xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente anche io ho messo le mani su fifa14... per ora sono soddisfatto ma ho fatto solo due partite perche devo scappare!
corri a portarlo indietro?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:morristend:

Qualcuno sa come posso eliminare definitivamente le squadre di Fifa 13 dal Creation Center di Fifa 14? Perché mi son rimasti dei "residui" della vecchia versione del Creation Center, ma attualmente sul sito ho tolto dai preferiti quasi tutto.

corri a portarlo indietro?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morristend:
magari non alla seconda partita! :pffs:

A me é da ieri che non mi segna i progressi del calciatore online ... Mi ha mangiato già 4 partite.

Il resoconto delle gare giocate dice 22 ma nelle sfide é fermo a 18, in queste ultime 4 tutti i gol, passaggi, tiri e compagnia bella non me li scala.

Non si può giudicare un gioco da un video.
Ma la velocità di gioco si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:07:18 ---------- Previous post was at 23:06:23 ----------

C'ho voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:pffs: Cosa? :pffs:

...e poi boh! perdi 4-0 contro il sassuolo usando il barcellona:rickds:

nelle stagioni online non segna mai l'avversario cn cui si gioca... (x intenderci cliccando sul tasto centrale del controller ed andando negli ultimi utenti incontrati). stasera addirittura non mi ha segnato le partite neanche nello storico delle partite..... inoltre ho giocato cn la fiorentina e gomez durante la partita era completamente diverso di com'è... la cosa strana e che quando segnavo nei replay era giusto... ma durante il match era pelato.

minchia sto fifa ogni anno è un bug vivente.

[h=2]FIFA 14, vendite diminuite rispetto a FIFA 13[/h]

Nonostante l'alloro di titolo più venduto della settimana nel Regno Unito, FIFA 14 sta facendo registrare numeri inferiori rispetto a quelli del precedente FIFA 13. Nel dettaglio, la settimana di lancio ha visto una decrescita delle vendite del 24% rispetto ai numeri dello scorso anno.

La compagnia di ricerca sul marketing
Chart-Track ritiene che questa decrescita potrebbe essere dovuta "alla grande quantità di denaro spesa la scorsa settimana", in riferimento al fatto che milioni di utenti hanno già investito i loro soldi, pochi giorni fa, per acquistare Grand Theft Auto V.

Inoltre, gli analisti ritengono che
FIFA 14 potrebbe essere stato anche penalizzato dal fatto di essere un titolo cross-gen, dal momento che molti utenti potrebbero aver deciso di non comprare l'edizione corrente per fiondarsi ad acquistare quella rigorosamente next-gen, una volta che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Secondo me il problema è nella natura cross-gen, stessa fine hanno fatto i preordini di Call of Duty.

prime partite di club ieri sera... :game: ho notato un leggero ritardo nella risposta ai comandi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto un gol e un assist e una traversa che grida vendetta... :morristend:

Secondo me il problema è nella natura cross-gen, stessa fine hanno fatto i preordini di Call of Duty.
Mi sembra ovvio, c'è chi aspetta la ONE e ps4.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Tapatalk 4

Il gioco potenzialmente potrebbe essere spettacolare, ma è inaccettabile che ci siano bug di FIFA 12, risolti nella versione 13 e come per magia riaffiorati in quest' ultimo capitolo. Quello principale, e che spero risolvano con una patch, è quello del difensore che ad ogni passaggio in profondità alto fa il passo in avanti (appena ne prendi il controllo) mandando l'attaccante in solitudine contro il portiere...

I cross sono troppo efficaci ed anche se il difensore è davanti all' attaccante si fa anticipare, anche dai giocatori non altissimi, e poi sti portieri che respingono sempre la palla al centro dell' aria, una delle prime cose che imparano ad un portiere dai pulcini è quella di cercar di respingere la palla sempre lateralmente. Ok su quest' ultime cose si potrebbe anche soprassedere, ma sul passo in avanti del difensore proprio no....

e poi sti portieri che respingono sempre la palla al centro dell' aria, una delle prime cose che imparano ad un portiere
Ok su quest' ultime cose si potrebbe anche soprassedere, ma sul passo in avanti del difensore proprio no....
Non si può soprassedere nemmeno su un certo uso dell'italiano :bah!:

[h=2]FIFA 14, vendite diminuite rispetto a FIFA 13[/h]Nonostante l'alloro di titolo più venduto della settimana nel Regno Unito, FIFA 14 sta facendo registrare numeri inferiori rispetto a quelli del precedente FIFA 13. Nel dettaglio, la settimana di lancio ha visto una decrescita delle vendite del 24% rispetto ai numeri dello scorso anno.

La compagnia di ricerca sul marketing
Chart-Track ritiene che questa decrescita potrebbe essere dovuta "alla grande quantità di denaro spesa la scorsa settimana", in riferimento al fatto che milioni di utenti hanno già investito i loro soldi, pochi giorni fa, per acquistare Grand Theft Auto V.

Inoltre, gli analisti ritengono che
FIFA 14 potrebbe essere stato anche penalizzato dal fatto di essere un titolo cross-gen, dal momento che molti utenti potrebbero aver deciso di non comprare l'edizione corrente per fiondarsi ad acquistare quella rigorosamente next-gen, una volta che sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
-gta v

-cross gen

-demo pessima per gli amanti del pace

-demo pessima per gli amanti del calcio giocato

poi ancora non mi avete risposto..cambia qualcosa dalla demo o no?:morris82:

-gta v-cross gen

-demo pessima per gli amanti del pace

-demo pessima per gli amanti del calcio giocato

poi ancora non mi avete risposto..cambia qualcosa dalla demo o no?:morris82:
Credo influisca anche il fatto che molti si sono scottati col 13, comprato ad occhi chiusi nella maggior parte dei casi. Ho sentito un sacco di gente dire che il 14 non l'avrebbe mai preso a prescindere e che prima avrebbe voluto vedere la demo e provare il gioco finale...

Il bug dei colpi di testa è davvero troppo evidente, mi sta andando in odio...ogni cross è un gol..anche con il giocatore più pippa che di testa non la prenderebbe nemmeno fosse da solo -.-

Bug anche della camera dinamica...

Oltre al bug dei goal facili di testa , mettiamoci anche il bug grossolano della camera dinamica presente nel 13 e che tantissimi giocatori utilizzavano e inspiegabilmente tolta nel 14 dove i giocatori sembrano formiche....

i forum sono pieni di questo errore grossolano tanto che hanno preferito buttarsi su pes 2014.....

Non si capisce il perchè non hanno mantenuto le camere del 13....un errore pazzesco tantissimi non riescono a giocarci da tale distanza!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

DOMANDA: Come faccio ad usare il mio giocatore virtuale in arena o in una squadra :morristend: ?

Perchè se inizio una carriera me ne fa creare un altro. L'anno scorso in arena potevamo sbloccare le mosse speciali. Ora come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro