xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga è uscita la patch ? Kakà ancora è al real e Bale agli spurs,grazie.
ma la patch c'è sempre stata in ogni uscita di Fifa. Vai in modifica squadre e poi fai scarica rose aggiornate

ma la patch c'è sempre stata in ogni uscita di Fifa. Vai in modifica squadre e poi fai scarica rose aggiornate
thanx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 10:23:13 ---------- Previous post was at 10:17:11 ----------

comunque quest anno anni luce migliore del 13 :icebad:;p

ragazzi chi gioca o pensa di giocare in full manual mi contatti o mi aggiunga alla lista amici grazie...

Importante: per chi lo sta giocando ora o lo giocherà oggi...può dire se è stata pubblicata la patch e che modifiche porta?

Thanks ;p

Importante: per chi lo sta giocando ora o lo giocherà oggi...può dire se è stata pubblicata la patch e che modifiche porta?Thanks ;p
Ieri sera mi ha scaricato una patch di 4 mb......credo sia quella annunciata da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ieri sera mi ha scaricato una patch di 4 mb......credo sia quella annunciata da EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quella l'ha scaricata anche a me...e credo sia la solita patch che viene installata per ogni gioco al primo avvio...

quast'anno fifa è veramente bello ma ci sono 2 cose che non mi convincono troppo: 1) l'efficacia dei passaggi filtranti alti, mi sono ritrovato in una partita contro uno che faceva solo lanci lunghi, da giocatore navigato ormai so come contrastarli ma a volte sembrava che i miei difensori rimanessero indietro non di poco. 2) il centrocampo mi sembra un pò troppo intasato, giocando con i passaggi normali e filtranti manuali non è facile districarsi in mezzo. Stasera continuo UT che sembra anni luce avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
qualcuno ha provato il giocatore virtuale on-line? e il pro club?

è vero che ci sono solo 5 posti disponibili e che hanno tolto il qualsiasi?

hanno finalemente introdotto anche in questa modalità i filtri dei comandi assistito/manuale nella la ricerca degli avversari?

grazie

in cosa consiste la patch di cui state parlando che EA rilascerà??
Si parla di modifiche alla fisica del pallone in alcune circostanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più ci gioco più mi piace.. fatto davvero bene. Ho iniziato una carriera con il Napoli (volevo giocare subito la Champions) e mi sta piacendo anche offline.

Finora però la novità degli scout non ha inciso molto mentre hanno introdotto delle piccolezze che però aiutano a far sembrare il tutto più originale, ad esempio il Chievo non ha schierato in campo Thereau perchè si è rifiutato di rinnovare il contratto (c'era la notizia nelle news dei menu carriera e ad inizio partita Caressa ha commentato la notizia)

Ultima modifica da un moderatore:
più ci gioco più mi piace.. fatto davvero bene. Ho iniziato una carriera con il Napoli (volevo giocare subito la Champions) e mi sta piacendo anche offline. Finora però la novità degli scout non ha inciso molto mentre hanno introdotto delle piccolezze che però aiutano a far sembrare il tutto più originale, ad esempio il Chievo non ha schierato in campo Thereau perchè si è rifiutato di rinnovare il contratto (c'era la notizia nelle news dei menu carriera e ad inizio partita Caressa ha commentato la notizia)
Le partite di Champions sono in notturna?

qualcuno ha provato il giocatore virtuale on-line? e il pro club?
è vero che ci sono solo 5 posti disponibili e che hanno tolto il qualsiasi?

hanno finalemente introdotto anche in questa modalità i filtri dei comandi assistito/manuale nella la ricerca degli avversari?

grazie
tutte balle....c'è il QLS..puoi giocare fino a 11 etc...

La cosa che non mi piace è che non scegli piu la maglia quando trovi l'avversario....ma la scegli prima di cercare la partita....boh...strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 11:39:35 ---------- Previous post was at 11:38:23 ----------

Una bella cosa invece è che nel club finalmente si possono scegliere i numeri di maglia fissi :rock:

le cose che secondo me fanno pietà sono alcuni volti di giocatori e il pubblico sugli spalti,potrebbero sforzarsi d+ secondo me ,sono pessimi ,per il resto molto molto bene .

dubito che sia la patch..infatti su un altro forum leggevo un utente che l ha scaricata...23mb di grandezza

---------- Post added at 11:46:19 ---------- Previous post was at 11:45:48 ----------

con LT proteggi palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le cose che secondo me fanno pietà sono alcuni volti di giocatori e il pubblico sugli spalti,potrebbero sforzarsi d+ secondo me ,sono pessimi ,per il resto molto molto bene .
Io credo che queste feature saranno migliorate nella versione next gen con la one...

Ciao a tutti ho scaricato dal live il pacchetto maglie storiche e adidas come mai non posso sceglierle nel gioco??? Mi aiutate?? grazieeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro