xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque raga io di partire a FIFA negli ultimi anni ne ho fatte migliaia e questo FIFA next gen é bellissimo da vedere e da giocare!!!! Si può fare ancora molto senza dubbio, basta vedere NBA 2k14 !! Ma questo é il miglior Fifa mai fatto fino ad ora PUNTO!

godetevelo perché é tanta roba!!!:game:

Insomma, presi dalla scimmia del gioco in due ma online, dopo aver capito che forse non sia più possibile in stagioni, cerco le stanze online e... Non le trovo! Ma che minchia succede?
ho il tuo stesso problema,speriamo ci sia un modo,altrimenti è una vera ca....ta

Domanda, ci sono le stagioni online 2 vs 2 come quello attuale?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho perso una serata e non ho trovato il modo, spero sia un limite mio perché altrimenti siamo davanti a una scelta incomprensibile, per come uso io la console potrei anche venderla se fosse così. Inoltre questa sera non c'è stata possibilità di giocare online neanche in singolo, la connessione cadeva ogni volta in cui appariva un avversario. Spero si tratti di problemi legati alla fase iniziale, non so che dire.

Ci ho perso una serata e non ho trovato il modo, spero sia un limite mio perché altrimenti siamo davanti a una scelta incomprensibile, per come uso io la console potrei anche venderla se fosse così. Inoltre questa sera non c'è stata possibilità di giocare online neanche in singolo, la connessione cadeva ogni volta in cui appariva un avversario. Spero si tratti di problemi legati alla fase iniziale, non so che dire.
anche io ci ho perso diverse ore cercando il modo,ma niente.Secondo me l'hanno tolta,allo stato attuale ci conviene sperare solo in una patch.

Ho fatto 3 partite coop 2vs2 con un mio amico sulla One... vinte 2 per ritiro avversario e persa 1 perchè mi ha disconnesso dai server...

così non va bene, al dì là che il gioco in sè è fenomenale

Scusa, ma il tuo amico non giocava dalla tua stessa console, giusto?

Scusa, ma il tuo amico non giocava dalla tua stessa console, giusto?

Ho fatto 3 partite coop 2vs2 con un mio amico sulla One... vinte 2 per ritiro avversario e persa 1 perchè mi ha disconnesso dai server...
così non va bene, al dì là che il gioco in sè è fenomenale
come sei riuscito a giocare con l'ospite?

No. Era un amico di Live
Perfetto, questo volevo!

A me basta giocare 2 vs 2 ognuno da casa propria per ammazzarci tra colleghi

Non riesco a sistemare la telecamera .

Metto campo largo e quando metto personalizzato e cambio lo zoom e l'altezza , la visuale resta sempre la stessa .

La prima volta che l'ho fatto me l'aveva cambiata , poi ho spento e ora non riesco più a modificarla .

Ma.....sto facendo la mia "Real Desenzano" tutta ita in FUT....ma non c'è più del Piero?!?!?:tragic:

---------- Post added at 08:47:49 ---------- Previous post was at 07:48:09 ----------

In attesa di trovare Del Piero.....dai non può non esserci....annuncio con gioia l'acquisto di Balotelli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 08:47:49 ---------- Previous post was at 07:48:09 ----------

[/color]In attesa di trovare Del Piero.....dai non può non esserci....annuncio con gioia l'acquisto di Balotelli!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma con tutti quello che ci sono.....proprio quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma con tutti quello che ci sono.....proprio quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
eh eh hai ragione ma mi é sempre piaciuto!!!;p Ma su 360 sono sicuro ci sia!!!

gioco veramente molto bello..........................mi spiegate per bene come si gioca in fut?come si acquistano i giocatori ecc ecc.........................e un altra cosa........................ma si deve giocare sempre con la console connessa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro