xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il san paolo non è da mettere come stadi fa schifo...mettono i più belli..
E' il terzo stadio d'Italia per capienza ed ha comunque una storia importante. A prescindere da valutazioni personali e da questioni di tifo, è uno stadio che sarebbe molto avere nel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
E' il terzo stadio d'Italia per capienza ed ha comunque una storia importante. A prescindere da valutazioni personali e da questioni di tifo, è uno stadio che sarebbe molto avere nel gioco.
Ha la storia per maradona ..ma come capirnza ce ne sono in molti e prendono i più importanti lo sappiamo da anni ,metti il san Nicola di Bari che sembra un astronave e ne vanno 58.000 ma ripeto i più importanti lo sappiamo quali sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hanno messo la barbetta al pipita, la rosa è aggiornata ed il napoli è licenziato...non chiedere troppo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha la storia per maradona ..ma come capirnza ce ne sono in molti e prendono i più importanti lo sappiamo da anni ,metti il san Nicola di Bari che sembra un astronave e ne vanno 58.000 ma ripeto i più importanti lo sappiamo quali sono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il San Nicola è tra quelli abbastanza grandi, ma la squadra è in Serie B, quindi credo sia fuori concorso.

San Siro è giusto che ci sia, l'Olimpico è lo stadio della capitale e lo Juventus Stadium è il più recente costruito in Italia, quindi è giusto che ci siano. Il San Paolo, come quarto stadio da mettere nel gioco, a mio parere ci starebbe tutto. In ogni caso, vedremo...se daranno un po' più di importanza alla nostra Serie A, almeno un altro paio di stadi potrebbero anche metterli...

si ma tanto al club non ci saranno problemi, la maggioranza di utenti con fifa sarà sulle vecchie console, ma EA ha avuto la pensata furba di togliere il club perchè tanto era tutto sminchiato. Sulle nuove console, si tratterà solo di reggere la minoranza di utenti per ONE...tanto sono tutti su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq l'utenza di ONE è composta al 90% da bm rigorosamente english...:pffs:

A me han fatto un favore immenso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno messo la barbetta al pipita, la rosa è aggiornata ed il napoli è licenziato...non chiedere troppo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente...:rickds:

Il San Nicola è tra quelli abbastanza grandi, ma la squadra è in Serie B, quindi credo sia fuori concorso.
San Siro è giusto che ci sia, l'Olimpico è lo stadio della capitale e lo Juventus Stadium è il più recente costruito in Italia, quindi è giusto che ci siano. Il San Paolo, come quarto stadio da mettere nel gioco, a mio parere ci starebbe tutto. In ogni caso, vedremo...se daranno un po' più di importanza alla nostra Serie A, almeno un altro paio di stadi potrebbero anche metterli...
Io lo dico da 17 anni...se giochi una partita col npoli all'olimpico di roma...manco te ne accorgi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq l'utenza di ONE è composta al 90% da bm rigorosamente english...:pffs:
A me han fatto un favore immenso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma no, l'utenza ONE è molto hardcore e di nicchia, la plebaglia è tutta sulle vecchie console per tua felicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i BM sono sulla plaistascionn 4 perchè è più poootentee..."citazione di un BM davanti alla vetrina del Gamestop"

- - - Aggiornato - - -

Io lo dico da 17 anni...se giochi una partita col npoli all'olimpico di roma...manco te ne accorgi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma lì. dietro le porte non c'è scritto grosso come una casa "Acqua LETE"...e poi le TV non possono inquadrare De Laurentis con il Sindaco di Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

male che vada c'è il Konami Stadium :trolldance:

Ci sei tranquillamente con i classici sbalzi d'umore che accompagna il tifoso medio italiano(l'altro igorno stavi piangendo che avevi già pagato il preorder dei 70€ ecc...ecc..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh grazie, la demo mi era piaciuta tantissimo, preoscarico il gioco e dopo pochi giorni mi trovo la live di spazio con i bug dei tiri da lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo non significa che se non avessi speso già quei soldi e se non fosse uscita la patch io non avrei saltato il D1, magari per il primo mese viravo su Nba 2K15 e Fifa lo recuperavo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è per questo anche se la giochi allo stadio di default del Napoli, che è molto simile al San Paolo. Però se lo facessero non sarebbe malaccio...

si ma lì. dietro le porte non c'è scritto grosso come una casa "Acqua LETE"...e poi le TV non possono inquadrare De Laurentis con il Sindaco di Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vuoi mettere? :rickds:

Che sfiga prima partita in stagione faccio il 2 a 0 vado in dash per leggere un messaggio e clicco su destiny partita persa a tavolino per abbandono ,seconda partita vinco 3 a 1 e finiscono le 6 ore ?? che rabbia

Allora ragazzi aggiornamenti dal campo di battglia:

" Il cuggino ha avvistato gli scatoloni stanno aggirando la sicurezza non è una lotta facile...ma ha promesso che entro le 18 i bm vinceranno la guerra..e tutti avremo la fifertà!"...:game::game::game::game:

Ore 18 circa MW potrebbe rompere...

" Il cuggino ha avvistato gli scatoloni stanno aggirando la sicurezza non è una lotta facile...ma ha promesso che entro le 18 i bm vinceranno la guerra..e tutti avremo la fifertà!"...:game::game::game::game:

A me sembra un'assurdità che rompano oggi...

La festa è finita...i prox giochi prenotabili da MW vogliono 2 giochi...:patpat:
- - - Aggiornato - - -

Compro il meno peggio ovvio....al minor prezzo possibile(anche perchè fifa non vale assolutamente 70€ da fifa12 almeno...)

Dai su per cortesia che siamo sulla stessa barca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non con tutte le novità basta un gioco, ma con fifa si. È sempre stato così...anzi solitamente usavo lo stesso fifa come gioco di scambio ma quest' anno lo avevo in digitale...

Apparso ora su fessbuck...:pffs:
images
Azz...

Nel dubbio mi tengo pronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz...
Nel dubbio mi tengo pronto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' specificato che alcuni punti vendita se ne stanno fregando altamente(tanto non controlla nessuno figurati) e lo vendono...ma nessuna rottura d1 di massa..:kep88:

E' specificato che alcuni punti vendita se ne stanno fregando altamente(tanto non controlla nessuno figurati) e lo vendono...ma nessuna rottura d1 di massa..:kep88:
In ogni caso, io l'ho prenotato al GameStop.

Mi è piaciuto il discorso da nerdz xD

ogni anno qui...ogni anno sempre "la rottura del dayone". Capito il doppio senso? :rickds:

Manca solo Clod o Treno (come cazz si fà chiamare ora) che si fà la foto davanti allo stock di fifa al MW...vaffff..............:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro