xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Strano però, se ci clicco mi esce la foto di una versione italiana per PS4, tenuta in mano da qualcuno.
Allora l'ho vista in sezione ps4...niente è qualcuno che lavora da gay le copie son arrivate stamattina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Foto senza scontrino giusto? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provato il gioco tramite ea access, la telecronaca non è male a parte nava che mi da un senso di fastidio incredibile....ho notato con piacere che hanno finalmente aumentato i falli a partita, personalmente spero si potranno modificare le tattiche per ogni squadra perchè la cpu tira poco da fuori....a livello di atmosfera durante la partita siamo veramente su livelli alti veramente durante la partita ci si immerge totalmente nel gioco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

provato il gioco tramite ea access, la telecronaca non è male a parte nava che mi da un senso di fastidio incredibile....ho notato con piacere che hanno finalmente aumentato i falli a partita, personalmente spero si potranno modificare le tattiche per ogni squadra perchè la cpu tira poco da fuori....a livello di atmosfera durante la partita siamo veramente su livelli alti veramente durante la partita ci si immerge totalmente nel gioco
differenze rispetto alla demo in termini di gameplay?

Ma sto minkia di nava si sente o no?

A livello di audio parlo..

Ma sto minkia di nava si sente o no?
A livello di audio parlo..
si interviene abbastanza spesso solo che 1: ha la voce che sembra gli esca dal **** 2: ha un modo di dire le cose che sembra che qualcuno l'abbia appena svegliato.

rispetto alla demo io ho notato una maggiore aggressività della cpu e ho provato a fare dei tiri da centrocampo ma non sono riuscito a fare gol almenochè non c'è proprio una posizione precisa nella demo...per il resto posso giudicare poco perchè ho avuto modo di fare solo 3 partite

Ma è vero che Giuseppe Rossi ha il callname sbagliato? (Fausto Rossi, per l'esattezza)

Ma è vero che Giuseppe Rossi ha il callname sbagliato? (Fausto Rossi, per l'esattezza)
devo provare a giocare con la fiorentina ma ormai se ne parla mercoledi pomeriggio se tutto va bene

Guardate che fisici bestiali hanno i calciatori...:o :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Su next giuen i calciatori praticamente hanno tutti lo stesso corpo...:rickds::nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Poi notare la cura certosina con cui son stati fatti i volti dei giocatori della seriea...si gli stessi visi generici da 6 anni...:cat::cat:

Hype hype hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds::rickds:

L'avevo notato anche nella demo che la personalizzazione fisica dei calciatori era veramente approssimativa.

Poi notare la cura certosina con cui son stati fatti i volti dei giocatori della seriea...si gli stessi visi generici da 6 anni...:cat::cat:
Hype hype hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:rickds::rickds:
Guarda io scrivo poco ma leggo spesso..posso dirti una cosa sinceramente? Hai veramente stra rotto!

Ma smettila di sminuire la versione next gen solo per auto-convincerti che quella old è uguale ed allo stesso livello. Veramente, sei proprio pesante..

Non c'è proprio paragone tra le due versioni, poi se devi continuare la tua inutile crociata solo per autoconvincerti allora continua pure..

Ultima modifica da un moderatore:
provate a vedere Distin dell'everton, gli manca solo il caschetto ed è pronto per Madden...

Guarda io scrivo poco ma leggo spesso..posso dirti una cosa sinceramente? Hai veramente stra rotto!Ma smettila di sminuire la versione next gen solo per auto-convincerti che quella old è uguale ed allo stesso livello. Veramente, sei proprio pesante..

Non c'è proprio paragone tra le due versioni, poi se devi continuare la tua inutile crociata solo per autoconvincerti allora continua pure..
Concordo col fatto che i due giochi sono molto diversi e per questo ri-chiedo: proprio ora che sta per uscire il gioco non è possibile separare in due sezioni? 360 e one? Si eviterebbero molte diatribe inutili secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro