xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2vs2 è una modalità potenzialmente spettacolare ma non trovando giocatori "manuali" diventa per me ed il mio amico,inutile,peccato
Potenzialmente...hai detto BENISSIMO....:morris82:

Ieri prima partita in coop...al 90' fallo(vincevamo 1--0)...niente la punizione non viene battuta( e forse sulle punizioni non c'è il timer..)...siccome non avevo voglia di aspettare tutta la notte esco partita persa 0-3 a tavola...:morristend:

Per le altre...squadre sballate la cosa importante è mettere dentro velocisti l'apoteosi della minkiaggine...giocatori che ti si lanciano addosso in maniera forsennata...bò per il momento l'ho bocciata...:patpat:

Ho fatto 2 partite online contro spagno per il torneo e sia io che lui abbiamo fatto 2 gol assurdi di testa, col portiere che sembra scemo

mmm invoglia proprio a giocare..
Va bè in 2 partite abbiamo fatto 9 gol e solo quei 2 coi portieri scemi XD

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

io gioco solamente la modalità Stagioni online (1vs1 e 2vs2) e lì i gol di testa non si contano (meno nel 2vs2). Sopratutto salendo di divisione, io sto giocando la sesta e vi assicuro che nelle ultime partite ho trovato gente che gioca o solo con cross oppure gente che tira da lontano per avere il corner (i corner sono micidiali). Adesso ho cominciato ad utilizzare il Bayern Monaco e segno di testa che è un piacere, corner compresi.

Gioco con assistito, non chiedetemi di passare in manuale perchè non mi piace e poco mi interessa che con questa opzione il problema non si ponga perchè non si poneva nemmeno nei fifa precedenti (11 escluso) con l'assistito quindi vorrei che il gioco mantenesse gli standard precedenti.

Prima i gol di testa si facevano eccome ma quando l'attaccante era nella giusta posizione, ora la palla va SEMPRE, SEMPRE sulla testa dell'attaccante, togliendo di fatto ogni incentivo a difendere bene, tutto dipende dalla capacità di chi usa l'attaccante.

detto questo, a me fifa 14 sta piacendo e non poco, però non venitemi a dire che i colpi di testa sono normali.

E quindi il problema dei colpi di testa è solo per chi gioca in assistito? C'è qualche manualista che ha pure questo problema?

Ma anche in assistito se si seleziona il giocatore giusto si riesce a prendere palla. Io ci riesco. Il gol lo prendo quando il cambio giocatore manuale non va come si deve e il difensore non è il mio controllo.

E tenendo conto che il cambio manuale non è semplice e che quello automatico fa schifo, ecco che si prende gol spesso

Ultima modifica:
Ragazzi in modalità carriera il gioco si blocca nel menù :-( capitato anche a voi ? grazie della risp ;p

A me no ma è veramente lento in gestione squadra

a me per ora non si è presentato alcun rallentamento...

Ragazzi sto pure shot è qualcosa di veramente frustrante, 1 vs 1 con il portiere non riesco piu a segnare, o gliela tiri in bocca o se angoli un attimo parte una bordata che va fuori lo stadio, vabene la simulazione ma qui si esagera

:morristend: Chi si fa un'amichevole? MDF se mi leggi, oggi ho letto troppo tardi il messaggio su xbox. :game: Stavo giocando e mi son scordato

:morristend: Chi si fa un'amichevole? MDF se mi leggi, oggi ho letto troppo tardi il messaggio su xbox. :game: Stavo giocando e mi son scordato
Quando mi vedi online invita pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

stasera dovrei esserci per un pò di club... :morrisplay:

Non ho resistito l'ho preso .. a dopo per le impressioni .. chi vuole giocare stagioni Coop mi aggiunga per favore :-) BobMaverick

sono in divisione 8 stagioni online, ho giocato una 15ina di partite... mai preso un gol di testa su angolo.

siamo sicuri che siete voi a non aver capito come si difende sugli angoli?

sono in divisione 8 stagioni online, ho giocato una 15ina di partite... mai preso un gol di testa su angolo.
siamo sicuri che siete voi a non aver capito come si difende sugli angoli?
spiegacelo:ahsisi:

Io non mi lamento di come si difende, ma è il portiere che spesso sembra handicappato quando qualcuno colpisce la palla di testa

Io non mi lamento di come si difende, ma è il portiere che spesso sembra handicappato quando qualcuno colpisce la palla di testa
causa fastidio quando il difensore seppur in vantaggio nella marcatura nei cross o angoli viene sistematicamente sovrastato dall'attaccante

Chi vuole iscriversi al club che ho creato può farlo. Mi facevano notare che c'era già il club in cui ho giocato per un pò in FIFA 13 ma mi dispiacerebbe chiudere questo quindi al massimo se non avete ancora creato quello vecchio su FIFA 14 e non vi dispiace il cambio nome, potreste confluire :morristend:

Al momento siamo 7

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro