xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i Colpi di testa sono troppo forti l'attaccante il 75% anticipa il difensore,ok se lo subisco da llorente ma non da gabbiadini,quello non lo digerisco,possibile che ogni hanno Fifa abbia sempre qualche pecca..

Ultima modifica:
di sicuro qualcuno avrà già provato il Club Online' date=' com'è sto club allora? le solite 2 balle come gli ultimi anni? 3 ore per fare una partita?[/quote']
invece no, ieri ci ho giocato ed è andato subito, però eravamo 2 vs 2.

Zero lag e partita rapida. Poi vabbè si vinceva 1 a zero, dominato tutta la partita...al 90 arriva il gol di testa in calcio d'angolo degli avversari. Momentum + bug dei calci d'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:26:05 ---------- Previous post was at 17:25:11 ----------

tentato da Fifa' date=' dopo 2 anni che non lo tocco[/quote']
dajè clod, ti aspettiamo nel club di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi, ma voi riuscite a giocare senza problemi con gli amici?

io assieme ad un amico del forum oggi pomeriggio ho riscontrato mille problemi in ogni modalità in cui volevamo giocare assieme... cadeva sempre la connessione, o meglio, usciva fuori "la connessione con il tuo avversario è stata interrotta".

non faceva nemmeno scegliere le squadre con cui scontrarsi... praticamente subito dopo aver accettato l'invito a giocare... alla fine siamo riusciti a fare qualche partita in Co-co, ma anche quelle talvolta interrotte per cadute di connessioni di chissà chi O_o

di sicuro qualcuno avrà già provato il Club Online, com'è sto club allora? le solite 2 balle come gli ultimi anni? 3 ore per fare una partita?
Normale... ora la furbata della disconnessione entro 5 min non c'è. Prima col club che ho creato abbiamo giocato e fatto gol al 2° loro si sono disconnessi e a noi 3 punti :pffs:

---------- Post added at 19:26:54 ---------- Previous post was at 19:25:10 ----------

Console next gen nei negozi forse a Natale da quel che ho sentito al gs non prima già tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa la segno...
Nè riparliamo il 22 Novembre...magari in coda da GS...so già che non resisterai...
lupo ho il figliozzo in arrivo a Gennaio, lui si che lo prendo al lancio......... lasciamo stare la next gen per ora :rickds::rickds:, ci penso magari a Giugno che il prezzo scende e soprattutto non mi trovo con una console difettata :morris82::morris82::morris82:; la voglia c'è del lancio eh.....però no !

e poi non sono mica come te che mi accatto tutte le console, sta gen non ho nemmeno preso ps3 e tantomeno il wii :tragic:, figurati posso aspettare ! comunque segnati il post, non si sa mai !

Provato un pò Fifa14, belle partite online con skorolona, mi piace più di pes:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, forse i due anni senza fifa mi han fatto bene, ho ripreso un pò di voglia!

Ultima modifica da un moderatore:
Provato un pò Fifa14, belle partite online con Gix, mi piace più di pes:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:, forse i due anni senza fifa mi han fatto bene, ho ripreso un pò di voglia!
belle veramente,solo che fa'troppi giochetti il trollone:troller:

alla prossima :ivan:

belle veramente,solo che fa'troppi giochetti il trollone:troller:alla prossima :ivan:
Seee se io faccio i giochetti figuriamoci i bimbiminkia! Stavo provando qualche mossa (perlopiù a caso), è un pó che non tocco Fifa ! Partite non entusiasmanti ma equilibrate, siamo attenti dietro in difesa!!

Normale... ora la furbata della disconnessione entro 5 min non c'è. Prima col club che ho creato abbiamo giocato e fatto gol al 2° loro si sono disconnessi e a noi 3 punti :pffs: 

---------- Post added at 19:26:54 ---------- Previous post was at 19:25:10 ----------

Console next gen nei negozi forse a Natale da quel che ho sentito al gs non prima già tutto esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si a luglio 2014....

http://www.games.it/microsoft/xbox-one/news/xbox-one-problemi-scorte-lancio.html

nabbone

Ultima modifica:
Partite non entusiasmanti ma equilibrate' date=' siamo attenti dietro in difesa!![/quote']
infatti,molto concentrati a non prendere gol,manco io so fare i giochetti,solo che riesci sempre ad anticiparmi......

il controllo palla dovrebbero migliorarlo,e'sta cesso di telecamera dinamica la potrebbero mettere come il 13.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il colore delle scarpe è troppo opaco durante le partite,fanno schifo. Addirittura calcune cambiano colore !!!!

infatti,molto concentrati a non prendere gol,manco io so fare i giochetti,solo che riesci sempre ad anticiparmi......il controllo palla dovrebbero migliorarlo,e'sta cesso di telecamera dinamica la potrebbero mettere come il 13.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La telecamera di default non mi piace molto, devo metterla un pó più ravvicinata (sempre che si possa fare azzz).

beh ma sugli anticipi son sempre stato decente, son più difensore che attaccante e mi sembra che tu l'abbia notato ahhaha....cioè in generale gioco di mmmerda sia davanti sia dietro!

comunque chiedo una cosa: ma si puó segnare da fuori area? Non ho ancora capito come si calcia decentemente dai 20-25 metri.....ci posso provare o è meglio che come in tutti gli altri Fifa debba andare davanti al portiere per avere una chance di far gol?

La telecamera di default non mi piace molto, devo metterla un pó più ravvicinata (sempre che si possa fare azzz).
beh ma sugli anticipi son sempre stato decente, son più difensore che attaccante e mi sembra che tu l'abbia notato ahhaha....cioè in generale gioco di mmmerda sia davanti sia dietro!

comunque chiedo una cosa: ma si puó segnare da fuori area? Non ho ancora capito come si calcia decentemente dai 20-25 metri.....ci posso provare o è meglio che come in tutti gli altri Fifa debba andare davanti al portiere per avere una chance di far gol?
io che gioco a leggenda non riesco nemmeno a tirare da fuori area, i centrocampisti e difensori avversari non ti lasciano il tempo di farlo

ragazzi, ma voi riuscite a giocare senza problemi con gli amici? io assieme ad un amico del forum oggi pomeriggio ho riscontrato mille problemi in ogni modalità in cui volevamo giocare assieme... cadeva sempre la connessione, o meglio, usciva fuori "la connessione con il tuo avversario è stata interrotta".

non faceva nemmeno scegliere le squadre con cui scontrarsi... praticamente subito dopo aver accettato l'invito a giocare... alla fine siamo riusciti a fare qualche partita in Co-co, ma anche quelle talvolta interrotte per cadute di connessioni di chissà chi O_o
heeeeeeeeeeeelp!! :tragic::tragic::tragic:

si segna da fuori comunque:leon:

heeeeeeeeeeeelp!! :tragic::tragic::tragic:
E' rimasta solo l'opzione firewall... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai sistemato tutto quello che serve?

Ai giocatori di FIFA 13 su sistema PS3™ basterà aprire le seguenti porte sulla loro connessione:

UDP: 3074; 3659; 6000

TCP: 80; 443; 3659; 10000 - 10099; 42127

I giocatori di FIFA 13 su Xbox 360 devono aprire queste porte:

UDP: 53; 88; 3074; 3659

TCP: 53; 80; 3074; 3659

I giocatori di FIFA 13 su PC devono aprire le seguenti porte:

UDP: 3659; 9000 - 9999;

TCP: 3569; 9946; 9988; 10000 - 20000; 42124

---------- Post added at 21:59:09 ---------- Previous post was at 21:58:00 ----------

Però perchè co-op e club te le fa giocare ?BOOOOOOOO:tristenev:

i Colpi di testa sono troppo forti l'attaccante il 75% anticipa il difensore,ok se lo subisco da llorente ma non da gabbiadini,quello non lo digerisco,possibile che ogni hanno Fifa abbia sempre qualche pecca..
Secondo me "anno" fatto un buon lavoro quest'anno invece

E' rimasta solo l'opzione firewall... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif hai sistemato tutto quello che serve?
Ai giocatori di FIFA 13 su sistema PS3™ basterà aprire le seguenti porte sulla loro connessione:

UDP: 3074; 3659; 6000

TCP: 80; 443; 3659; 10000 - 10099; 42127

I giocatori di FIFA 13 su Xbox 360 devono aprire queste porte:

UDP: 53; 88; 3074; 3659

TCP: 53; 80; 3074; 3659

I giocatori di FIFA 13 su PC devono aprire le seguenti porte:

UDP: 3659; 9000 - 9999;

TCP: 3569; 9946; 9988; 10000 - 20000; 42124

---------- Post added at 21:59:09 ---------- Previous post was at 21:58:00 ----------

Però perchè co-op e club te le fa giocare ?BOOOOOOOO:tristenev:
ma non dovrebbe andare in tutte le occasioni... e cmq da dove potrei andare a modificare queste porte? :(

raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ?

raga io avrei intenzione di ordinare Fifa 14 da amazon UK... mi sapete dire se potrei avere inconvenienti di qualche tipo prendendolo non in italia ?
Non ha l'italiano ma se ti va bene in inglese nessun problema :kep88:

il colore delle scarpe è troppo opaco durante le partite,fanno schifo. Addirittura calcune cambiano colore !!!!
E so problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che il riflesso della catenina della comunione di qualche giocatore non abbia riflessi troppo accesi, sennò il gioco è proprio da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro