xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al di lá del assurdo limite consistente nel non potere aggiungere un ospite e quindi risulta impossibile giocare in due dalla stessa console online (ma continuo a sperare che si tratti di un limite dettato dalla mia incompetenza)... Anche in singolo, voi riuscite a giocare in stagioni? Parlo di One. A me cade la connessione ogni volta che trovo un avversario. Insomma al momento risulta ingiocabile. Per la modica cifra di cinquecento manzi.

raga ma voi riuscite a giocare al proclub su one??? a noi cade sempre..... è un problema comune???
Anche noi non riusciamo a giocarci, cade perennemente la connessione, a noi o a loro. Su una trentina di partite iniziate, io ho visto il triplice fischio una volta sola....

Spero risolvano in fretta.

Anche noi non riusciamo a giocarci, cade perennemente la connessione, a noi o a loro. Su una trentina di partite iniziate, io ho visto il triplice fischio una volta sola....Spero risolvano in fretta.
Idem come sopra.

Non riesco a sistemare la telecamera .Metto campo largo e quando metto personalizzato e cambio lo zoom e l'altezza , la visuale resta sempre la stessa .

La prima volta che l'ho fatto me l'aveva cambiata , poi ho spento e ora non riesco più a modificarla .
Succede anche a me ho piu' volte postato questo problema ma sembra che nessuno ci abbia fatto caso

Per il resto gran gioco, avevo provato la demo per ps3 che mi aveva fatto propendere per l'acquisto di pes, ma adesso è tutta un'altra storia..

Mi dite una cosa:
Sulla one una volta installato il gioco c'è anche da scaricare qualche patch aggiuntiva?

Per esempio battlefield oltre ad installarlo, mi chiede di scaricare oltre un giga di dati.
300Mb di patch.

ma e' vero che non si puo' piu' fare la modalita' carriera offline con una squadra vera di serie A? cioe' se ad esempio voglio fare la carriera con la Roma non la posso piu' fare, con relative coppa Italia e champions e europa league e allenare la nazionale durante la carriera?

ma e' vero che non si puo' piu' fare la modalita' carriera offline con una squadra vera di serie A? cioe' se ad esempio voglio fare la carriera con la Roma non la posso piu' fare, con relative coppa Italia e champions e europa league e allenare la nazionale durante la carriera?
Chi te l'ha detto? Un pessaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo che si può

"La connessione con il tuo avversario si é interrotta. Riavvia la ricerca." Questo é quello che succede ogni volta che trovo un avversario in stagioni. Capita solo a me? Oppure c'è puzza di paccOne?

---------- Post added at 14:06:32 ---------- Previous post was at 13:54:39 ----------

Oltre a questo "problemino" (che significa gioco inutile) vorrei capire dove siano finite tutte le altre modalità di gioco online. Paradossale il fatto che la Microsoft arrivi non pronta ad un evento del genere ma prontissima però a prendere il grano per ogni console venduta.

Ragazzi, qualcuno ha già creato un team su pro team? Per l'11 vs 11?

Se no, perchè non ne creiamo una fra noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungetemi, GoThatWay (mandatemi un pm però)

Chi te l'ha detto? Un pessaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo che si può
è confermato che si può fare la carriera? Perche su gamespot e altri forum hanno detto che non si possono fare ne campionati ne coppe ne altri tornei offline ma solo la modalità carriera

mi elencate le modalita che si possono giocare solo on line e quelle che si possono giocare anche senza connettere l xbox?

XboxOne, modalità online? Io ho potuto giocare solo a unafava.com visto che in stagioni se trovo un avversario cade la connessione prima che inizi la partita, le stanze online non le trovo, forse non ci sono più. Amici online con la One non ne ho, resta solo lafava.com. Che dirti, accendo SKY e spero risolvano la cosa, se no vendo tutto

Ultima modifica da un moderatore:
mi elencate le modalita che si possono giocare solo on line e quelle che si possono giocare anche senza connettere l xbox?
Senza connettere la console ti puoi fare le amichevoli, la carriera e le prove abilità. Stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarò impedito ma non riesco a fare nè le partite online (ho trovato solo le amichevoli,io vorrei farne una con un avversario casuale,classificata o no) nè le partite basate sulla giornata di campionato,mancano queste opzioni su one o sono io che non le trovo?

E' assurdo che nn si possano fare/organizzare campionati e tornei offline!!!!

ma era così anche in fifa13?

Comunque è vero, il PRO TEAM, quando funziona, giochi circa 2/3 minuti, poi cade...sigh...

Questo Fifa su One è davver un bel gioco secondo me. Ho avuto modo di valutare la versione 360 con la demo che è uscita mesi fa e confrontandola con la versione maggiorata devo dire che non si sono limitati ad un copincolla con qualche effetto in più. Se si puo dire questo nel versante grafico, apprezzando tuttavia la qualità degli stati e finalmente del manto erboso, non si può certo rimnere indifferenti verso la fisica del pallone e dei corpi ancora più sviluppata rispetto alla vecchia gen. Mi piace tantissimo che adesso le partite siano molto combattute fisicamente, poi il pallone non incollato tra i piedi rende le cose non solo più difficili, ma anche più realistiche. Anche i movimenti, come calciare il pallone in base ad un tiro, un lacio lungo o un passaggio corto sono resi ancora meglio e l'effetto generale ne ha guadagnato tanto. Davvero un buon lavoro!

Dal punto di vista grafico mi aspetto però tante cose nei prossimi episodi. Innanzitutto vorrei che capissero che la pioggia non va rappresentata con quelle stramaledette liniette che cascano davanti lo schermo, andava bene dieci anni fa, ora basta! La pioggia non si vede davanti le telecamere a meno che non si inquadri il campo da vicino, e deve rendere le cose ancora più difficili in campo. Mi piacerebbe vedere anche le zolle che saltano dai tacchetti degli scarpini, e avere il campo che si deteriora un pò con l'andare della partita (disastrati come quelli in Italia magari no). Un altro passo avanti che dovremmo aspettarci sarà finalmente una mimica facciale realistica, quindi lavorare tantissimo sulle espressioni di delusione, gioia o rabbia dei calciatori in campo durante i replay. Infine, ritoccare ancora le movenze rendedole ancora più fluide e naturali, evitando quei tocchi forzati che ancora adesso becco di tanto in tanto.

grazie, non un pessaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Me lo hanno detto da un'altra parte, ma si era espresso male , voleva dire che non si possono importare le squadre del creation center nella carriera. Comunque meno male che e' tutto come la PS3, perche' venerdi sono pronto a prendere la mia PS4 con il mitico FIFA14 next......

Ultima modifica:
Mi è crashato il gioco dopo un gol di Armero in amichevole. :bah!:

Ragazzi ma a voi ha fatto il carryover della vostra divisione in cui eravate su stagioni online su 360? Io ero in 5º divisione con 2 coppe, ma su One mi ritrovo in 10ª senza trofei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro