G
Giumby
Raga non c e nessun torneo in cui mi posso iscrivere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao ci sono anche io stasera per il coop pero mi devi dire l orarioRagazzi questo gioco ha delle stranezze incredibili. Quindi XBOX o XBOX ONE non cambierà gli insulti che partono ad ogni partita.
Sto giocando le stagioni online, 5 campionati, 5 promozioni, 4 trofei. Quasi venti vittorie e 4-5 sconfitte e qualche pareggio. Bene, mi mancava UN PUNTO all'ultima e ne ho perse TRE DI FILA. :morris82:
Nulla di male se non fosse che ho perso contro tre scarsoni (i risultati della loro stagione sono visibili cliccando sul risultato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e nelle ultime due i giocatori andavano per conto loro. Praticamente ingestibile. Per fortuna l'ultima l'ho vinta e non ho perso tempo rimanendo indietro.
Ma il gioco ha delle situazioni veramente strane.
Nella seconda di queste sconfitte Ronaldo ha tirato da 30 metri (Casillas era comodamente in traiettoria, non era a giro il tiro)... gol... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Stessa partita rimpallo-rimpallo-rimpallo (mai a mio favore) gol. Rimpallo, gol.
Detto questo, chi vuole fare 2vs2 coop? Mi serve un giocatore che anche se non eccellente come me sfrutti bene il radar e veda inserimenti e altro. Su xbox.
Ieri ho preso Fifa Street. Ma è vero che non ce ne saranno piu'?
Niente semplicemente simulo qualche giorno prima le partite in calendario su fifa...e a volte(ma con buona frequenza) escono i segni in schedina che poi si verificano nella realtà alcuni esempi:[/color]SACCUTA che vuol dire per le scommesse :pffs:
Ma non ha senso, se non per altro perchè a Fifa non c'è nemmeno il fattore campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNiente semplicemente simulo qualche giorno prima le partite in calendario su fifa...e a volte(ma con buona frequenza) escono i segni in schedina che poi si verificano nella realtà alcuni esempi:
Cagliari-bologna 2
Copenhaghen-Gala 1
Juve-real X
la facevo anche io sta cosa in fifa 13 ma non ci prendeva maiNiente semplicemente simulo qualche giorno prima le partite in calendario su fifa...e a volte(ma con buona frequenza) escono i segni in schedina che poi si verificano nella realtà alcuni esempi:
Cagliari-bologna 2
Copenhaghen-Gala 1
Juve-real X
Vista la mia proverbiale sfiga in ambito scommesse, devo provare anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente semplicemente simulo qualche giorno prima le partite in calendario su fifa...e a volte(ma con buona frequenza) escono i segni in schedina che poi si verificano nella realtà alcuni esempi:
Cagliari-bologna 2
Copenhaghen-Gala 1
Juve-real X
piove, fifa ladra!Mi spiegate perchè mai OGNI volta che lancio il gioco, e vado con una partita online, sistematicamente devo giocare sotto la pioggia???? È un tormento, devo abbandonare il match e riaprirene uno nuovo, non mi piace quando piove, non è che si può disattivare??? Anche se spengo la console, rilancio il gioco, 1 vs1 online, taaacc piove, ma miseria ladra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non è proprio chiarissimo cosa intendi dire però considera che su xone ha un motore grafico completamente nuovoSu che base la EA su XBOX fa una mezza schifezza e su ONE fa un capolavoro? Mancano pochi giorni agli insulti degli utenti ONE per FIFA :pffs:
Appunto è ottimo per individuare i 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ha senso, se non per altro perchè a Fifa non c'è nemmeno il fattore campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ovvio che no poi devi metterci qualcosa di tuo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi qualcosa prende ma poi la schedina l'azzecchi tutta? :pffs:
Questo dato conferma che fifa è stato fatto uscire tanto per...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnestamente parlando, non mi aspetto NULLA di buono o diverso dalla versione 360, a parte maggior pulizia grafica e l'aggiunta di qualche inutile animazione/cutscene, da Fifa 14 per Xbox One.
Basta semplicemente vedere "la dimensione" in GB del gioco, in confronto agli altri giochi del day one per capire quanto sarà povero...8 GB!
Anche NBA Live, sempre di EA, non scherza...guardate il confronto con NBA di 2K...è impietoso........:morris82:
- Assassin's Creed IV: Black Flag - 20GB
- Call of Duty: Ghosts - 39GB
- Dead Rising 3 - 19GB
- FIFA 14 - 8GB
- Forza Motorsport 5 - 31GB
- Just Dance 2014 - 22GB
- Killer Instinct - 2.4GB
- Lococycle - 13GB
- Madden NFL 25 - 12GB
- NBA 2K14 - 43GB
- NBA Live 14 - 9GB
- Ryse: Son of Rome - 34GB
- Skylanders: Swap Force - 15GB
- Zumba: World Party - 24GB
Alla fine tutti gli sportivi con l'Ignite pesano poco se si va a vedere, secondo me già come genere pesa poco e forse il motore è leggero, per lo più pesano i modelli poligonali degli stadi, e forse hanno lavorato un minimo per ottimizzare lo spazio sapendo che già solo per la presenza sulla D1 Edition ci sarebbero stati tantissimi download.Questo dato conferma che fifa è stato fatto uscire tanto per...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif