xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho la vaga sensazione che alla presentazione di durango vedremo ea sul palco,e mostreranno fifa e bf next-gen su console per la prima volta...non mi stupirei se microsoft avesse anche l'esclusiva del primo fifa next-gen...ad esempio con pes 6 la ebbe:sisi:

e grazie la ps3 doveva ancora uscire in europa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a parte questo, oggi come oggi secondo me è altamente improbabile che giochi di questa popolarità diventino delle esclusive.

Ma a parte questo, oggi come oggi secondo me è altamente improbabile che giochi di questa popolarità diventino delle esclusive.
potrebbe ripetersi...sony ha detto che probabilmente ps4 nel 2013 sarà su un mercato...penso invece che durango possa essere in usa ed uropa sicuro nel 2013:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
potrebbe ripetersi...sony ha detto che probabilmente ps4 nel 2013 sarà su un mercato...penso invece che durango possa essere in usa ed uropa sicuro nel 2013:predicatore:
Però Sony ha fatto la prima conferenza esattamente due mesi fa, mentre della nuova Xbox non sappiamo neanche se esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque concordo con Fox Mulder, ormai un titolo del genere non può diventare esclusiva

ma conoscete titoli EA sport che in passato sono state esclusive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono assolutamente conscio che oramai un titolo tp sarà difficilmente esclusivo,soprattutto un titolo calcistico...resto però convinto che alla presentazione di durango ea sarà sulo palco microsoft(come ubi con sony),per cui vedremo bf4 e fifa next-gen su console:predicatore:

FIFA 14 deve battere FIFA 13, producer punta a fan di Call of Duty

Sebastian Enrique, producer di FIFA 14, ha espresso chiaramente le sue aspettative sul futuro del nuovo calcistico di EA, il cui obiettivo è quello di vendere più di FIFA 13. 

"Abbiamo tante nuove possibilità in questo gioco" ha detto Enrique, "quindi sono molto fiducioso: possiamo fare meglio di FIFA 13, per quanto riguarda la quantità di copie vendute."

Ricordiamo che FIFA 13 ha fatto registrare oltre 12 milioni di copie piazzate tra settembre e dicembre 2012.

"Rispetto tantissimo Konami, sono un team che produce bei giochi" ha continuato Enrique, facendo riferimento al concorrente PES, "tantissime persone hanno giocato con i loro titoli per anni. Penso che la competizione sia una cosa positiva, ma noi non ci confrontiamo solo con Pro Evolution Soccer. Anche Call of Duty è un nostro concorrente. Le persone che giocano a Call of Duty, non giocano a FIFA. Vogliamo che giochino a FIFA, e riusciremo a raggiungere questo risultato semplicemente creando il miglior gioco che possiamo. È su questo, che siamo concentrati."

FIFA 14 deve battere FIFA 13, producer punta a fan di Call of Duty
_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png

Ma perchè chi gioca a cod non gioca a fifa? :rickds:
Magari inseriscono l'uso delle granate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

queste dichiarazioni sono agghiacciandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspetto un gioco per bimbiminkia come fifa13, purtroppo

queste dichiarazioni sono agghiacciandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspetto un gioco per bimbiminkia come fifa13, purtroppo
Vabbè ovvio...:morristend:

Magari inseriscono l'uso delle granate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i cani per il campo ed il juggernaut in porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il portale staunitense di Amazon ha inserito nel suo catalogo l'atteso FIFA 14, rivelando che il gioco dovrebbe arrivare in Nord America il prossimo 24 settembre. Lo scorso anno, il titolo EAebbe un solo giorno di differenza tra la release nordamericana e quella italiana.

Non sappiamo ancora, comunque, se la data riportata da Amazon sia in realtà solamente indicativa. È comunque interessante notare che, nella medesima pagina, il grande retailer online abbia svelato anche l'esistenza di un'edizione PlayStation Vita di FIFA 14, al momento non ancora annunciata da EA, che ha parlato solo di PS3, Xbox 360 e PC come piattaforme alle quali il gioco è destinato.

Ultima modifica:
l'utenza di cod su fifa, eccola qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tenete il volume basso...io vi ho avvisato!

[video=youtube;D-t1dS3P40I]

l'utenza di cod su fifa, eccola qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftenete il volume basso...io vi ho avvisato!

fortuna che io cod non ce l'ho!:rickds::rickds::rickds:

l'utenza di cod su fifa, eccola qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftenete il volume basso...io vi ho avvisato!

ma che malattia hanno??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ultima modifica:
EA Sports non è mai completamente soddisfatta di FIFA

Nonostante gli ottimi risultati sia di critiche che di vendite fatti riscontrare sopratutto dai più recenti episodi della serie, EA Sports ha dichiarato di non sentirsi mai pienamente soddisfatta da FIFA.

In particolare, Sebastian Enrique, producer del prossimo FIFA 14, ha sottolineato quanto il team viva in maniera critica ed analitica lo sviluppo dei giochi - cosa che consente poi ai loro titoli di arrivare al successo, a suo avviso.

"Sappiamo che ogni singola cosa potrebbe essere migliore" ha dichiarato Enrique, "è con questo atteggiamento mentale, che la viviamo. Ed è questo atteggiamento mentale che ci aiuta a creare un gioco migliore di anno in anno. Se fossimo soddisfatti al 100% di qualcosa, non saremmo in questo business."

"Siamo felici solo nel giorno in cui avviene il lancio del gioco" ha proseguito Enrique, "già dal giorno dopo, poi, ci interroghiamo tra noi perché vogliamo che lo standard qualitativo aumenti ancora di più."

EA Sports non è mai completamente soddisfatta di FIFA 

Nonostante gli ottimi risultati sia di critiche che di vendite fatti riscontrare sopratutto dai più recenti episodi della serie, EA Sports ha dichiarato di non sentirsi mai pienamente soddisfatta da FIFA.

In particolare,
Sebastian Enrique, producer del prossimo FIFA 14, ha sottolineato quanto il team viva in maniera critica ed analitica lo sviluppo dei giochi - cosa che consente poi ai loro titoli di arrivare al successo, a suo avviso.

"Sappiamo che ogni singola cosa potrebbe essere migliore" ha dichiarato Enrique, "è con questo atteggiamento mentale, che la viviamo. Ed è questo atteggiamento mentale che ci aiuta a creare un gioco migliore di anno in anno. Se fossimo soddisfatti al 100% di qualcosa, non saremmo in questo business."

"Siamo felici solo nel giorno in cui avviene il lancio del gioco" ha proseguito
Enrique, "già dal giorno dopo, poi, ci interroghiamo tra noi perché vogliamo che lo standard qualitativo aumenti ancora di più."
l'Ovvietà:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro