Si.... purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifRaga è uscita la patch per caso?grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.... purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifRaga è uscita la patch per caso?grazie.
Il problema è che sono in pochi quelli che amano una simulazione pura, noi siamo semplicemente una nicchia!Ma che senso ha ogni anno pubblicare una demo più lenta per poi riaumentare la velocità con la prima patch? Che si divertono a prenderci per il **** o che?![]()
Di simulativo Fifa 14 aveva solo la velocità di gioco, tutto il resto era -Cerco la simulazione, esagero su tutto almeno è più tosto-Il problema è che sono in pochi quelli che amano una simulazione pura, noi siamo semplicemente una nicchia!
I giochi di calcio 2 sono e tra i due è FIFA quello che sia avvicina di più al vero calcio, era questo che intendevo per simulazione. Poi non capisco perchè molti si devono sempre lamentare della scarsa velocità del gioco, caspita! se volete un gioco veloce e più arcade prendete PES!!Di simulativo Fifa 14 aveva solo la velocità di gioco, tutto il resto era -Cerco la simulazione, esagero su tutto almeno è più tosto-Con la Patch non ho avuto modo di provarlo ancora
A me fa smadonnare di più questo, non so più difendere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifSto fifa 14 è una bomba.Il 13 mi faceva smadonnare, per ora questo è ben fatto
Esatto.Io francamente non capisco di che vi lamentate. Io non lo trovo né troppo veloce, né troppo lento. Semplicemente sono io a dettare il ritmo della partita, in base a come scelgo di giocare.
Il raddoppio di marcatura? Non va con X?Ma come diavolo si raddoppia? Hanno cambiato i tasti? Come si fa?E chiedo di nuovo: perchè non salva le preferenze di scelta dell'avversario in stagioni, e ogni volta torna a default?
Tasto RB tenuto premuto!Il raddoppio di marcatura? Non va con X?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Rb con la configurazione originale, suppongo?Tasto RB tenuto premuto!
Si chiaro...configurazione standard...Rb con la configurazione originale, suppongo?Che fa Rb che non me lo ricordo? Io lo uso per lo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi sa che non hai provato la demo di Pes se dici cosìI giochi di calcio 2 sono e tra i due è FIFA quello che sia avvicina di più al vero calcio, era questo che intendevo per simulazione. Poi non capisco perchè molti si devono sempre lamentare della scarsa velocità del gioco, caspita! se volete un gioco veloce e più arcade prendete PES!!
gli hz della tv non c'entrano nulla con la velocità di gioco...Scusate io credo che la velocità del gioco dipenda anche dai mhz della tv...nella tv di mio zio a 200 mhz va lento...in quella mia 100mhz vanno più veloce e sono più agili e rapidi..che tv avete?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk now Free