xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I contrasti e la fisicità dei calciatori sono da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ot: sapete dove si possono cambiare i numeri di maglia della squadra FUT?

si trovano persone sul multy di xbox 360? perchè vorrei prenderlo (x adesso la one può aspettare)
Beh ovvio che si.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ma nella versione xbox one hanno tolto il creation centre???
Cosa intendiamo? Se ti riferisci alla personalizzazione giocatore alla fine ho scoperto che basta andare sulla casella "Crea giocatore" e spostare l'analogico destro per cambiare in "modifica giocatore" e "elimina giocatore"

Cosa intendiamo? Se ti riferisci alla personalizzazione giocatore alla fine ho scoperto che basta andare sulla casella "Crea giocatore" e spostare l'analogico destro per cambiare in "modifica giocatore" e "elimina giocatore"
No intendo il creation centre, cioè importare le squadre o i giocatori creati sulla web app

ragazzi nessuno sa come si gioca con l'ospite online(sulla stessa console)?non mi dite che hanno tolto questa possibilità :tragic::tragic:

Anche io ho provato con l'ospite ma niente.

Ieri ho giocato un'oretta e mezza...la pulizia grafica è buona e ha una bella resa, così come il pubblico, ci sono i replay finalmente decenti e più curati, una cura nei dettagli maggiore globale...ma non è un gioco definibile next gen -ihmo- ma un buon porting migliorato sotto ogni aspetto. il risultato è buono, ma ovviamente mi aspetto molto di più nei prossimi capitoli calcistici del 2014...vedremo...
Passiamo ai difetti...il più grande rimane sempre la I.A. della cpu a livelli campione/leggenda, dove come al solito, anche piccole squadre giocano "a memoria" con tiki taka Barcelloniani e magari non ti fanno toccare la palla per lunghissime decine di secondi...le animazioni, seppur migliorate e belle da vedere per pulizia grafica e movimenti con rare compenetrazioni poligonali su One, danno sempre la parvenza, alcune, di essere "scriptate"...

Tuttavia, pensavo molto peggio. il gioco è accettabile e godibile per essere il primo "next gen" che "next gen" ancora non è...gratuito poi è ancora meglio.

---------- Post added at 11:46:40 ---------- Previous post was at 11:45:40 ----------

sono migliorati notevolmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
godo assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sempre piu' curioso di metterci le manine sopra....nel 2018 quando mi arrivera sta brazzzzzzz di console :tragic:

Provo e riprovo ma non trovo nessuno online m

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho trovato i file di Fifa da poter eliminare.

Nella sezione profilo c'è il tassello per eliminare tutto, lì puoi scegliere singolarmente cosa eliminare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o non si possono fare più i campionati offline o creare tornei offline, volevo fare un campionato di seria ma non lo trovo nei menu, credo si posa solo attraverso la modalità carriera, però ti devi sorbire tutta la parte del calcio mercato che mi interessa zero. E' così o si può fare in un altro modo???
Se hanno tolto anche questo significa che ormai dell'offline non se fottono più una emerita minkia...:rickds:

Per chi già ci ha giocato alcune domande su UT l'unica modalità con cui gioco

1) le migliore riscontrate nel gioco sono palpabili anche in ut ?

2) ancora problemi con il momentum ?

3) rispetto alla cg quale migliorie sono state apportate in ut ?

Grazie

Problema che magari qualcuno ha risolto, con la 360 giocavamo in stagioni online in due dalla stessa console contro utenti online. Pare che questo non sia più possibile, non trovo il modo. Qualcuno sa aiutarmi?

Se hanno tolto anche questo significa che ormai dell'offline non se fottono più una emerita minkia...:rickds:
Chi ha il gioco può controllare?

Io ho cercato ma non trovo le modalità di coppa o torneo offline...

Grazie

Insomma, presi dalla scimmia del gioco in due ma online, dopo aver capito che forse non sia più possibile in stagioni, cerco le stanze online e... Non le trovo! Ma che minchia succede?

Domanda stupidina ma nn ho esperienza online , le amichevoli si possono fare solo con gli amici? Nn si può trovare qualcuno random? Su xone si intende

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro