corri a portarlo indietro?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinalmente anche io ho messo le mani su fifa14... per ora sono soddisfatto ma ho fatto solo due partite perche devo scappare!
:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
corri a portarlo indietro?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinalmente anche io ho messo le mani su fifa14... per ora sono soddisfatto ma ho fatto solo due partite perche devo scappare!
magari non alla seconda partita! :pffs:corri a portarlo indietro?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morristend:
Ma la velocità di gioco si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon si può giudicare un gioco da un video.
:pffs: Cosa? :pffs:C'ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siamo nel topic di Fifa 14, non quello che pensi tu porcellone :dit94::pffs: Cosa? :pffs:
Mi sembra ovvio, c'è chi aspetta la ONE e ps4.Secondo me il problema è nella natura cross-gen, stessa fine hanno fatto i preordini di Call of Duty.
Non si può soprassedere nemmeno su un certo uso dell'italianoe poi sti portieri che respingono sempre la palla al centro dell' aria, una delle prime cose che imparano ad un portiere
Ok su quest' ultime cose si potrebbe anche soprassedere, ma sul passo in avanti del difensore proprio no....
Non si può soprassedere nemmeno su un certo uso dell'italiano![]()
-gta v[h=2]FIFA 14, vendite diminuite rispetto a FIFA 13[/h]Nonostante l'alloro di titolo più venduto della settimana nel Regno Unito, FIFA 14 sta facendo registrare numeri inferiori rispetto a quelli del precedente FIFA 13. Nel dettaglio, la settimana di lancio ha visto una decrescita delle vendite del 24% rispetto ai numeri dello scorso anno.
La compagnia di ricerca sul marketing Chart-Track ritiene che questa decrescita potrebbe essere dovuta "alla grande quantità di denaro spesa la scorsa settimana", in riferimento al fatto che milioni di utenti hanno già investito i loro soldi, pochi giorni fa, per acquistare Grand Theft Auto V.
Inoltre, gli analisti ritengono che FIFA 14 potrebbe essere stato anche penalizzato dal fatto di essere un titolo cross-gen, dal momento che molti utenti potrebbero aver deciso di non comprare l'edizione corrente per fiondarsi ad acquistare quella rigorosamente next-gen, una volta che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
Credo influisca anche il fatto che molti si sono scottati col 13, comprato ad occhi chiusi nella maggior parte dei casi. Ho sentito un sacco di gente dire che il 14 non l'avrebbe mai preso a prescindere e che prima avrebbe voluto vedere la demo e provare il gioco finale...-gta v-cross gen
-demo pessima per gli amanti del pace
-demo pessima per gli amanti del calcio giocato
poi ancora non mi avete risposto..cambia qualcosa dalla demo o no?:morris82: