xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo dato conferma che fifa è stato fatto uscire tanto per...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo magari no, ma è pazzesca la differenza, ad esempio, con NBA 2K14, che tra l'altro è il più pesante di tutti.

Raga ma le palle rasoterra si proteggono con LT e quelle alte con lo stesso tasto? Poi ho comprato Marquinhos nella carriera allenatore ma dopo 2 stagioni è rimasto a 78, è un bug?

Onestamente parlando, non mi aspetto NULLA di buono o diverso dalla versione 360, a parte maggior pulizia grafica e l'aggiunta di qualche inutile animazione/cutscene, da Fifa 14 per Xbox One.
Basta semplicemente vedere "la dimensione" in GB del gioco, in confronto agli altri giochi del day one per capire quanto sarà povero...8 GB! :rickds:

Anche NBA Live, sempre di EA, non scherza...guardate il confronto con NBA di 2K...è impietoso........:morris82:

- Assassin's Creed IV: Black Flag - 20GB

- Call of Duty: Ghosts - 39GB

- Dead Rising 3 - 19GB

- FIFA 14 - 8GB

- Forza Motorsport 5 - 31GB

- Just Dance 2014 - 22GB

- Killer Instinct - 2.4GB

- Lococycle - 13GB

- Madden NFL 25 - 12GB

- NBA 2K14 - 43GB

- NBA Live 14 - 9GB

- Ryse: Son of Rome - 34GB

- Skylanders: Swap Force - 15GB

- Zumba: World Party - 24GB
Vorrei ricordare che cod ghost ha 39 GB xo rimane sempre a 720 p e 60 fps come su xbox 360 :rickds:

Benderman devi scriverlo in ogni topic di sezione?

Se non la smetti coi flame si passa ai cartellini.

Ultimo avvertimento.

[video=youtube;FE-xmdwbOB0]

[video=youtube;FE-xmdwbOB0]

:dance3::dance3::dance3:

beh ma che figata!!!! sono solo io che ho visto un sacco di miglioramenti dalla versione old gen?? non vedo l'ora!!!!!

Molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che, di base, si vede che non è ancora un vero e proprio titolo next gen, ma si notano moltissime migliorie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di giocarci! :hype:

Molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che, di base, si vede che non è ancora un vero e proprio titolo next gen, ma si notano moltissime migliorie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di giocarci! :hype:
io invece credo che sia un titolo next-generation, ovviamente con ampi margini di miglioramento a livello di gameplay e grafica negli anni a venire.

ergo nessuna rivoluzione per fifa 15, ma "semplicemente" un miglioramento di fifa 14.

io invece credo che sia un titolo next-generation, ovviamente con ampi margini di miglioramento a livello di gameplay e grafica negli anni a venire.ergo nessuna rivoluzione per fifa 15, ma "semplicemente" un miglioramento di fifa 14.
Io intendevo dire che FIFA 14, pur col motore di gioco nuovo, mantiene in sostanza moltissime animazioni e l'essenza del gameplay che hanno caratterizzato la gen che sta per terminare. Naturalmente non si poteva pensare ad uno stravolgimento (non sarebbe stata neppure una mossa intelligentissima), ma è chiaro che le future potenzialità di Ignite le vedremo nei prossimi capitoli del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me sembra uguale alla versione x360...non so se ci saranno variazioni nel gameplay, ma per il resto parliamo di variazioni nei menù, nel dettaglio degli stadi, nelle presentazioni delle partite.

Insomma tutta roba che poteva essere inserita anche in una fifa per x360 o ps3, non serviva la next gen. Non a caso, gli 8 e rotti GB dimostrano che il gioco è uguale alla versione x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io intendevo dire che FIFA 14, pur col motore di gioco nuovo, mantiene in sostanza moltissime animazioni e l'essenza del gameplay che hanno caratterizzato la gen che sta per terminare. Naturalmente non si poteva pensare ad uno stravolgimento (non sarebbe stata neppure una mossa intelligentissima), ma è chiaro che le future potenzialità di Ignite le vedremo nei prossimi capitoli del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, ok. allora abbiamo detto la stessa cosa.

no perchè in giro si sente/legge spesso che questa è "solo" una versione di transizione tra old e nex generation. può essere, ma nn ci aspettiamo cmnq il prox anno un fifa 15 rivoltato come un calzino rispetto a questo...ci saranno i soliti miglioramenti partendo da questa base. nè più ne' meno.

---------- Post added at 21:17:47 ---------- Previous post was at 21:14:15 ----------

a me sembra uguale alla versione x360...non so se ci saranno variazioni nel gameplay, ma per il resto parliamo di variazioni nei menù, nel dettaglio degli stadi, nelle presentazioni delle partite. Insomma tutta roba che poteva essere inserita anche in una fifa per x360 o ps3, non serviva la next gen. Non a caso, gli 8 e rotti GB dimostrano che il gioco è uguale alla versione x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
attualmente l'unico motivo per cui passerei alla next-ganeration è fifa. un po' pochino, lo so.

nn l'ho provato di persona e dei video mi fido fino a un certo punto. provarlo in prima persona è l'unica soluzione a ogni dubbio. ad ogni modo i commenti di chi l'ha provato (seppur per poche partite), fino adesso sn molto buoni. e tutti, chi piu' chi meno, affermano che il salto generazionale c'e' e si sente pad in mano. aldilà della grafica. poi magari alla lunga usciranno i soliti limiti, le solite magagne, le solite lamentele.

aspetto commenti e recensioni nei prox giorni...e chi vivrà, vedrà!

Ultima modifica:
a me sembra uguale alla versione x360...non so se ci saranno variazioni nel gameplay, ma per il resto parliamo di variazioni nei menù, nel dettaglio degli stadi, nelle presentazioni delle partite. Insomma tutta roba che poteva essere inserita anche in una fifa per x360 o ps3, non serviva la next gen. Non a caso, gli 8 e rotti GB dimostrano che il gioco è uguale alla versione x360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavolta quoto...tra l'altro gli "stacchi di camera" sul pubblico c'erano persino in mondiali fifa10....vedete voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, ok. allora abbiamo detto la stessa cosa.no perchè in giro si sente/legge spesso che questa è "solo" una versione di transizione tra old e nex generation. può essere, ma nn ci aspettiamo cmnq il prox anno un fifa 15 rivoltato come un calzino rispetto a questo...ci saranno i soliti miglioramenti partendo da questa base. nè più ne' meno.

---------- Post added at 21:17:47 ---------- Previous post was at 21:14:15 ----------

attualmente l'unico motivo per cui passerei alla next-ganeration è fifa. un po' pochino, lo so.

nn l'ho provato di persona e dei video mi fido fino a un certo punto. provarlo in prima persona è l'unica soluzione a ogni dubbio. ad ogni modo i commenti di chi l'ha provato (seppur per poche partite), fino adesso sn molto buoni. e tutti, chi piu' chi meno, affermano che il salto generazionale c'e' e si sente pad in mano. aldilà della grafica. poi magari alla lunga usciranno i soliti limiti, le solite magagne, le solite lamentele.

aspetto commenti e recensioni nei prox giorni...e chi vivrà, vedrà!

se mi parli di titoli sportivi per le nuove console, io ti dico guarda nba 2k14 versione xbox one e poi mi dici... non ti ricorderai nemmeno di che cosa sia fifa 14 a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi parli di titoli sportivi per le nuove console, io ti dico guarda nba 2k14 versione xbox one e poi mi dici... non ti ricorderai nemmeno di che cosa sia fifa 14 a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono un amante del basket...ma credo si toccherà la perfezione con quel titolo...:kep88:

Non sono un amante del basket...ma credo si toccherà la perfezione con quel titolo...:kep88:
Nba 2k14 è stravolgente!

io però non sto più nella pelle per giocare a fifa.......è dal 1997 che manco un Day one di Fifa o Pes.....sono in estrema astinenza.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si, hai ragione. credo che questo titolo rappresenti meglio la next generation.

avrei solo un problemino: pur piacendomi il basket, nn sn un appassionato con la a maiuscola. insomma nn conosco bene i giocatori dell'nba (anche se in quest edizione ci sn anche 16 squadre europee) e nn conosco bene gli schemi.

la serie nba 2k significa simulazione e impegno. nn so se fa per me, anche se si fa sempre in tempo a imparare...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:20:28 ---------- Previous post was at 22:17:03 ----------

se è per questo nn mi risulta ci siano variazioni nei menu.

sicuramente la grafica è migliore, il pubblico è tridimensionale e ci sn nuove animazioni pre-partita e soprattutto in partita. insomma si sta decisamente più dentro una partita.

anche la giocabilità e l'ia sn migliorate, almeno cosi' dicono. di quanto e come nn lo so. ma saranno proprio questi ultimi aspetti a decidere l'acquisto o meno (per quanto mi riguarda).

Ultima modifica:
Ciao io mi sono fatto diverse partite in un centro commerciale e fidatevi che per gli amanti di Fifa la versione next gen è un gran bel gioco.

I miglioramenti li noti subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro