pipigno
Master of Puppets
Su one, ma pure su 360 con FIFA 14 ho avuto esperienze da farmi passare la voglia di giocare a FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccoci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su one, ma pure su 360 con FIFA 14 ho avuto esperienze da farmi passare la voglia di giocare a FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impossibile. La EA smentisce il Momentum. Dice che non esiste.Esattamente... l hanno proprio inserito per far divertire e vincere anche i bambini e i meno bravi quindi per prendersi piu clienti... altrimenti avrebbero continuato a comprare l altro gioco... ho paura che il momentum non ce l ho leviamo piu purtroppo...L unica speranza sarebbe un opzione Momentum On Off.... sembra una battuta ma sarebbe l unica soluzione a questo disastro...
Spesso io invece prendo gol e lo prevedo, quando l'azione inizia con un dribbling alla Ronaldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è strano che giocatori di squadre da 2 stelle facciano quelle giocate xDDavs io ti consiglio di non sclerare cosi tanto, soprattutto perché sai cosa succede in determinati momenti della partita. Io fai conto, subisco sempre gol dai cross coi miei che non riescono mai ad intervenire se non per lisciare clamorosamente la palla, o perché si trovano inspiegabilmente avanti di un metro. Se vedo che la CPU si incaponisce al solito e rimedio una brutta sconfitta, decido di riprovarla una seconda volta altrimenti vado di simulazione. Questo però ho deciso di farlo solo in qualche partita dove il momentum è proprio clamoroso e senza logica, e soprattutto non lo faccio mai nelle coppe (preferisco giocare con la tensione addosso per sentire di più il peso dell'evento).
Se non fosse stata per la mia dritta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEccoci, comq oggi vado a prenderlo per Xbox 360 a 29 €, c'è un'offerta pazzesca ad Euronics. Preferisco Pes 2014 per il single player ma i miei amici no, quindi mi hanno consigliato di prendere Fifa 14
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (il 13 non è che mi fosse piaciuto tantissimo, ma per qualche amichevole a quel prezzo ci può stare;p;p;p;p).
Ma solo a me succede che mi si blocca la 360 quando il solito cojone che ha perso stacca la connessione?! *** bono l'ammazzerei tutti!
Ragazzi come si fa a fare un testa a testa online ? Riesco a fare solo stagioni !non lo trovo help..
non lo trovo
Vai in Club, lì troverai tutti i tuoi calciatori e potrai metterli sul mercato o eseguire altre operazioni (es. scartarli o applicare carte consumabili).Come si a mettere sul mercato in giocatore della propria rosa di FIFA ultimate ?