xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate,ma l'analogico destro non fa piu da scatto? come si fa lo scatto improvviso?
Sembra pure a me.. Ma certe volte sembra anche che invece lo faccia

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Solo io ho notato il bug del calendario dei campionati in modalità torneo? per ora l'ho notato solo nella serie A...salta la prima giornata, quindi molto probabilmente si giocheranno solo 37 partite (come fifa 13 insomma :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho verificato e la serie A nn è l'unica con questo difetto...anche in ligue 1 alcune squadre finiscono a 37 partite giocate...che schifo

Ho verificato e la serie A nn è l'unica con questo difetto...anche in ligue 1 alcune squadre finiscono a 37 partite giocate...che schifo
E' vero che è una modalità che ormai giocano in pochi, ma visto che è un bug vecchio è sconcertante che non l'abbiano sistemato...

scusate,ma l'analogico destro non fa piu da scatto? come si fa lo scatto improvviso?

Sembra pure a me.. Ma certe volte sembra anche che invece lo faccia
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
devi usarlo insieme allo scatto. l'analogico destro usato da solo serve per le mosse dribbling

E' vero che è una modalità che ormai giocano in pochi, ma visto che è un bug vecchio è sconcertante che non l'abbiano sistemato...
Si direi assurdo..tra l'altro è la modalità che gioco di più con amici...delusissimo quest'anno

Ultima modifica da un moderatore:
ma adesso l'analogico destro serve per le finte senza dover premere lt?perchè sta roba?:morristend:
Non so perchè hanno cambiato, ma suppongo che questo significherà una caterva di piroette e trick del cavolo in più, giocando online :bah!:

un' ultima cosa (almeno per oggi hihihi) sulla console gioca anche mio fratello, con il suo account. Ovviamente dovrà creare un suo account Origin e ormai il pacchetto giocatori me lo sono fregato io giusto?
up per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso a 59 € da Auchan :ivan:
€34,90 dando dentro NBA2K13 @ MW

waitin' 22/11 per la Xbox Day One Edition (FM5 + FIFA14) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (entrambi i giochi inclusi) €499 (€100 pagati subito per l'acconto) (l'offerta era valida fino al 15/09/13 , ma ieri che sono andato a ritirare FIFA14 per la 360 mi ha detto mio amico al MW che l'hanno prolungata fino ad esaurimento scorte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Che differenze ci saranno tra la versione 360 e quella next-gen? Video o foto?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

La versione One ha il nuovo motore di gioco, decine di nuove animazioni, nuove scene di intermezzo (compresi gli stadi ripresi dall'alto) e tante altre piccole cose.

"Nella presentazione abbiamo visto infatti un pubblico 3D che reagisce in maniera dinamica a quello che accade sul campo di gioco, la possibilità di visionare gli stadi riprodotti perfettamente anche dall'esterno, di giorno e di notte (pensate ad una sorta di Photo Mode ala GT 5), replay da angolazioni migliori e azioni salienti anche durante il match: se ad esempio Hamsik ha segnato un goal ad inizio partita e poi successivamente fa un tiro in porta provocando un angolo, la "regia" mostrerà il replay del suo goal precedente a segnalare la sua ottima prestazione, come avviene in maniera similare durante una partita TV. Altre "finezze" sono state l'erba del campo molto più folta e definita che si alza dopo un tiro o un cross in corsa, la rete che si "gonfia" in maniera più credibile e il movimento dei pantaloncini e maglie dei giocatori più realistico. Ancora più interessante in termini di gameplay è la gestione delle animazioni e delle collisioni tra calciatori. Nel primo caso la varietà è ancora maggiore in tutte le fasi dalla difesa all'attacco, nel secondo c'è più precisione e realismo nelle situazioni di gioco. Ci è stata mostrata infatti un'azione dove Iniesta ha crossato in area e Villa era accerchiato da due difensori a distanza ravvicinata, uno dei quali ha "agganciato" l'attaccante col braccio il quale divincolandosi è riuscito a colpire di testa e fare goal. La nuova generazione di FIFALa maggior potenza di calcolo ha permesso di implementare anche una sorta di movimenti predittivi per i giocatori più forti: se ad esempio Messi salta un difensore che poi interviene fuori tempo ed è sul punto di colpirgli il piede di richiamo, il giocatore argentino riesce ad alzarlo in corsa, per evitare di cadere e quindi non sfruttare il vantaggio ottenuto. La versione che abbiamo provato era ancora abbastanza indietro e non aveva tutte le novità sopraelencate - d'altronde il gioco uscirà perlomeno due mesi dopo le versioni PC/PS3/360 - ma ci ha permesso di saggiare alcune novità fin da subito. Innanzitutto la definizione e la fluidità dei giocatori è molto maggiore e "pulita", le collisioni e le animazioni ancora più belle da vedere e realistiche. La reazione ai comandi è immediata ed effettivamente sfruttando la difesa della palla oppure i giocatori più forti abbiamo notato animazioni e situazioni più varie dal punto di vista visivo rispetto al passato. I replay delle azioni precedenti del giocatore protagonista nell'ultima azione sono molto carini, abbiamo visto anche nuove esultanze e un pubblico già migliorato rispetto al passato, seppure ancora non convincente. Purtroppo sia la presentazione che la prova del gioco sono durate troppo poco per dare giudizi più dettagliati in merito al FIFA di prossima generazione; nei prossimi mesi avremo modo di vederlo in maniera ancora più approfondita, e capire se al di là dell'aspetto tecnico migliore, scontato quanto benvoluto, le novità in termini di gameplay e di atmosfera permetteranno di avere una simulazione calcistica ancora più accurata."

I replay durante il match mi terrorizzano :bah!:

Se ci sono anche durante le partite online sarà una scocciatura indicibile stare a cliccare ogni volta per saltarli...

Qualcuno che lo sta già giocando può dirmi per favore se ci sono reali novità rispetto a FIFA 13?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro