xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ogni anno qui...ogni anno sempre "la rottura del dayone". Capito il doppio senso? :rickds:Manca solo Clod o Treno (come cazz si fà chiamare ora) che si fà la foto davanti allo stock di fifa al MW...vaffff..............:rickds:
Ma ormai è tranquillissima la situazione visto anche le anteprime provami per un'ora ecc..

...anni fa era il delirio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

ogni anno qui...ogni anno sempre "la rottura del dayone". Capito il doppio senso? :rickds:Manca solo Clod o Treno (come cazz si fà chiamare ora) che si fà la foto davanti allo stock di fifa al MW...vaffff..............:rickds:
Sta in sezione ps4 il biemmone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq io festeggio il decennale esatto...10 anni di d1...tra pes e fifa...:o...anche se paragonare quello del 2004 a questo mi fa francamente sorridere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io è da fifa 98 che nn manco un D1 (Fifa, Pes e poi ancora Fifa)...quindi 16 anni con Fifa15...più di metà della mia vita!!!

Bei momenti!!!:game:

- - - Aggiornato - - -

Non ricordo il tempo di nn essere riuscito in un modo o nell'altro ad avere FIFA prima del D1....in caso di rotture....io salgo in macchina!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

al massimo converto la prenotazione da gamezozz in qualcos'altro!!!

dajeeeeeeeeeeeeeee

- - - Aggiornato - - -

Mediaworld di Brescia sta facendo inventario....mi hanno detto di chiamare domani!:kep88:

In attesa di fifa15 ho ricominciato a giocare online con il 14.. dite quello che volete ma se non ridimensionano il momentum io sta volta lo rivendo nel giro di poco.. non è possibile, assurdo.. ma non solo in negativo, anche in positivo è fastidioso.

Domani sicuro qualcosa succede...

Domani sicuro qualcosa succede...
Domani è già più probabile, oggi sarebbe stato eccessivo.

Beati voi che avete tempo di andare a prenderlo. Io arrivo a casa da lavoro domani alle 20

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ha provato la demo su One ma lo prenderò su ps4. Mi funzionerà o si imbroglieranno i profili live e psn?

sulla pagina fb di gamestop c'è una foto di fifa 15 preso da un ragazzo..

Assaltiamo i negozi. Fatemi sapere se il mediaworld rompe

Macchecaz.....:rickds:

Addirittura...

Ma copirla direttamente qui no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma si tratta della foto di un gioco acquistato o semplicemente fotografato da qualche commess/addetto alle vendite/persona qualsiasi che per qualche ragione si è trovata il gioco tra le mani?

- - - Aggiornato - - -

Gli allegati non si vedono copia direttamente l'iimagine...:kep88:
Se clicchi esce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si tratta della foto di un gioco acquistato o semplicemente fotografato da qualche commess/addetto alle vendite/persona qualsiasi che per qualche ragione si è trovata il gioco tra le mani?
- - - Aggiornato - - -

non lo so questo mi spiace

- - - Aggiornato - - -

Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
Strano però, se ci clicco mi esce la foto di una versione italiana per PS4, tenuta in mano da qualcuno.

Day one rotto in India

Pubblicità
Pubblicità
Indietro