xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono l'unico a cui si continua a bloccare l'xbox giocando a fifa? Stavo giocando all'ultimate e due volte mi si è bloccato dandomi sconfitta e disconnessione, la cosa è strana visto che ho anche una delle ultime xbox, quella nera.
Gioco installato?

Comunque non riesco più a vincere. A FUT ho 16 vittorie 10 pareggi 13 sconfitte :tragic:

A parte che il recupero dura finchè non segna chi è in svantaggio, non so se avete notato. L'arbitro da 3-4 minuti di recupero e ti permette di fare ancora 3-4 azioni. Non fischia mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bho. Mi spiegate bene la cosa del tasto LT e poi vorrei sapere come fate sui cross a selezionare il giocatore giusto in quell'attimo di tempo che avete? Io ho la selezione manuale del giocatore! uso la levetta ma non è facile :kep88:

Bhe ora meglio. Mi sono fatto una tattica offensivissima e 3 vittorie su 3 :kappe:

---------- Post added at 07:04:14 ---------- Previous post was at 06:20:05 ----------

E una persa per disconnessione al 90° quando vincevo 5 a 0. Freeze della console :l4gann:

Ultima modifica:
Ieri sera lo ho installato ma non ho avuto nessun problema...

scusate qualcuno ieri ha avuto problemi con il live o con fifa? In pratica quando facevo partire il gioco, mi scollegavo dal live in automatico (un pò come avviene quando c'è una patch da installare) poi una volta entrato nei menù mi riconnettevo ma non mi faceva giocare le stagioni co-op perchè mi cadeva la connessione con l'avversario...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate qualcuno ieri ha avuto problemi con il live o con fifa? In pratica quando facevo partire il gioco, mi scollegavo dal live in automatico (un pò come avviene quando c'è una patch da installare) poi una volta entrato nei menù mi riconnettevo ma non mi faceva giocare le stagioni co-op perchè mi cadeva la connessione con l'avversario...:bah!:
Forse stavano facendo degli aggiornamenti sul Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pure a me si disconnetteva in automatico ieri sera....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fatte un pò di partite online ormai (sono in sesta divisione).

LA cosa peggiore in assoluto è che hanno reintrodotto problemi già risolti in passato, ovvero il gol di testa. I corner sono davvero uno stillicidio, ci son volte in cui preferirei ricevere un rigore contro piuttosto che il corner perchè tanto sai già come va a finire. Il Dante o il Lescott o il Giroud di turno insaccheranno il pallone senza che tu possa fare nulla. Ovviamente vale anche il contrario però io non ci sto e non faccio come fanno alcuni online (gente che ha tutte vittorie e pochissime sconfitte guardacaso) che tirano da lontano solamente per guadagnarsi il corner.

Peccato perchè il gioco di per sè è ottimo, ha una fisica dei contatti e del pallone che sono il top mai visto, però è rovinato da questi ritorni al passato..

Mentre per quanto riguarda i tiri a giro non capisco la lamentela, non sono così efficaci.. se ne ho fatto uno è già tanto e finora non ne ho subito nemmeno uno. C'è da dire che, e non esagero, l'80% dei gol che ho subito, li ho subiti di testa.

Un altro difetto: han fatto bene a ridurre la capacità degli attaccanti di andare in velocità ma hanno esagerato in senso opposto, senza considerare che i lungagnoni forti fisicamente perderanno anche la palla ma la riconquistano subito dopo e si ritrovano sempre soli contro il portiere.. difatti ora avere un Mandzukic o un Ibra come punta vale molto di più che avere un Messi o un Cristiano Ronaldo.

Il Bayern Monaco è la squadra più forte del gioco ed ha un fattore di vantaggio rispetto a tutte le altre come mai era accaduto in nessun fifa per nessun'altra squadra. Giocare con il Bayern è un pò come partire dall'1 a 0. Neuer è un mostro, ai limiti del cheat, mentre la difesa del Bayern è l'unica difficile da battere sui cross

ah bene... quindi non era solo un problema mio... :morristend:
A me invece ad un certo punto non mi riusciva + ad entrare nelle partite on line sempre disconnessione ecc...bah

Cmq il top é stato nell'ultima partita che ho fatto a stagioni online.. dominata dal mio avversario ma 0-0 al 90° lancio al centro per quagliarella stop incredibile in mezzo a 3 si gira tiro da 3 metri nell'angolino, goal ... 1-0 ma segna autogoal ahahaha ma che bug é ho guardato 2 volte il replay era un tiro di piattone normalissimo all'angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A me invece ad un certo punto non mi riusciva + ad entrare nelle partite on line sempre disconnessione ecc...bah
Cmq il top é stato nell'ultima partita che ho fatto a stagioni online.. dominata dal mio avversario ma 0-0 al 90° lancio al centro per quagliarella stop incredibile in mezzo a 3 si gira tiro da 3 metri nell'angolino, goal ... 1-0 ma segna autogoal ahahaha ma che bug é ho guardato 2 volte il replay era un tiro di piattone normalissimo all'angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si mi è successo anche quello... poi ho fatto qualche test di connessione dalla console e alcune volte mi dava NAT moderato e altre no... boh?... :morristend:

fatte un pò di partite online ormai (sono in sesta divisione). LA cosa peggiore in assoluto è che hanno reintrodotto problemi già risolti in passato, ovvero il gol di testa. I corner sono davvero uno stillicidio, ci son volte in cui preferirei ricevere un rigore contro piuttosto che il corner perchè tanto sai già come va a finire. Il Dante o il Lescott o il Giroud di turno insaccheranno il pallone senza che tu possa fare nulla. Ovviamente vale anche il contrario però io non ci sto e non faccio come fanno alcuni online (gente che ha tutte vittorie e pochissime sconfitte guardacaso) che tirano da lontano solamente per guadagnarsi il corner.

Peccato perchè il gioco di per sè è ottimo, ha una fisica dei contatti e del pallone che sono il top mai visto, però è rovinato da questi ritorni al passato..

Mentre per quanto riguarda i tiri a giro non capisco la lamentela, non sono così efficaci.. se ne ho fatto uno è già tanto e finora non ne ho subito nemmeno uno. C'è da dire che, e non esagero, l'80% dei gol che ho subito, li ho subiti di testa.

Un altro difetto: han fatto bene a ridurre la capacità degli attaccanti di andare in velocità ma hanno esagerato in senso opposto, senza considerare che i lungagnoni forti fisicamente perderanno anche la palla ma la riconquistano subito dopo e si ritrovano sempre soli contro il portiere.. difatti ora avere un Mandzukic o un Ibra come punta vale molto di più che avere un Messi o un Cristiano Ronaldo.

Il Bayern Monaco è la squadra più forte del gioco ed ha un fattore di vantaggio rispetto a tutte le altre come mai era accaduto in nessun fifa per nessun'altra squadra. Giocare con il Bayern è un pò come partire dall'1 a 0. Neuer è un mostro, ai limiti del cheat, mentre la difesa del Bayern è l'unica difficile da battere sui cross
concordo,aggiungo i gol sempre con il portiere che respinge le bordate rasoterra sul piede dell'attaccante,ieri 3 gol subiti in questa maniera,osceno !!

Ma qual è il problema che riscontrate sui colpi di testa? Parlate della facilità di subire goal di testa o nel farli? Io non ho riscontrato situazioni scandalose, da questo punto di vista il gioco mi sembra abbastanza equilibrato anzi migliorato rispetto allo scorso anno dove mi risultava quasi impossibile fare goal di testa su cross... mi sembra che i colpi di testa vadano a segno in base a come ci si riesce a liberare in area e quindi in base alla capacità del videogiocatore... io gioco full manual

Il fatto è che ogni cross è goal, senza se e senza ma.
Addirittura? Ma anche nella demo era così? Io non ricordo tutti sti gol di testa...

Parli dell'online o dell'offline? Assistito o manuale? Vorrei capire. E' vero si segna più facilmente rispetto allo scorso anno ma non è vero che ogni cross è goal...

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non esageriamo.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Io gioco SOLO nel Pro Club quindi nelle altre modalità non so come sia la situazione. Siccome le registriamo le partite che facciamo quindi ho avuto modo di rivederle. Ho fatto 16 goal di testa su 18 cross ieri con l'ometto 1.76. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se si vuole giocare con amici quest'anno c'è solo la modalità 1vs1 e 2vs2 con amico contro avversari random?se voglio giocare con 4 amici 2vs2 m'attacco?

se si vuole giocare con amici quest'anno c'è solo la modalità 1vs1 e 2vs2 con amico contro avversari random?se voglio giocare con 4 amici 2vs2 m'attacco?
L'unica sarebbe scegliere squadre con poche stelle vi trovereste sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:36:25 ---------- Previous post was at 16:35:24 ----------

Ma qual è il problema che riscontrate sui colpi di testa? Parlate della facilità di subire goal di testa o nel farli? Io non ho riscontrato situazioni scandalose, da questo punto di vista il gioco mi sembra abbastanza equilibrato anzi migliorato rispetto allo scorso anno dove mi risultava quasi impossibile fare goal di testa su cross... mi sembra che i colpi di testa vadano a segno in base a come ci si riesce a liberare in area e quindi in base alla capacità del videogiocatore... io gioco full manual
Mi unisco...ieri ho persino giocato 2vs2 classificate ma situazione normale direi...:morristend:

L'unica sarebbe scegliere squadre con poche stelle vi trovereste sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2vs2 è una modalità potenzialmente spettacolare ma non trovando giocatori "manuali" diventa per me ed il mio amico,inutile,peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro