xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora prima di tutto hanno modificato le scene d'entrata che ora cambiano di partita in partita (così hanno detto, ho potuto fare solo 5/6 partite). Hanno aggiunto diverse telecamere per i replay, in modo da vedere l'azione con diverse angolazioni. Inoltre ora nei replay fanno pure vedere le reazioni dei portieri ai gol subiti, ecc. Poi hanno mostrato un filmato con Falcao che saltava un difensore con un trick tirando poi a lato. Il replay evidenziava da diverse angolazioni il trick fatto. Stessa cosa per delle parate particolarmente difficili, ecc.Ottimo lavoro anche sul pubblico, se giochi in casa e segni lo stadio diventerà una bolgia, discorso inverso se segna la squadra in trasferta visto che i tifosi di casa diventeranno silenziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci voleva la next gen per mettere ste cose...:imfao:

Ho letto su un'anteprima concorrente che le aste FUT saranno condivise fra 360/ONE (e anche fra PS3/PS4), così non si rischierà di avere prezzi centuplicati a causa dei pochi giocatori attivi nella piattaforma, ottimo. :morristend:
Per fortuna!!! era uno dei miei principali dubbi,visto che i giocatori all'inizio costano tanto anche sulle attuali console figuriamoci poi sulle nuove!

Per fortuna!!! era uno dei miei principali dubbi,visto che i giocatori all'inizio costano tanto anche sulle attuali console figuriamoci poi sulle nuove!
Farò scorta di giocatori per poi rivenderli ai felici possessori di ONE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sarà che per adesso mi sto concentrando sulle partite singole contro la cpu,e aggiustando le slide,ho trovato un ottimo compromesso,e mi sembra un titolo fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOnline ho fatto 3 partite,e anche se ho notato che la velocità è decisamente altina rispetto ai canoni che preferisco giocando in single,non ho visto niente di trascendentale o eccessivamente "flipperoso"...poi è chiaro che molte delle stranezze a cui si assiste giocando online,è causato sia dai settaggi assistiti o manuali,dal comportamento dei giocatori,e dalla "maleducazione" dell'utenza in generale come stile di gioco...tant'è che sinceramente rispetto agli anni scorsi,infatti quest'anno ho molta meno voglia di confrontarmi online,visto che ormai conosco gli atteggiamenti dei vari "polli" a memoria dopo anni di esperienza...
come hai settato le slide?

come hai settato le slide?
Ecco a te caro:

Game Settings

Half Length: 6/7 minuti

Difficulty Level: Esperto/Campione

Game Speed: Lenta

Telecamera: Dinamica altezza 10 zoom 0/Tribuna Stampa altezza 10 zoom 20

Controller Settings

Auto Switching: Air Balls

Auto Switching Move Assistance: Off

Passing Power Assistance: Off

Pass Assistance: Manual

Through Pass Assistance: Manual

Shot Assistance: Semi / Manual

Cross Assistance: Manual

Lob Pass Assistance: Manual

Analog Sprint: On

Defending: Tactical Defending

Gameplay Customisation (User/CPU)

Sprint Speed - 43/43

Acceleration - 48/48

Shot Error - 50/52

Pass Error - 50/70

Shot Speed - 49/49

Pass Speed - 48/48

Injury Frequency - 70/70

Injury Severity - 25/25

Goalkeeper Ability - 49/49

Positioning: Marking - 50/48

Positioning: Run Frequency - 50/50

Positioning: Line Height - 50/50

Positioning: Line Length - 50/50

Positioning: Line Width - 50/50

Positioning: Fullback Positioning - 50/50

Power Bar - 48

First Touch - 50/52

A parer mio queste slide sono fantastiche,e rendono FIFA 14 il più bel gioco di calcio della storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Voi ditte che i giocatori costeranno di più su Xbox one?
Il problema è lo stesso di comprare Fifa e giocare a UT il primo giorno con ancora pochi giocatori online! Ma se nelle aste ci sarà la retrocompatibilità con la 360 questo problema non dovrebbe esserci! Forse l'unico è il fatto che non molti compreranno la Xbox One subito e poi di certo gli americani che costituiscono la fetta più grossa di certo non sono amanti di questo genere!

Ma è vero che si vedono i giocatori negli spogliatoi prima di iniziare la partita?

ciao! Volevo sapere, adesso gioco a fifa online con il mio id, a giorni mi finirà io mio abbonamento live e vorrei rinnovarlo su un nuovo account che ho creato qualche settimana fa. Dovrò comprare un nuovo pass online per giocare a fifa? entrambi gli account girano sulla stessa xbox 360.

ciao! Volevo sapere, adesso gioco a fifa online con il mio id, a giorni mi finirà io mio abbonamento live e vorrei rinnovarlo su un nuovo account che ho creato qualche settimana fa. Dovrò comprare un nuovo pass online per giocare a fifa? entrambi gli account girano sulla stessa xbox 360.
Ma in Fifa 14 non c'è il pass online :morristend:

infatti anche io sapevo la non esistenza di questo pass, volevo solo appurarne :-) Allora funzionerà normale..menomale- :wush:

Ma è vero che si vedono i giocatori negli spogliatoi prima di iniziare la partita?
Sì e nel finale li vedi anche sotto la doccia...:morristend:

Sì e nel finale li vedi anche sotto la doccia...:morristend:
e vedi anche giovinco che prende la saponetta. Le ambientazioni iniziali e finali sono molto simili al 13, anche per quanto riguarda la telecronaca, se non uguale.. ieri giocando disse caressa auguri per l epifania... era il 24 ottobre nella vita reale e 22 novembre nella carriera...

Raga, una cosa: io ho fatto le prime 20-25 partite online su fifa 14, ho scaricato la patch che ho letto ha velocizzato il gioco ma a me non sembra velocizzato :morristend:

mi sembra praticamente uguale alla demo, stessi riflessi e controlli lenti.. Non è che è un problema di connessione o della mia xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga, una cosa: io ho fatto le prime 20-25 partite online su fifa 14, ho scaricato la patch che ho letto ha velocizzato il gioco ma a me non sembra velocizzato :morristend:mi sembra praticamente uguale alla demo, stessi riflessi e controlli lenti.. Non è che è un problema di connessione o della mia xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti lamenti perchè il gioco ti "sembra" lento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ringrazierei *** o la tua tv...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga, una cosa: io ho fatto le prime 20-25 partite online su fifa 14, ho scaricato la patch che ho letto ha velocizzato il gioco ma a me non sembra velocizzato :morristend:mi sembra praticamente uguale alla demo, stessi riflessi e controlli lenti.. Non è che è un problema di connessione o della mia xbox ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, se avessi problemi di connessione ti laggherebbe, il fatto che tu lo vedi non velocizzato è una cosa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ordinato oggi l'ultimate edition da amazon a 50,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, vabbè io ne ho abbastanza. Fifa 13 mi ha dato questo problema del gioco lento da fare schifo col ritardo nei comandi, ho aspettato mesi per giocare finalmente a questo gioco ed ho lo stesso problema di ritardo nei comandi. Se ne vadano a cagare, un anno intero a dannarmi non lo passo, domani lo riporto e prendo un altro gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro