ok grazie stasera provo!ora non sono a casa spero di ricordarmi bene :morris82: allora .. nel menu principale di Fifa vai su personalizza , profilo,elimina , e cancella i file rose che hai ( io ne avevo 3 e probabilmente andava in conflitto ).. poi non le ho scaricate io.. sono entrato in stagioni e me le ha scaricate automaticamente prima di giocare..
prova un po cosi!
comunque raga sto gioco è una droga.. troppo troppo bello ! ora sono in 5a divisione ma probabilmente verrò retrocesso anche per colpa delle 3 sconfitte per disconnessioni.. ma avete visto l'animazione dei giocatori nei cross in generale, e nei passaggi lunghi e alti a tagliare tutto il campo?!! sono troppo belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
peccato che per ora non ci sono tanti giocatori sopratutto in manuale, e a volte mi tocca aspettare 10 minuti per trovarne uno :tragic:
ho fatto anche qualche amichevole offline e con le slides leggermente modificate gli avversari non soffrono piè della sindrome di Barcellona, una delle note più negative però è che la cpu difficilmente tira da fuori.. magari è al limite dell'area con spazio per tirare e o torna indietro, oppure prova ad entrare in porta con la palla tra i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:09:05 ---------- Previous post was at 15:01:27 ----------
ti ho scritto :kappe:
Ho notato un paio di sere fa che di utenti ce ne sono abbastanza, attorno alle 23,00 eravamo circa 1200 in stagioni e comunque anche con i settaggi manuali non aspttavo più di 5 minuti per trovarne uno, purtroppo però solo impostando non meno di 4,5 stelle, nel senso che incontri sempre utenti con 5 stelle, a me invece piacerebbe giocare con un massimo di 4 o 4,5