xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a tutti voi che fate le stagioni online, non quelle di fut, ha mantenuto la divisione in cui eravate su 360 o vi ha fatto ricominciare dalla 10ª?
A me ha ripreso da dove avevo lasciato su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio ma mi domando se sia risolvibile anche il fatto che la Kinect non funzioni e che un cd BluRay inserito blocchi tutto.

A me ha ripreso da dove avevo lasciato su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io su 360 sto in 5º divisione mentre sulla One mi ha riportato alla 10ª come se non ci avessi mai giocato, tant'è vero che non mi ha nemmeno dato il trofeo per aver giocato a tutte e 2 le versioni

Io vedo che sono state mantenute le mid vecchie performance infatti sono in divisione 7 con gli stessi punti che avevo nella 360. Però non riesco a giocare con nessuno. Preferirei ripartire dalla 10 ma giocare :(

Io su 360 sto in 5º divisione mentre sulla One mi ha riportato alla 10ª come se non ci avessi mai giocato, tant'è vero che non mi ha nemmeno dato il trofeo per aver giocato a tutte e 2 le versioni
A me ha dato anche gli obiettivi, adesso che mi ci fai pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per caso con la console nuova hai cambiato anche account? E' l'unica cosa che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me ha dato anche gli obiettivi, adesso che mi ci fai pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per caso con la console nuova hai cambiato anche account? E' l'unica cosa che mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma su one sei ripartito dal totale punti obiettivi che avevi su x360 oppure si riparte da 0 nella gamertag?

Ultima modifica da un moderatore:
ma su one sei ripartito dal totale punti obiettivi che avevi su x360 oppure si riparte da 0?
Sono ripartito da 30000, come avevo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evidentemente sono legati all'account, dunque rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono ripartito da 30000, come avevo su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evidentemente sono legati all'account, dunque rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e microsoft non regala nulla vista la fedeltà?

ed hai provato a switchare fra x360 e xone? Non è che si impalla tutto con l'account?

Cioè ti ha sbloccato gli stessi achievements che avevi sbloccato su 360? A me nemmeno quello perché me li riconosce come 2 giochi diversi.

L'account è lo stesso che ho su 360 e l'unica cosa che mi ha riconosciuto sono le esultanze sbloccate e i vantaggi per aver giocato alla modalità carriera. C'è un modo per cancellare il profilo su FIFA? Altrimenti come potrei risolvere?

Ho avuto modo di vedere un po' di gameplay in un Gamestop (anche se era PS4), ma me lo sono sognato o è più lento della versione 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Oggi mi è successo che l'arbitro ha dato palla a due dopo un infortunio il giocatore avversario non ha piu' ricominciato il gioco ed ho dovuto resettare...inoltre annoso problema dei giochi di calcio pes incluso, divisa portieri spesso uguale alla divisa della squadra avversaria...curano tutto nei minimi dettagli e poi si perdono in queste cose

sulla one il club e' inutilizzabile....non sono mai riuscito a completarne una, dico una.

spero che sistemino la cosa prima possibile perché così e' un insulto

Non conosco la modalità club ma non mi stupisce specie se si tratta di online. In Stagioni online non riesco a fare neanche mezza partita, non c'è possibilità di fare amichevoli o classificate online, non ci sono le stanze online. Grottesco.

vorrei un vostro parere sulla grafica. È veramente da next gen e di molto superiore a quella di x360?
Io della 360 ho provato la demo, e su ONE la trovo superiore, soprattutto ad animazioni e pulizia!

Per chi ha giocato al pro club su 360.

Passando a one le sfide rimangono o si riparte dal pg base?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Raga ma sono andicappato io o la mia connessione oppure il pro club non va na cippa? Un mio amico non ha neppure trovato le sfide del virtual player..... qualcuno riesce a giocare? A noi cade sempre al massimo resistiamo fino al 5 minuto....

vorrei un vostro parere sulla grafica. È veramente da next gen e di molto superiore a quella di x360?
Abbastanza, è il primo titolo di una lunga serie dunque non si può ancora definire next gen, ma le differenze con la versione per 360 ci sono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è vero che non è possibile fare un campionato(es. la Serie A) onffline con un amico in multy???....

Riesco a giocare solo a calcio d'inizio, per la modica cifra di 500 cocuzze più altre 54 per il secondo joypad. Roba da denuncia. Ho finito le parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro