xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su one, ma pure su 360 con FIFA 14 ho avuto esperienze da farmi passare la voglia di giocare a FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccoci:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, comq oggi vado a prenderlo per Xbox 360 a 29 €, c'è un'offerta pazzesca ad Euronics. Preferisco Pes 2014 per il single player ma i miei amici no, quindi mi hanno consigliato di prendere Fifa 14:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il 13 non è che mi fosse piaciuto tantissimo, ma per qualche amichevole a quel prezzo ci può stare;p;p;p;p).

Esattamente... l hanno proprio inserito per far divertire e vincere anche i bambini e i meno bravi quindi per prendersi piu clienti... altrimenti avrebbero continuato a comprare l altro gioco... ho paura che il momentum non ce l ho leviamo piu purtroppo...L unica speranza sarebbe un opzione Momentum On Off.... sembra una battuta ma sarebbe l unica soluzione a questo disastro...
Impossibile. La EA smentisce il Momentum. Dice che non esiste.

Quando ho vinto un Lecce contro Real Madrid in amichevole su Fifa 11, con mezzo tiro in porta con Tiribocchi e il mio amico ha preso ben 4 pali, 1 traversa e Rosati aveva parato tutto quello che non si poteva parare, ho capito davvero che il Momentum esistesse.

Come cosa ci può stare, ma non così marcata.

Comunque ho capito come mai prima del 13 ero fra quelli che diceva che non esiste, perche giocavo a difficoltà esperto e ero assai più forte quindi anche se mi capitava di prendere qualche gol non soffrivo cosi tanto xD ora che ci ripenso si ricordo di qualche volta che la CPU doveva segnare per forza.. Ma poi appunto a esperto in generale erano più scarsi quindi in qualche modo rimediavo.. Ah poi per dirvi che squadra uso nella carriera, il monaco 1860 quindi una delle più forti della 2. Bundesliga..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Davs io ti consiglio di non sclerare cosi tanto, soprattutto perché sai cosa succede in determinati momenti della partita. Io fai conto, subisco sempre gol dai cross coi miei che non riescono mai ad intervenire se non per lisciare clamorosamente la palla, o perché si trovano inspiegabilmente avanti di un metro. Se vedo che la CPU si incaponisce al solito e rimedio una brutta sconfitta, decido di riprovarla una seconda volta altrimenti vado di simulazione. Questo però ho deciso di farlo solo in qualche partita dove il momentum è proprio clamoroso e senza logica, e soprattutto non lo faccio mai nelle coppe (preferisco giocare con la tensione addosso per sentire di più il peso dell'evento).

Davs io ti consiglio di non sclerare cosi tanto, soprattutto perché sai cosa succede in determinati momenti della partita. Io fai conto, subisco sempre gol dai cross coi miei che non riescono mai ad intervenire se non per lisciare clamorosamente la palla, o perché si trovano inspiegabilmente avanti di un metro. Se vedo che la CPU si incaponisce al solito e rimedio una brutta sconfitta, decido di riprovarla una seconda volta altrimenti vado di simulazione. Questo però ho deciso di farlo solo in qualche partita dove il momentum è proprio clamoroso e senza logica, e soprattutto non lo faccio mai nelle coppe (preferisco giocare con la tensione addosso per sentire di più il peso dell'evento).
Spesso io invece prendo gol e lo prevedo, quando l'azione inizia con un dribbling alla Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è strano che giocatori di squadre da 2 stelle facciano quelle giocate xD

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Eccoci:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, comq oggi vado a prenderlo per Xbox 360 a 29 €, c'è un'offerta pazzesca ad Euronics. Preferisco Pes 2014 per il single player ma i miei amici no, quindi mi hanno consigliato di prendere Fifa 14:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il 13 non è che mi fosse piaciuto tantissimo, ma per qualche amichevole a quel prezzo ci può stare;p;p;p;p).
Se non fosse stata per la mia dritta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me sembra che il MOMENTUM sia molto più marcato in questo fifa 14...

premetto che non gioco moltissimo e solo online

in fifa 13 avrò fatto circa 400 partite e tutto sommato non mi potevo lamentare

in questo fifa avrò fatto ad oggi un centinaio di partite online in stagioni e mi sono capitate le cose più assurde

- partite con 4 5 pali

- partite con gol assurdi

- è molto più facile segnare di testa su cross o calcio d'angolo (quando gioco con la juve il 90% dei miei gol sono di Llorente in questo modo)

- alcune partite sembra che debba perderle a priori (i giocatori hanno comportamenti difensivi assurdi è impossibile difendere), altre vincerle a prescindere anche se non gioco tanto bene o l'avversario è più forte

- mi è capitato più volte di fare gol nei minuti finali e di prendere il pari al 90 inoltrato e viceversa (cioè l'avversario mi segnava tipo all'87 e io allo scadere riuscivo a pareggiare): ora non c'è niente di strano, è il calcio, ma quando accade mi sembra tutto meccanico cioè difficoltà a difendere o troppa facilità ad attaccare

Capitano anche a voi situazioni del genere?

Da questo dedurrei l'esistenza del momentum, poi mi è capitato di giocare contro gente tostissima e di prendere sonore batoste 4-5 a 0 e di controllare nei loro storici delle partite e vedere che hanno perso al massimo 2 3 partite su 50 giocate...allora per loro il momentum non esiste??

Ma solo a me succede che mi si blocca la 360 quando il solito cojone che ha perso stacca la connessione?! *** bono l'ammazzerei tutti!

Ultima modifica:
Volevo provare la modalità pro club ma si perde sempre la connessione

Alla fine ci sono riuscito, il caos... Però organizzandosi bene tra amici sarà interessante:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
raga scusate volevo chiedervi ho preso ieri fifa 14 mi sono fatto una decina di partite su fut le prime tutte ok poi dp quasi ogni partita si blocca e devo spengnere e riaccendere la xbox... anche voi avete lo stesso problema (parlo della versione 360)

Da premettere, non sono un esperto in FIFA, me la cavo nella vita reale a calcio, ma con pad alla mano gioco tanto per divertirmi, però, vedere che nella Football Legue 2 (sarebbe l'ultima serie in Inghilterra) giocatori che fanno cose tremende ad Esperto, tipo giochetti, giravolte, ecc ecc è na grande Putt4nata, ciò dai, ragazzini di 20 anni che fanno cose assurde, giocatori che hanno una media di 54, sembrano ronaldo e messi, insieme, e che è sta cosa??? bo

Ieri è successa una cosa stranissima in Ultimate Team. Stavo giocando una partita della stagione online, il mio avversario aveva una squadra tutto sommato discreta, anche se niente di eccezionale. Nei primi minuti di gioco fa una sostituzione in attacco ed entra Messi. Già di base mi era sembrato strano, perchè stavamo sullo 0-0 e non riuscivo a capire perchè non l'aveva messo dall'inizio; ma quando il suo Messi prende la palla, mi accorgo che da lontano è come se avesse avuto una sorta di casco in testa, colore giallo con pallini rossi, mentre nelle inquadrature da vicino appariva completamente senza la testa. Inoltre, a fine partita ho visto le votazioni e la fotografia di Messi non era quella originale, ma era rappresentato un calciatore dai tratti, credo, arabi. Le caratteristiche tecniche però erano quelle di Messi, su questo non ho dubbi.

Che razza di imbroglio o di bug è mai questo?

---------- Post added at 11:57:33 ---------- Previous post was at 11:55:58 ----------

Come si a mettere sul mercato in giocatore della propria rosa di FIFA ultimate ?
Vai in Club, lì troverai tutti i tuoi calciatori e potrai metterli sul mercato o eseguire altre operazioni (es. scartarli o applicare carte consumabili).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro