xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo dici tu, con questo ho fatto così perchè fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cooosa?

jim_carrey_hahahahahaha-n1295065653803.gif

Fifa 14: anche il calcio femminile nel videogame più famoso al mondo

calcio-femminile1.jpg

FIFA 14 CALCIO FEMMINILE – Come ogni anno, arrivano le prime indiscrezioni su FIFA 14, il prossimo gioco di calcio firmato EA Sports che uscirà come ogni anno durante la stagione autunnale. Per la prima volta, nel videogame più famoso al mondo, sarà presente anche il calcio femminile. La lega del calcio femminile ha confermato la presenza della FA Superleague Women e della Scottish FA Premier League femminile. La cosa più difficile è stato creare il corpo femminile e adattare ai movimenti femminili la tecnica calcistica. Insomma una vera rivoluzione. E voi cosa pensate della presenza del calcio femminile in Fifa 14?

FONTE S.C

calcio-femminile1.jpg

FIFA 14 CALCIO FEMMINILE – Come ogni anno, arrivano le prime indiscrezioni su FIFA 14, il prossimo gioco di calcio firmato EA Sports che uscirà come ogni anno durante la stagione autunnale. Per la prima volta, nel videogame più famoso al mondo, sarà presente anche il calcio femminile. La lega del calcio femminile ha confermato la presenza della FA Superleague Women e della Scottish FA Premier League femminile. La cosa più difficile è stato creare il corpo femminile e adattare ai movimenti femminili la tecnica calcistica. Insomma una vera rivoluzione. E voi cosa pensate della presenza del calcio femminile in Fifa 14?

FONTE S.C
Càzzo c'entrano le squadre femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sai che falli fra uomini e donne :pffs::pffs:

C'ho giocato 50 ore in una settimana poi l'ho sfanculato perchè per trovare le partite online mi cresceva la barba bianca
mai sentito un problema del genere:morris82: questo fifa ne ha diversi di problemi ma per quanto mi riguardano non sono nel netcode...

mai sentito un problema del genere:morris82: questo fifa ne ha diversi di problemi ma per quanto mi riguardano non sono nel netcode...
Io avevo sentito anche altri utenti che hanno avuto lo stesso mio problema. Si era arrivati ad un punto in cui per trovare una partita ci volevano decine di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io avevo sentito anche altri utenti che hanno avuto lo stesso mio problema. Si era arrivati ad un punto in cui per trovare una partita ci volevano decine di minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
mi dispiace per voi:patpat:

Che senso avrebbe il calcio femminile? Mah, la trovo un'idea piuttosto banale e inutile.

che si concentrassero più sul gameplay,visto che fifa 13 ha fatto acqua da tutte le parti,soprattutto in manuale:bah!:,e soprattutto eliminassero il momentum,in cui la cpu decide come deve andare la partita:wush:

calcio-femminile1.jpg

FONTE S.C
ancora cn ste cazzate...:bah!:

che si concentrassero più sul gameplay,visto che fifa 13 ha fatto acqua da tutte le parti,soprattutto in manuale:bah!:,e soprattutto eliminassero il momentum,in cui la cpu decide come deve andare la partita:wush:
ci spero ma non ci credo più di tanto...visto che quando ci sono cose fatte bene (es: il full manual e momentum), la maggior parte delle persone si lamenta...che poi è quella stessa gente che rilascia feedback...e poi ci si ritrova in mano giochi che fanno passi in dietro...alcuni più altri meno...

Ultima modifica:
spero in nuove telecamere dato che non sopporto più quelle predefinite con un finto zoom , dovrebbero inserire anche qualche degli stadi nuovi e qualche campionato , vorrei almeno quello turco e la premier ucraina

spero in nuove telecamere dato che non sopporto più quelle predefinite con un finto zoom , dovrebbero inserire anche qualche degli stadi nuovi e qualche campionato , vorrei almeno quello turco e la premier ucraina
guarda che le visuale te le puoi personalizzare come vuoi...

che'cce farai del campionato ucraino poi...comunque son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che'cce farai del campionato ucraino poi...comunque son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è lo Shakhtar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è lo Shakhtar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Basta mettere solo shaktar e dinamo kiev nelle squadre del resto del mondo e siamo apposto...anche se da come ho capito son esclusiva di PES ste squadre...:morristend:

dai è uno zoom ridicolo cambia di pochissimo anche l'altezza , io vorrei quello dei replay , con quello si potrebbe creare una telecamera veramente personalizzata ,per me il campionato ucraino ci potrebbe stare , è utile per il mercato e per le coppe europee , servirebbero anche quello greco e quello della Rep Ceca e poi mi piacerebbe iniziare una carriera con lo Shacktar o con la Dinamo Kiev tanto per cambiare un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro