Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ieri che provavo era un disastro oggi tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfinalmente con la patch su one si riesce a giocare perfettamente nel pro club!Evvai!
Certo,come sempre no?Raga ma c'è una modalità carriera?
Fino ad ora ho trovato solo la carriera con un giocatore e non con una squadra intera.Infatti ieri che provavo era un disastro oggi tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHai un club?^^
Cerco club o gente per crearne uno per divertirsi assieme e per farsi qualche partita e potenziare il pg senza troppo agonisto ^^
---------- Post added at 19:29:43 ---------- Previous post was at 19:29:12 ----------
Certo,come sempre no?![]()
Beh c'è la classica carriera allenatore ma forse intendi un altra cosa te.Fino ad ora ho trovato solo la carriera con un giocatore e non con una squadra intera.
Fino ad ora ho trovato solo la carriera con un giocatore e non con una squadra intera.
Ciao! Io, Mondoviola, Lollo1983, Albys, Den, Manuel e Barto abbiamo creato un gruppo su whatsapp dove ci accordiamo per giocare amichevoli in full manual.Infatti ieri che provavo era un disastro oggi tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHai un club?^^
Cerco club o gente per crearne uno per divertirsi assieme e per farsi qualche partita e potenziare il pg senza troppo agonisto ^^
---------- Post added at 19:29:43 ---------- Previous post was at 19:29:12 ----------
Purtroppo non gioco full manual :(Ciao! Io, Mondoviola, Lollo1983, Albys, Den, Manuel e Barto abbiamo creato un gruppo su whatsapp dove ci accordiamo per giocare amichevoli in full manual.
Abbiamo intenzione anche di creare un club a brevissimo!
Vuoi unirti? Se si, mandami il tuo numero via whatsapp che ti addo nel grippo
a belli oggi ero anche io nel gruppo hhheheCiao! Io, Mondoviola, Lollo1983, Albys, Den, Manuel e Barto abbiamo creato un gruppo su whatsapp dove ci accordiamo per giocare amichevoli in full manual.
Abbiamo intenzione anche di creare un club a brevissimo!
Vuoi unirti? Se si, mandami il tuo numero via whatsapp che ti addo nel grippo
io sarei disponibile con i comandi di defaultInfatti ieri che provavo era un disastro oggi tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHai un club?^^
Allora potremmo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio sarei disponibile con i comandi di default
Addatemi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi, per il club online se volete unirvi a noi non ci sono problemi. Più siamo e meglio è.
Anche se giocate default non fa nulla, per il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai che facciamo la squadra di Spaziogames
Dalla dashboard di One vai su Impostazioni, Preferenze, e togli la spunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora potremmo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Poi un altra cosa..le clip si possono di sabilitare? Sono odiose ed inutili..registra a caso -__-