xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che è disponibile nn ho voglia di andare a prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho la sindrome del bm che vuole quello che nn ha poi gli interessa più :rickds:

Io da PES 5 ho smesso di giocare offline. Non esiste proprio, non ha senso per me il gioco offline

- - - Aggiornato - - -

Esco a comprarlo va :patpat:

Cmq è ufficiale DISPONIBILE...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nonostante questo sulla pagina gay di fess c'è ancora il delirio..

io l'ho preso in digitale tramite ea access mi tocca aspettare

Cmq è ufficiale DISPONIBILE...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma nonostante questo sulla pagina gay di fess c'è ancora il delirio..
Voglio farmi qualche risata ma che forum è ???

- - - Aggiornato - - -

Ora che è disponibile nn ho voglia di andare a prenderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ho la sindrome del bm che vuole quello che nn ha poi gli interessa più :rickds:
Idem con patate :-( hype sotto le scarpe ...

Ultima modifica:
Voglio farmi qualche risata ma che forum è ???
- - - Aggiornato - - -

Idem con patate :-( hype sotto le scarpe ...
Non è un forum...parlo della pagina ufficiale gamestop italia su facebook...

Cmq hanno scritto testualmente..."andate e prendetene tutti"...magari mi danno pure l'ostia col gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un forum...parlo della pagina ufficiale gamestop italia su facebook...
Cmq hanno scritto testualmente..."andate e prendetene tutti"...magari mi danno pure l'ostia col gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok ahahahahahahaahah

Preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Xbox ONE? In quel caso fin ora i giochi sono praticamente tutti multilingua, quindi è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quindi dici chr vado sul sicuro? Posso prenderlo?

quindi dici chr vado sul sicuro? Posso prenderlo?
Io non posso dirtelo al 100% ovviamente, ma la cosa certa è che praticamente tutti i giochi fin ora sono multi! Quindi devi veder te se ti basta come prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma la rimonta dal 3a0 ti è capitata con fifa 15 o 14 ????
Ma ti fai le domande quotando te stesso...:rickds::rickds::rickds::rickds:

posso ritirare al MW anche il Fifa di un mio amico che non può venire?

posso ritirare al MW anche il Fifa di un mio amico che non può venire?
Se l'ha prenotato basta che gli porti lo scontrino..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiudo il negozio alle 19 e 30 e vado alla partita, quindi vado ormai di 25 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiudo il negozio alle 19 e 30 e vado alla partita, quindi vado ormai di 25 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uguale uguale a te (anche stessa partita:rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro