xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi avete notato che anche a seguito della nuova patch quando l'azione si sposta sui corner bassi negli stadi inglesi si notano evidenti rallentamenti? Più frequenti se piove... bah almeno renderlo stabile...

Dopo la patch i giocatori sono velocissimi a centro campo devi continuare a schiacciarr come un pazzo perche non ce piu spazio non si riesce a capire piu niente bisogna sperare nel solito rimpallo che ti fa trovare solo davanti al portiere ...oppure sperare nel calcio d angolo che é piu pericoloso di un calcio di rigore .....

Sì però giovani specificate di che minkia di console si tratta...one 360...:morristend::morristend::morristend:

Poi quante minkia di patch escono basta sant'iddio!...:bah!:

Ancora non hanno risolto il bug del giocatore proveniente dalla primavera che gioca con i pantaloni della tuta :rickds:

È dal day 1 che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:08:23 ---------- Previous post was at 11:20:13 ----------

Mi ha scaricato una patch da 171 MB

Qualcuno sa di che patch si tratta?

Anche io sto scaricando la Pitch da 171mb per One

ma la patch pr one non apprta nulla di migliore nelle partite.........dovrebbe risolvere qualcosa nell on line.................dovrebbero rallentarlo.........................

oggi pome ho riscontrato lag elevato,normalmente la sera non è così...

è normale? non gioco mai il pomeriggio

Anche io sto scaricando la Pitch da 171mb per One
Ok poi gentilmente dimmi quali altri problemi ha aggiunto questa nuova patch...sono curioso ah dimenticavo la telecamera dinamica modificando le impostazioni rimane sempre bloccata.... problema non risolto... le partite sono sempre bianchi contro bianchi problema non risolto... il ritmo di gioco é funambolico problema non risolto..... il colpo di testa a centrocampo per l assist allattaccante ce sempre problema nn risolto...il momentum piu marcato di sempre!!!! ingiocabile!!!!!!!nemmeno un flipper é cosi!!!

Ultima modifica:
per 360:sapete quando usciranno gli aggiornamenti definitivi delle rose?
Escono mano a mano...direi che per la prossima settimana saranno completi con gli ultimi acquisti di fine mercato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè non so se è la sezione giusta comunque ho iniziato da poco a giocare a ultimate team,mi dite una buona formazione che costa poco per la premier league?

Ho alcuni giocatori come schurrle remì kaboul lukaku ecc...e gioco con il 4-1-2-1-2

Ea togli il momentum che é vergognoso!!!non ti fa fare dei gol su azioni costruite perfettamente e poi per farsi perdonare ti fa segnare in automatico su calcio d angolo.... che schifezza...un gioco rovinato da una cavolata!!! che schifo....

---------- Post added at 02:24:42 ---------- Previous post was at 02:12:09 ----------

Per Fifa 15 : togliere il momentum o se proprio deve restare deve essere molto meno evidente,ridurre drasticamente il ritmo di gioco,aumentare le dimensioni del campo,riprogrammare le esultanze perche sono una vergogna esagerata ogni volta mi viene la pelle d oca dallo schifo,e avere la sensazione di giocare e segnare grazie alle proprie mosse ma va be questo é legato al momentum,poi per completare ci sarebbe la champions ma questa sarebbe la ciliegina...Uscirebbe un giocone di calcio...

Ma su Fifa 15 dovrebbero mettere a posto un sacco di cose:

- levare il Momentum

- regola del vantaggio da migliorare

- togliere i portieri Superman

- togliere i Bug sui calci D angolo

- togliere la porcata che con i lanci lunghi il difensore si ferma e lascia la punta andare in porta

- migliorare i tiri al volo

- togliere la porcata del palo e della traversa facile

- togliere le esultanze

- togliere i replay sui gol perché trovi sempre il bimbo frustato che segna e ti fa rivedere il replay 200 volte

Ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Escono mano a mano...direi che per la prossima settimana saranno completi con gli ultimi acquisti di fine mercato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi questa cosa è stupenda. La EA dovrebbe solo mettere a punto quelle cosette che andrebbero migliorate, per il resto oggettivamente FIFA è un gran bel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro