L
lolllo1983
non l ho trovata nemmeno io jacoshot..penso che per arena intendano quando il giocatore si trova davanti al portiere prima di giocare una partita....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non credo perché lì c'è sempre un giocatore della squadra che hai scelto...non l ho trovata nemmeno io jacoshot..penso che per arena intendano quando il giocatore si trova davanti al portiere prima di giocare una partita....
perchè tiene i livelli delle precedenti edizioni, quindi magari i tuoi amici avevano già buoni livelli accumulati con fifa 12 e 13 e sono ripartiti da lì.Ma come diavolo si fa a livellare velocemente? Vedo amici a livello 30 ed io invece sono ancora al 10, eppure ci gioco molto in questo periodo (carriera solamente, ho provato solo qualche altra cosa ma neanche tanto)
Io per dire sono al livello 58 mi sembra e al 14 ho giocato pochissimoperchè tiene i livelli delle precedenti edizioni, quindi magari i tuoi amici avevano già buoni livelli accumulati con fifa 12 e 13 e sono ripartiti da lì.Per salire in fretta fai comunque le sfide match day che danno parecchi punti esperienza
Quest'anno si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq non so voi ma io mi diverto un sacco anche a fare le prove abilita
Ok lollo. Mandami un messaggio sul live quando ci sei. Così lo leggozucche ci sarà verso le 22-30 /23 prima sono a cena da un amico
Io pure sono alla settima ma rischio di retrocedere :(ieri per un po' di sfiga non sono riuscito a giocare con nessuno di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif intanto in stagioni sono retrocesso alla 7° :tragic::tragic:
ahaha ma no sono tornato dopo 20 minuti e non ti vedevo più online!!! :tragic:Io pure sono alla settima ma rischio di retrocedere :(ieri quando ti ho incrociato stavi per andare a pisciare il cane ahahahahah ma dev'essere stato male perchè non sei più tornato! Poi è arrivato Lolllo e Zamparini ha scritto la lettera
Devi fare le sfide settimanali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa come diavolo si fa a livellare velocemente? Vedo amici a livello 30 ed io invece sono ancora al 10, eppure ci gioco molto in questo periodo (carriera solamente, ho provato solo qualche altra cosa ma neanche tanto)
sei riuscito a fare l'argento passaggi lunghi??? io non ci riesco proprio :tragic:Quest'anno si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anno scorso le ho provate pochissimo.