T
Takashi
Ma ancora ?!?!?! Ma è ti è capitato nel 15 ???Qualcuno spieghi ai canadesi che nel giuoco del calcio è molto improbabile che l'80% dei gol venga segnato al 45' e 90' O_O
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ancora ?!?!?! Ma è ti è capitato nel 15 ???Qualcuno spieghi ai canadesi che nel giuoco del calcio è molto improbabile che l'80% dei gol venga segnato al 45' e 90' O_O
Beh non ha tutti i torti. Ricordo una partita online perdevo 3 a 0 all'85esimo... poi ho fatto 3 a 3... fascia, cross, gol. Fascia, cross, gol. Fascia, cross gol. :morris82:Ma ancora ?!?!?!
Vabbè ma è il marchio di fabbrica questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ancora ?!?!?!
Ci sono comunicati?
E' ufficiale fidati....oggi è passato persino uno spot...disponibile ora...:eddai:Ci sono comunicati?
Io l'ho prenotato al GS.E' ufficiale fidati....oggi è passato persino uno spot...disponibile ora...:eddai:
Tu dove lo devi prendere fammi capire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GS non ti do la certezza assoluta ma quasi...a me è arrivato il messaggio dopo lo vado a prendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho prenotato al GS.
Se lo posti al GS si mettono le mani in faccia !Ti prego fallo
Scrivi che te l'ha lasciato un GS, sai come impazziscono?![]()
One ......ma sono sfegatato uso soltanto la Juve :-)Beh non ha tutti i torti. Ricordo una partita online perdevo 3 a 0 all'85esimo... poi ho fatto 3 a 3... fascia, cross, gol. Fascia, cross, gol. Fascia, cross gol. :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Takashi tu giochi su One o 360?![]()
Si qualche papa' ha mandato all ospedale un commesso.......(scusate ma era sul piatto d argento)Ci sono comunicati?
Follia pura eheheheIn effetti se non leggi con i tuoi occhi non si può capire...![]()
Anche io... 99,99% delle partite online Juve. Nome club FUT: Juventus 1897 :kappe:One ......ma sono sfegatato uso soltanto la Juve :-)