Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio farmi qualche risata ma che forum è ???Cmq è ufficiale DISPONIBILE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma nonostante questo sulla pagina gay di fess c'è ancora il delirio..
Idem con patate :-( hype sotto le scarpe ...Ora che è disponibile nn ho voglia di andare a prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ho la sindrome del bm che vuole quello che nn ha poi gli interessa più
Non è un forum...parlo della pagina ufficiale gamestop italia su facebook...Voglio farmi qualche risata ma che forum è ???
- - - Aggiornato - - -
Idem con patate :-( hype sotto le scarpe ...
Ah ok ahahahahahahaahahNon è un forum...parlo della pagina ufficiale gamestop italia su facebook...
Cmq hanno scritto testualmente..."andate e prendetene tutti"...magari mi danno pure l'ostia col gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi dici chr vado sul sicuro? Posso prenderlo?Xbox ONE? In quel caso fin ora i giochi sono praticamente tutti multilingua, quindi è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io non posso dirtelo al 100% ovviamente, ma la cosa certa è che praticamente tutti i giochi fin ora sono multi! Quindi devi veder te se ti basta come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquindi dici chr vado sul sicuro? Posso prenderlo?
ma la rimonta dal 3a0 ti è capitata con fifa 15 o 14 ????One ......ma sono sfegatato uso soltanto la Juve :-)
Ma ti fai le domande quotando te stesso...ma la rimonta dal 3a0 ti è capitata con fifa 15 o 14 ????
Se l'ha prenotato basta che gli porti lo scontrino..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifposso ritirare al MW anche il Fifa di un mio amico che non può venire?
Si va be ho sbagliato ahahahahahaahhahah :-)Ma ti fai le domande quotando te stesso...![]()
uguale uguale a te (anche stessa partitaChiudo il negozio alle 19 e 30 e vado alla partita, quindi vado ormai di 25 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif