xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AMICI!mi dite perchè ogni volta che provo a giocare online mi dice che le mie rose non vanno bene?

ho provato a cancellarle e riscaricarle più volte ma nada non riesco a fare 1 partita online....
Bug della minchia, esci e riprova, o esci proprio dal gioco!

AMICI!mi dite perchè ogni volta che provo a giocare online mi dice che le mie rose non vanno bene?

ho provato a cancellarle e riscaricarle più volte ma nada non riesco a fare 1 partita online....
Non lo so io cancellando manualmente le rose avevo risolto !

Qualche bug dei server allora

---------- Post added at 21:49:38 ---------- Previous post was at 21:47:44 ----------

Ps libera i pm che ti scrivo !

inviato anke io il pm...quando volete aggiungetemi pure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi.. una amichevole 2v2 online con 3 amici si può fare? Partita privata dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè ho provato varie volte ma non trovo il modo..

belle partite con maverick in full manual...molto bravo....devo assolutamente riprendermi ad allenare in manuale dopo averlo mollato a fifa 13...:game:

belle partite con maverick in full manual...molto bravo....devo assolutamente riprendermi ad allenare in manuale dopo averlo mollato a fifa 13...:game:
vero due 0a0 tiratissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ci siamo divertiti in gruppo!!

ps Curci è il miglio portiere del mondo ahahaah ! ;p

---------- Post added at 08:49:10 ---------- Previous post was at 08:46:26 ----------

Ho cancellato i pm
scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JLIapTH.png

per gli amanti del full manual http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=473544 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

o torneo classico

g15F0N4.png

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=473542

Non è cambiato e non cambierà nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, quindi se lo prendo a 39 € sono soldi buttati???:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: Grazie;p;p;p;p;p

Ragazzi.. una amichevole 2v2 online con 3 amici si può fare? Partita privata dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerchè ho provato varie volte ma non trovo il modo..
Non cercarlo più il modo, non c'è :(

Stiamo tutti sperando che arrivi un aggiornamento.

Se giochi full manual puoi fare club con noi, di sicuro non metteremo in porta Zucche però

---------- Post added at 09:40:48 ---------- Previous post was at 09:38:51 ----------

quante persone ci vogliono più o meno per iniziare un torneo ?
Una bella torneata di persone almeno.

Stasera non ci sono ma nel week in un modo o nell'altro dobbiamo riuscire a fare due contro due in stagioni, se giochiamo contro Zucche possiamo tirare da centrocampo

Fifa 14 | SG: 9,0 | Gratuito Con la D1 Edition di Xbox One | News 21/11: Sve...

Curci peggior portiere della storia

Ora nel gruppo siamo in 6

Per chi voglia unirsi è il benvenuto. Ma solo FULL MANUAL.

Curci peggior portiere della storia
Ora nel gruppo siamo in 6

Per chi voglia unirsi è il benvenuto. Ma solo FULL MANUAL.
Ho solo fatto qualche prova in full manual.

Posso provare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se mi date i vostri numeri vi addo nel gruppo.
Vi convertiremo al full manual

Dai che ci divertiamo
Zucco stai facendo un gran lavoro, siamo già in sette mi pare, ho perso il conto e l uozzap ogni tanto cicala... come ricompensa a tutto questo sbattimento ti presterò il terzo portiere della Pro Rozzano, da utilizzare nella prossima amichevole online.

Al momento siamo:

Zucche Flybeard

Mondoviola

Lolllo83

CrazyBarto

Albys

BobMaverick

Den89mi

Non cercarlo più il modo, non c'è :(Stiamo tutti sperando che arrivi un aggiornamento.

Se giochi full manual puoi fare club con noi, di sicuro non metteremo in porta Zucche però

---------- Post added at 09:40:48 ---------- Previous post was at 09:38:51 ----------

Una bella torneata di persone almeno.

Stasera non ci sono ma nel week in un modo o nell'altro dobbiamo riuscire a fare due contro due in stagioni, se giochiamo contro Zucche possiamo tirare da centrocampo
A full manual sono una pippa colossale.. o meglio.. me la cavo egregiamente con tutto.. solo con i tiri sono ZERO :imfao:

Ma a voi il Proclub gira bene? ossia trova partite e via dicendo?

A full manual sono una pippa colossale.. o meglio.. me la cavo egregiamente con tutto.. solo con i tiri sono ZERO :imfao:Ma a voi il Proclub gira bene? ossia trova partite e via dicendo?
Vieni con noi che impariamo tutti così. Siamo più o meno tutti alla pari.

Il pro club dobbiamo ancora inaugurarlo

Vieni con noi che impariamo tutti così. Siamo più o meno tutti alla pari.
Il pro club dobbiamo ancora inaugurarlo
Quoto ZuccoCurci, ti invito a fare parte del mondo full manual, è proprio un'altra storia, fottitene se non sai tirare, si impara. Lolllo gioca full manual da una settimana e ieri mi ha fatto sputare sangue!

E' davvero tutto più divertente e realistico, basta passaggi robotizzati e lanci perfetti da settecento metri, una volta un tizio che usava il Barcellona assistito ha fatto un lancio filtrante alto che è partito dalla difesa del Camp Nou ed è arrivato sul piede dell'attaccante all'Allianz Arena (era un utente indeciso e quindi giocava con mezzo Barca e mezzo Bayern) come il resto dei suo amici BM ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Esci dal frullatore e gioca con noi :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro