tweet di EA_FIFA_Italia....magari torna un gioco decente!:bah!:
Speriamo sia qualcosa di realmente corposo...

Speriamo sia qualcosa di realmente corposo...
beh di "corposo" ci saranno le donne...e che curve! :rickds:

beh di "corposo" ci saranno le donne...e che curve! :rickds:
Ecco, appunto...

Speriamo che in primis smentiscano sta cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io proprio non vi capisco; le cose importanti che vanno aggiunte sono ben altre, cose che è IMPENSABILE che manchino in un gioco del genere, e nessuno qui le elenca mai...

La PRIMA, ed indispensabile, per rendere questo una killer application, anche per chi non segue il calcio, é: il volto reale di Goicoechea.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi aspetto poco dal 14 visto che sarà la solita brazzata, ormai questa gen è alle cozze e loro ci sguazzano da 2-3 anni.

Piuttosto che fare le foto a lavezzi che tra l'altro ha già il suo volto nel gioco perchè non concentrarsi sugli altri 300 della serie a che non hanno il volto?

Non parliamo del gameplay visto che anche quest'anno mi ha nauseato..

Mi aspetto poco dal 14 visto che sarà la solita brazzata, ormai questa gen è alle cozze e loro ci sguazzano da 2-3 anni.Piuttosto che fare le foto a lavezzi che tra l'altro ha già il suo volto nel gioco perchè non concentrarsi sugli altri 300 della serie a che non hanno il volto?

Non parliamo del gameplay visto che anche quest'anno mi ha nauseato..
Secondo me invece questa volta si impegneranno di brutto. Con molte probabilità Fifa 14 andrà anche su next gen e non possono toppare già dall'inizio

Secondo me invece questa volta si impegneranno di brutto. Con molte probabilità Fifa 14 andrà anche su next gen e non possono toppare già dall'inizio
Si mi sono dimenticato di dire che se venisse portato su nextgen con un progetto tutto nuovo ma con una buona base da cui partire avranno la mia benedizione.

non credo lo piglierò...fifa e i suoi problemi mi hanno davvero stufato ormai..poi questo che viene sarà un capitolo a cavallo fra due gen..dunque o premono su lla versione next gen e ci rifilano una cacchiata per quella per le console attuali,o viceversa e non vale la pena prenderlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro