xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora non sono a casa spero di ricordarmi bene :morris82: allora .. nel menu principale di Fifa vai su personalizza , profilo,elimina , e cancella i file rose che hai ( io ne avevo 3 e probabilmente andava in conflitto ).. poi non le ho scaricate io.. sono entrato in stagioni e me le ha scaricate automaticamente prima di giocare..
prova un po cosi!

comunque raga sto gioco è una droga.. troppo troppo bello ! ora sono in 5a divisione ma probabilmente verrò retrocesso anche per colpa delle 3 sconfitte per disconnessioni.. ma avete visto l'animazione dei giocatori nei cross in generale, e nei passaggi lunghi e alti a tagliare tutto il campo?!! sono troppo belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

peccato che per ora non ci sono tanti giocatori sopratutto in manuale, e a volte mi tocca aspettare 10 minuti per trovarne uno :tragic:

ho fatto anche qualche amichevole offline e con le slides leggermente modificate gli avversari non soffrono piè della sindrome di Barcellona, una delle note più negative però è che la cpu difficilmente tira da fuori.. magari è al limite dell'area con spazio per tirare e o torna indietro, oppure prova ad entrare in porta con la palla tra i piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:09:05 ---------- Previous post was at 15:01:27 ----------

ti ho scritto :kappe:
ok grazie stasera provo!

Ho notato un paio di sere fa che di utenti ce ne sono abbastanza, attorno alle 23,00 eravamo circa 1200 in stagioni e comunque anche con i settaggi manuali non aspttavo più di 5 minuti per trovarne uno, purtroppo però solo impostando non meno di 4,5 stelle, nel senso che incontri sempre utenti con 5 stelle, a me invece piacerebbe giocare con un massimo di 4 o 4,5

mondoviola io stasera ci sarò dalle 23.15 in poi..prima sono fuori......spero di trovarti cosi giochiamo un po......

mondoviola io stasera ci sarò dalle 23.15 in poi..prima sono fuori......spero di trovarti cosi giochiamo un po......
sì si volentieri, affilo la punta ai tacchetti e ti faccio le tibie nuove ahahahahaha

ahahah....ho giocato poco in questi giorni, difficile sto full manual ma mi piace troppo non torno indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahahah....ho giocato poco in questi giorni, difficile sto full manual ma mi piace troppo non torno indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
esatto :game: per aver iniziato da poco sei molto bravo comunque!

Se entri nel mondo manual non torni mai più indietro, ormai sei dei nostri! infilati i parastinchi che stasera si gioca!

beh insomma faccio na fatica a far gol.....ma na fatica ieri ho giocato con uno si chiamava aspetta cantonara na cosa simile.......un mostro

esatto :game: per aver iniziato da poco sei molto bravo comunque!
Condivido. Io per le prime 10 partite ho sfondato una cifra di vetri di auto parcheggiate fuori dallo stadio, ormai sono full manual da più di un anno ma ancora becco tante di quelle legnate che vado via storto ahahahahahah complice il fatto che non prendo mai squadre da 5 stelle ma la maggior parte delle volte me le ritrovo contro (in stagioni intendo). In pratica gioco stagioni al massimo con 4,5 stelle, se è in forma uso la viola se no anche squadre in buono stato da 4 stelle, sono in divisione 7 ma mi sa che retrocedo :(

beh insomma faccio na fatica a far gol.....ma na fatica ieri ho giocato con uno si chiamava aspetta cantonara na cosa simile.......un mostro
Chiunque é un mostro se ha il momentum a favore... a volte vinco 3a0 quasi senza merito facendo dei gol in automatico...é veramente triste...ma ormai penso che EA non lo tolga mai piu...peccato perche il gioco é ben fatto....spero che nel 15 si diano una regolata anche con le esultanze perche fra un po vedremo tevez che esulta con il tutu da ballerina la becchetta magica e che lancia i corriandoli....

Ultima modifica:
secondo me il momentum su fifa 14 non c'è tanto ...non vorrei fosse una cosa mentale sto momentum

secondo me il momentum su fifa 14 non c'è tanto ...non vorrei fosse una cosa mentale sto momentum
Vorrei anch io fosse cosi ma purtroppo non lo é...su fifa 08 e 09 nn si sentiva molto...con le edizioni successive aumentava gradatamente mentre ora é esagerato...

io sono sempre stato scettico su sto momentum.. ammetto che qualche volta giocando contro la CPU il dubbio mi sia venuto.. ma in realtà credo che non esiste... o meglio.. esiste perchè è il gioco del calcio che lo crea.. ci sono le partite che dovresti vincere 7 a 0 e invece le perdi.. ci sono le partite in cui i tuoi giocatori sembrano gonfi e gli avversari dei supereroi.. ma se guardiamo le partite reali succede questo veramente!! vi ricordate tutti la finale che il milan vinceva 3-0 col liverpool e poi perse ?

secondo voi è il momentum ? secondo me no.. è il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono sempre stato scettico su sto momentum.. ammetto che qualche volta giocando contro la CPU il dubbio mi sia venuto.. ma in realtà credo che non esiste... o meglio.. esiste perchè è il gioco del calcio che lo crea.. ci sono le partite che dovresti vincere 7 a 0 e invece le perdi.. ci sono le partite in cui i tuoi giocatori sembrano gonfi e gli avversari dei supereroi.. ma se guardiamo le partite reali succede questo veramente!! vi ricordate tutti la finale che il milan vinceva 3-0 col liverpool e poi perse ? secondo voi è il momentum ? secondo me no.. è il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in un gioco che sai che può essere automatizzato, a me viene il dubbio quando la cpu è inarrestabile , gli fai i contrasti e non perde comunque palla, oppure se per esempio vai in scivolata, magari casca l'avversario ma si rialza comunque prima del mio giocatore, oppure che ogni rimpallo torna sempre alla cpu proprio nel finale di partita ecc ecc ..caso strano il 90% dei gol li subisco dal 70º in su.. Ho capito che la cpu si può impegnare per recuperare , ma se io gioco al livello campione, non mi può diventare leggenda.. Perché ogni volta iniziano a fare anche giochetti verso la fine.. Poi corrono più forte, non sbagliano mai controlli anche se gioco contro squadre di 2 stelle.. Mentre i miei ci mettono 3 anni a stoppare palla per bene..

Una volta ho preso un gol dopo 3 o 4 rimpalli.. Ricordo che ho provato a spazzare ma no ovviamente ha rimpallato sul giocatore della cpu, poi quando il portiere respinge va quasi sempre all'avversario..

Ragazzi, buonasera a tutti. chi vuole fare qualche sfida online mi aggiunga. La mia gamertag è zlatanikko

Ma in un gioco che sai che può essere automatizzato, a me viene il dubbio quando la cpu è inarrestabile , gli fai i contrasti e non perde comunque palla, oppure se per esempio vai in scivolata, magari casca l'avversario ma si rialza comunque prima del mio giocatore, oppure che ogni rimpallo torna sempre alla cpu proprio nel finale di partita ecc ecc ..caso strano il 90% dei gol li subisco dal 70º in su.. Ho capito che la cpu si può impegnare per recuperare , ma se io gioco al livello campione, non mi può diventare leggenda.. Perché ogni volta iniziano a fare anche giochetti verso la fine.. Poi corrono più forte, non sbagliano mai controlli anche se gioco contro squadre di 2 stelle.. Mentre i miei ci mettono 3 anni a stoppare palla per bene..
Una volta ho preso un gol dopo 3 o 4 rimpalli.. Ricordo che ho provato a spazzare ma no ovviamente ha rimpallato sul giocatore della cpu, poi quando il portiere respinge va quasi sempre all'avversario..
Posso capire con il computer posso anche sorvolare...ma on line perche un utente deve essere avantaggiato??? ieri ho fatto 3 partite in stagioni e le ho vinte tutte quindi mi bastava mi pare un altra vittoria per vincere il trofeo...nelle partite successive non riuscivo nemmeno a passare la palla ai miei compagni perche erano tt marcati e nn cera spazio...quindi le ho perse tt e tre la quarta invece l ho vinta con una facilita assurda ...addirittura ho caricato un tiro a 3/4 di barra e ho segnato sul primo palo rasoterra debolmente totale vinto 4a1 praticamente questa partita dovevo vincerla per forza e me ne sono reso conto che alcuni gol li ho fatti in automatico graxie agli script della cpu a volte si vince senza nemmeno sapere se il tuo avversario era forte o inchiappato.... Fifa 15 opzione momentum off/on per favore grazie EA ascolta chi compra i tuoi prodotti.....

Si vede che Galliani ha fatto qualche magheggio . Tornando seri, su che edizione te lo fa?? Xbox One o 360??? Comq deve essere un bug.
One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari il Milan ha vinto la Champions anche se non credo
Minchia se una di ste tre è riuscita a vincerla smetto di chiedermelo e passo avanti. Ignorare certe cose è meglio della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il sistema delle notifiche delle competizioni è pessima. Ho scoperto ad esempio che la Spagna ha vinto un modiale per combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:52:49 ---------- Previous post was at 19:35:48 ----------

P.s. andatevi a comprare SUBITO Muriel che è na bomba! (preso a 5ml + Belfodil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Posso capire con il computer posso anche sorvolare...ma on line perche un utente deve essere avantaggiato??? ieri ho fatto 3 partite in stagioni e le ho vinte tutte quindi mi bastava mi pare un altra vittoria per vincere il trofeo...nelle partite successive non riuscivo nemmeno a passare la palla ai miei compagni perche erano tt marcati e nn cera spazio...quindi le ho perse tt e tre la quarta invece l ho vinta con una facilita assurda ...addirittura ho caricato un tiro a 3/4 di barra e ho segnato sul primo palo rasoterra debolmente totale vinto 4a1 praticamente questa partita dovevo vincerla per forza e me ne sono reso conto che alcuni gol li ho fatti in automatico graxie agli script della cpu a volte si vince senza nemmeno sapere se il tuo avversario era forte o inchiappato.... Fifa 15 opzione momentum off/on per favore grazie EA ascolta chi compra i tuoi prodotti.....
Già io lo vedo giocando con un amico quando il momentum è a mio favore o suo.. Infatti quelle partite finiscono con tanti gol di scarto

Purtroppo questo è dovuto ai maledetti script che ti costringono a giocare con diversi handicap che arrivano random. Ad esempio ultimamente mi è capitato di subire gol su traverso i, con i miei in avanti di almeno un metro senza logica. Oppure ci sono momenti nella partita, soprattutto sul finire, dove i miei difensori sono fermi, come se si muovessero con la zavorra di sopra. E non parliamo di quando il portiere avversario ti para tutto per non farti segnare. Insomma si sente proprio che il gioco sta lavorando per non farti fare risultato. Il problema più che altro è che non sono riusciti a camuffarlo e te lo propinano dal nulla. Quando è cosi onestamente preferisco rifarmi la partita e amen.

Fifa 14 | SG: 9,0 | Gratuito Con la D1 Edition di Xbox One | News 21/11: Sve...

Purtroppo questo è dovuto ai maledetti script che ti costringono a giocare con diversi handicap che arrivano random. Ad esempio ultimamente mi è capitato di subire gol su traverso i, con i miei in avanti di almeno un metro senza logica. Oppure ci sono momenti nella partita, soprattutto sul finire, dove i miei difensori sono fermi, come se si muovessero con la zavorra di sopra. E non parliamo di quando il portiere avversario ti para tutto per non farti segnare. Insomma si sente proprio che il gioco sta lavorando per non farti fare risultato. Il problema più che altro è che non sono riusciti a camuffarlo e te lo propinano dal nulla. Quando è cosi onestamente preferisco rifarmi la partita e amen.
Per esempio prima ho preso gol così: cross al centro della cpu, la rinvio col difensore che spazza di testa.. La palla va perfetta su un avversario che la ricrossa subito sempre di testa.. Poi sempre di testa la prende l'altro giocatore della cpu nell'area e gol.. Ovviamente all'80º.. Cosa potevo farci? Poi fa innervosire che anche se la spazzi torna sempre a loro.. Ovviamente avevo giocatori a marcare ma in tutti e 2 i colpi di testa la hanno presa loro..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro