xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè non so se è la sezione giusta comunque ho iniziato da poco a giocare a ultimate team,mi dite una buona formazione che costa poco per la premier league?Ho alcuni giocatori come schurrle remì kaboul lukaku ecc...e gioco con il 4-1-2-1-2
Fatti la Bunde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi come faccio a disattivare il momentum sulla versione one? grazie
Guarda che il momentum è una teoria che esista, non è una vera e propria impostazione, per cui è impossibile disattivarlo :morristend:

hahahahaha scusatemi allora............un altro aiutino mi consigliate un modulo che mi permetta di fare gioco senza che la squadra si accorci o si schiacci troppo?

hahahahaha scusatemi allora............un altro aiutino mi consigliate un modulo che mi permetta di fare gioco senza che la squadra si accorci o si schiacci troppo?
4-2-3-1 forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oppure per risolvere tutto potrebbero fare 2 versioni di Fifa 15 una per i bambini con il Momentum,e una piu simulativa senza Momentum ecc... Forse é l unica soluzione!

gli aggiornamenti di gennaio sono già disponibili?

ecco appunto....meglio magari aspettare qualche altro giorno...

Io credo che il prossimo aggiornamento settimanale (tra domani e dopodomani) sistemerà tutto per quanto riguarda i principali campionati, ma occhio che in alcune nazioni il calciomercato non è ancora finito.

Lo staff di Spaziogames è lieto di annunciare il II torneo "Champions League" di FIFA 14

mxoKzsq.png

iscrivetevi a questo link!!!

Ragazzi che livello siete su Fifa? C e qualcuno livello 86? Vorrei la caratteristica delle rovesciate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi che livello siete su Fifa? C e qualcuno livello 86? Vorrei la caratteristica delle rovesciate...

Io sto a 84...ma credo che per quest'anno non ci arrivo a 86 ma max a 85...visto che ogni scalino bisogna fare la bellezza di 30.000 e passa punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi due domande spero mi possiate aiutare, io gioco a fifa 14 su XBOX 360:

- anche voi avete notato che negli skill games il giocatore è molto più reattivo e veloce rispetto a quando si è in partita?i giocatori sembrano molto più lenti a girarsi quando si gioca la partita rispetto anche agli skill games che ci sono proprio prima della partita.. o è un problema mio?

2a domanda che non è collegata alla prima:

- Non so perchè ma quando gioco con un mio amico in 2 a casa mia quindi connetto 2 controller, in partita i giocatori sono ancora meno reattivi.. ma tipo 1 secondo di ritardo rispetto a quando premi il tasto.. come posso risolvere??

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto a 84...ma credo che per quest'anno non ci arrivo a 86 ma max a 85...visto che ogni scalino bisogna fare la bellezza di 30.000 e passa punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nooooooo. Ma come 30.000 :(

Che palle non le avrò mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro