xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che con una semplice patch si possa cambiare(e non di poco) un gioco mi preoccupa! Per una cosa che migliorano ne peggiorano due!

Ma che senso ha ogni anno pubblicare una demo più lenta per poi riaumentare la velocità con la prima patch? Che si divertono a prenderci per il **** o che? :bah!:

Ma che senso ha ogni anno pubblicare una demo più lenta per poi riaumentare la velocità con la prima patch? Che si divertono a prenderci per il **** o che? :bah!:
Il problema è che sono in pochi quelli che amano una simulazione pura, noi siamo semplicemente una nicchia!

Il problema è che sono in pochi quelli che amano una simulazione pura, noi siamo semplicemente una nicchia!
Di simulativo Fifa 14 aveva solo la velocità di gioco, tutto il resto era -Cerco la simulazione, esagero su tutto almeno è più tosto-

Con la Patch non ho avuto modo di provarlo ancora

Di simulativo Fifa 14 aveva solo la velocità di gioco, tutto il resto era -Cerco la simulazione, esagero su tutto almeno è più tosto-Con la Patch non ho avuto modo di provarlo ancora
I giochi di calcio 2 sono e tra i due è FIFA quello che sia avvicina di più al vero calcio, era questo che intendevo per simulazione. Poi non capisco perchè molti si devono sempre lamentare della scarsa velocità del gioco, caspita! se volete un gioco veloce e più arcade prendete PES!!

Sto fifa 14 è una bomba.

Il 13 mi faceva smadonnare, per ora questo è ben fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io francamente non capisco di che vi lamentate. Io non lo trovo né troppo veloce, né troppo lento. Semplicemente sono io a dettare il ritmo della partita, in base a come scelgo di giocare.

Sto fifa 14 è una bomba.Il 13 mi faceva smadonnare, per ora questo è ben fatto
A me fa smadonnare di più questo, non so più difendere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io francamente non capisco di che vi lamentate. Io non lo trovo né troppo veloce, né troppo lento. Semplicemente sono io a dettare il ritmo della partita, in base a come scelgo di giocare.
Esatto.

Prima era trooooppo lento sinceramente. Ora se abbassano la velocità di un pochino pochino di più ma poco è perfetto proprio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Ciao Ragazzi vi posto le mie slides,che personalmente a me soddisfano parecchio!

Ditemi cosa ne pensate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Game Settings

Half Length: 6 minuti

Difficulty Level: Esperto/Campione

Game Speed: Lenta

Telecamera: Dinamica altezza 7 zoom 0

Controller Settings

Auto Switching: Air Balls

Auto Switching Move Assistance: Off

Passing Power Assistance: Off

Pass Assistance: Manual

Through Pass Assistance: Manual

Shot Assistance: Semi / Manual

Cross Assistance: Manual

Lob Pass Assistance: Manual

Analog Sprint: On

Defending: Tactical Defending

Gameplay Customisation (User/CPU)

Sprint Speed - 43/43

Acceleration - 48/48

Shot Error - 52/52

Pass Error - 48/65

Shot Speed - 47/47

Pass Speed - 46/46

Injury Frequency - 50/50

Injury Severity - 50/50

Goalkeeper Ability - 49/49

Positioning: Marking - 50/49

Positioning: Run Frequency - 50/50

Positioning: Line Height - 50/50

Positioning: Line Length - 50/50

Positioning: Line Width - 50/50

Positioning: Fullback Positioning - 50/50

Power Bar - 48

First Touch - 50/50

Ma come diavolo si raddoppia? Hanno cambiato i tasti? Come si fa? :bah!:

E chiedo di nuovo: perchè non salva le preferenze di scelta dell'avversario in stagioni, e ogni volta torna a default?

Ma come diavolo si raddoppia? Hanno cambiato i tasti? Come si fa? :bah!:E chiedo di nuovo: perchè non salva le preferenze di scelta dell'avversario in stagioni, e ogni volta torna a default?
Il raddoppio di marcatura? Non va con X?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

agà sapete dirmi tutti i premi della stagione online ultimate team?stagione per stagione..

Tasto RB tenuto premuto!
Rb con la configurazione originale, suppongo?

Che fa Rb che non me lo ricordo? Io lo uso per lo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rb con la configurazione originale, suppongo?Che fa Rb che non me lo ricordo? Io lo uso per lo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si chiaro...configurazione standard...

Se tu corri con RB,può darsi che con la tua configurazione il tasto del raddoppio sia RT,il grilletto destro...ipotizzo...

Comunque sia,basta andare su impostazioni comandi difesa e dare un'occhiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate io credo che la velocità del gioco dipenda anche dai mhz della tv...nella tv di mio zio a 200 mhz va lento...in quella mia 100mhz vanno più veloce e sono più agili e rapidi..che tv avete?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free

I giochi di calcio 2 sono e tra i due è FIFA quello che sia avvicina di più al vero calcio, era questo che intendevo per simulazione. Poi non capisco perchè molti si devono sempre lamentare della scarsa velocità del gioco, caspita! se volete un gioco veloce e più arcade prendete PES!!
Mi sa che non hai provato la demo di Pes se dici così:bah!:

Scusate io credo che la velocità del gioco dipenda anche dai mhz della tv...nella tv di mio zio a 200 mhz va lento...in quella mia 100mhz vanno più veloce e sono più agili e rapidi..che tv avete?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free
gli hz della tv non c'entrano nulla con la velocità di gioco...

ecco una spiegazione veloce degli hz https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fblog.futek.it%2F2010%2F11%2F25%2F50-200-600-sono-gli-hertz-ma-cosa-indicano-nelle-tv%2F&ei=ROFaUsOvGovZsgb7p4CAAg&usg=AFQjCNELYBeR3bbV_vYnRt48m6GtbV05zg&sig2=9m3eFWuJ-n0H1kmAgJChkA

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro