xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli scontri fisici su questo fifa sono epici. Il nuovo tasto per difendere palla e posizione è molto appagante.

E poi i tiri... C'è un abisso rispetto al 13. Gran bel lavoro da parte di EA.

Ad oggi l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i tiri a giro stile fifa12, troppo efficaci. Nel 13 erano perfetti

Spero in una patch.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

I replay durante il match mi terrorizzano :bah!:Se ci sono anche durante le partite online sarà una scocciatura indicibile stare a cliccare ogni volta per saltarli...
Credo che nelle partite online sia tutto più snello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei due domande per EA che non potendo fare a EA faccio a voi:

1. Un ca**o di manuale fatto bene no? Va bene me lo dai in PDF da prendere dal sito ma vuoi scriverci qualcosa? Non si capisce nulla. Stiamo qui a 3gg dall'uscita del gioco a chiederci "ma c'è quella modalità?" o "ma c'è il filtro? Ma come si fa?" .

2. Ad ogni avvio del gioco: Premi start > che profilo? > dove vuoi salvare? > questo gioco salva in automatico. non spegnere la console quando vedi questo simbolo > ecc

Ma c'è un modo per far avviare il gioco prendendo in automatico il caricamento senza duemila domande? Ho notato che dall'avvio a PREMI START hanno tagliato un pò i tempi rispetto al passato. Ma quelle domande inutili non si possono evitare? Si perde tempo e io voglio giocare :pffs:

---------- Post added at 16:04:59 ---------- Previous post was at 16:03:00 ----------

"Nella presentazione abbiamo visto infatti un pubblico 3D che reagisce in maniera dinamica a quello che accade sul campo di gioco, la possibilità di visionare gli stadi riprodotti perfettamente anche dall'esterno, di giorno e di notte (pensate ad una sorta di Photo Mode ala GT 5), replay da angolazioni migliori e azioni salienti anche durante il match: se ad esempio Hamsik ha segnato un goal ad inizio partita e poi successivamente fa un tiro in porta provocando un angolo, la "regia" mostrerà il replay del suo goal precedente a segnalare la sua ottima prestazione, come avviene in maniera similare durante una partita TV. Altre "finezze" sono state l'erba del campo molto più folta e definita che si alza dopo un tiro o un cross in corsa, la rete che si "gonfia" in maniera più credibile e il movimento dei pantaloncini e maglie dei giocatori più realistico. Ancora più interessante in termini di gameplay è la gestione delle animazioni e delle collisioni tra calciatori. Nel primo caso la varietà è ancora maggiore in tutte le fasi dalla difesa all'attacco, nel secondo c'è più precisione e realismo nelle situazioni di gioco. Ci è stata mostrata infatti un'azione dove Iniesta ha crossato in area e Villa era accerchiato da due difensori a distanza ravvicinata, uno dei quali ha "agganciato" l'attaccante col braccio il quale divincolandosi è riuscito a colpire di testa e fare goal. La nuova generazione di FIFALa maggior potenza di calcolo ha permesso di implementare anche una sorta di movimenti predittivi per i giocatori più forti: se ad esempio Messi salta un difensore che poi interviene fuori tempo ed è sul punto di colpirgli il piede di richiamo, il giocatore argentino riesce ad alzarlo in corsa, per evitare di cadere e quindi non sfruttare il vantaggio ottenuto. La versione che abbiamo provato era ancora abbastanza indietro e non aveva tutte le novità sopraelencate - d'altronde il gioco uscirà perlomeno due mesi dopo le versioni PC/PS3/360 - ma ci ha permesso di saggiare alcune novità fin da subito. Innanzitutto la definizione e la fluidità dei giocatori è molto maggiore e "pulita", le collisioni e le animazioni ancora più belle da vedere e realistiche. La reazione ai comandi è immediata ed effettivamente sfruttando la difesa della palla oppure i giocatori più forti abbiamo notato animazioni e situazioni più varie dal punto di vista visivo rispetto al passato. I replay delle azioni precedenti del giocatore protagonista nell'ultima azione sono molto carini, abbiamo visto anche nuove esultanze e un pubblico già migliorato rispetto al passato, seppure ancora non convincente. Purtroppo sia la presentazione che la prova del gioco sono durate troppo poco per dare giudizi più dettagliati in merito al FIFA di prossima generazione; nei prossimi mesi avremo modo di vederlo in maniera ancora più approfondita, e capire se al di là dell'aspetto tecnico migliore, scontato quanto benvoluto, le novità in termini di gameplay e di atmosfera permetteranno di avere una simulazione calcistica ancora più accurata."
Troppo hype e cambiamenti. Secondo me FIFA 15 sarà ok ma su questo ho, preventivamente, qualche dubbio:sisi:

Iniziata carriera con il Liverpool,stupenda!

Ho disabilitato la finestra iniziale di mercato e trovo molto piu interessante questa rete di mercato globale che non ti fa fermare ai valori overall dei giocatori,ma invita a fare ricerche su attributi secondari e anche sulla crescita dei giocatori.

p.s: giocare ad Anfield fa venire i brividi:nelk:

Hanno messo ULTIMATE TEAM anche sulla versione android di Fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

X chi volesse sbloccare qualche obiettivo

o fare qualche partita co-op aggiungetemi : cbr28

p.s. : facciamo anche quest'anno una squadra pro club x qualche partitella serale?...nel caso io ci sono ;p

X chi volesse sbloccare qualche obiettivo o fare qualche partita co-op aggiungetemi : cbr28

p.s. : facciamo anche quest'anno una squadra pro club x qualche partitella serale?...nel caso io ci sono ;p
ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 16:31:48 ---------- Previous post was at 16:28:55 ----------

Chi vuol farsi una stagione 2vs2 co-op? vorrei provare :game:

Su xbox

I replay durante il match mi terrorizzano :bah!:Se ci sono anche durante le partite online sarà una scocciatura indicibile stare a cliccare ogni volta per saltarli...
Online è ovvio che non ci saranno...e tutte le scene verranno skippate...:rickds:

Cmq anche quest'anno son riusciti a cannare i pantaloncini della juve(unica divisa sbagliata del gioco come sempre)...manco mi ci voglio incazzare so troppo vecchio...:patpat:

---------- Post added at 16:35:35 ---------- Previous post was at 16:34:34 ----------

Gli scontri fisici su questo fifa sono epici. Il nuovo tasto per difendere palla e posizione è molto appagante. E poi i tiri... C'è un abisso rispetto al 13. Gran bel lavoro da parte di EA.

Ad oggi l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i tiri a giro stile fifa12, troppo efficaci. Nel 13 erano perfetti

Spero in una patch.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quale sarebbe sto tasto? :morristend:

---------- Post added at 16:39:17 ---------- Previous post was at 16:35:35 ----------

Ma Pogba, Guarin e Jovetic mi ricordo di aver visto su internet le foto delle loro facce identiche...ma nel gioco sono fake. Com'è possibile?
Io avevo visto pure una foto di pippucci fatto bene...erano fake amen...:morristend:

---------- Post added at 16:40:38 ---------- Previous post was at 16:39:17 ----------

Stavo vincendo 3 a 1 su ultimate e mi si blocca il gioco al 85', me l'ha data persa ._.°
A proposito di blocchi....ieri ho giocato un pò e si è bloccato un paio di volte...molto preoccupante...(e online non ci ho giocato...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Online è ovvio che non ci saranno...e tutte le scene verranno skippate...:rickds:
Cmq anche quest'anno son riusciti a cannare i pantaloncini della juve(unica divisa sbagliata del gioco come sempre)...manco mi ci voglio incazzare so troppo vecchio...:patpat:

---------- Post added at 16:35:35 ---------- Previous post was at 16:34:34 ----------

Quale sarebbe sto tasto? :morristend:

---------- Post added at 16:39:17 ---------- Previous post was at 16:35:35 ----------

Io avevo visto pure una foto di pippucci fatto bene...erano fake amen...:morristend:

---------- Post added at 16:40:38 ---------- Previous post was at 16:39:17 ----------

A proposito di blocchi....ieri ho giocato un pò e si è bloccato un paio di volte...molto preoccupante...(e online non ci ho giocato...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anche su pes i pantaloncini sono neri... a sto punto credo che sia la Juve ad indicare quei kit... :morristend:

ma la maglia classica del 96 è una figata anche senza sponsor... :fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
anche su pes i pantaloncini sono neri... a sto punto credo che sia la Juve ad indicare quei kit... :morristend:
ma la maglia classica del 96 è una figata anche senza sponsor... :fapfap:
Ah grazie della info almeno mi metto il cuore in pace...è possibile che i còglioni in estate abbiano pensato ai pantaloncini neri poi abbiano fatto marcia indietro....:bah!:

Sì almeno mi consolo con la magica divisa del 96...e farla indossare a del piero in fut...NON HA PREZZO...

P.s: il portiere ha la maglia con la scritta jeep...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hem ma qualcuno ha capito bene come fare calciomercato nella carriera?? posso capire non mettere i valori dei giocatori ma io non riesco proprio a trovare giocatori decenti

Ah grazie della info almeno mi metto il cuore in pace...è possibile che i còglioni in estate abbiano pensato ai pantaloncini neri poi abbiano fatto marcia indietro....:bah!:
Sì almeno mi consolo con la magica divisa del 96...e farla indossare a del piero in fut...NON HA PREZZO...

P.s: il portiere ha la maglia con la scritta jeep...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non me ne sono accorto... :rickds:

però un plauso alla EA va fatto: quest'anno all'avvio del gioco, la intro non lagga... :rickds:

ora ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 16:31:48 ---------- Previous post was at 16:28:55 ----------

Chi vuol farsi una stagione 2vs2 co-op? vorrei provare :game:

Su xbox
che intendi per stagione 2 vs 2 coop??? :wush:

che intendi per stagione 2 vs 2 coop??? :wush:
Puoi giocare le stagioni classificate con un amico online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Puoi giocare le stagioni classificate con un amico online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
quella faccina me fa pensà che se poteva fa anche nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif c'ho giocato così poco che manco so che modalità c'erano :wush:

quella faccina me fa pensà che se poteva fa anche nel 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif c'ho giocato così poco che manco so che modalità c'erano :wush:
No non credo ci fosse :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro