xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso all'Open Games del Vulcano Buono di Nola, in bundle con la console. Domandina: una volta scaricata la versione digitale di FIFA posso giocarci da subito oppure devo aspettare la mezzanotte di domani?

Mi è appena arrivato il messaggio da GS!!! Volo a prendere la mia copia!!! Godoooooooooooo??

Evvai!!!!

Sono felice come un bambino la mattina di Natale!!!!!!!'

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma la rimonta dal 3a0 ti è capitata con fifa 15 o 14 ????
14:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Preso ma la famosa patch non c'è... 10mb... xbox360 forse non era inclusa nei bug :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Preso all'Open Games del Vulcano Buono di Nola, in bundle con la console. Domandina: una volta scaricata la versione digitale di FIFA posso giocarci da subito oppure devo aspettare la mezzanotte di domani?
La logica vuole che non sia proprio disponibile sullo store al momento...

- - - Aggiornato - - -

Sei ore per avviare il gioco... :bah!: avvio rapido mai?

- - - Aggiornato - - -

Che fregatura il pacchetto da 75fifa points si può comprare solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Chi l'ha preso per xbox one mi dite se fra le lingue a scelta del menù iniziale c'è anche lo spagnolo? Grazie

stasera se riesco e non c'è coda (prima ci sono passato davanti e ci saranno stati 10mt di coda fuori dal negozio) lo vado a ritirare da Opengames dove l'ho prenotato....poi volo allo stadio con il gioco in tasca e, tornato a casa, sperando con 3 punti, lo installo.......domani me lo godo...

Telecronaca come ogni anno da disattivare dopo le prime partite :morristend:

Veramente orrenda secondo me. Troppo frazionata.

Prima partita FUT ONLINE , siluro dalla distanza palla che si alza a campanile su parata del portiere.......... :bah!:

I moduli e le tattiche personalizzate si possono salvare?

Allora faccio una mia piccola recensione dopo una sola partita online a FUT (intanto lo installo :morristend: ) !

Premessa: giocando da disco ogni tanto scattava. Scattini da caricamento non da lag. Siccome può dipendere da molti fattori (compreso un problema del MIO lettore), niente allarmismi ma se potete installarlo fatelo (come è ovvio). Io, nel dubbio, avverto.

Allora...

Telecronaca da 6: ovviamente, come disse Pardo in un'intervista, ricominciando tutto da zero ci vuole tempo per avere una telecronaca "massiccia" e infatti questa è un pò povera. Il secondo, Nava, non serve a nulla e Pardo, per quanto gradevole, a volte commette errori (su un angolo ha detto che era rimessa...)... insomma niente di che! Io la tolgo :morris82:

Portieri: come al solito un pò rimbambiti e ogni tanto la palla durante la parata prende velocita' con direzioni impossibili... però le parate son bellissime! :game:

Sembra molto realistico il modo in cui parano! Soprattutto a terra.

Anche se... certe stranezze del passato rimangono (tuffi su tiri innocui, ecc)

Gioco: Da una bella sensazione, sembra tutto piu' ragionato (ho vinto 3 a 1, Llorente, Llorente, Birsa) e spero rimanga sempre così. C'è un pò di realismo dilagante in piu' rispetto a FIFA 14... non so spiegare ma in certe occasioni i movimenti sembrano piu' naturali e veritieri rispetto al passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch difendere (a meno che quello contro non fosse una pippa) sembra un pò meno difficile rispetto al passato. Ma è difficile dirlo dopo una sola partita tra momentum, forza dell'avversario, scarsità delle squadre in campo ecc.

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo... carina l'idea dei moduli su corner!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Rende piu' realistico il gioco... sperando che anche con quelli personalizzati i giocatori si schierino "live" senza il cambio di scena ai limiti dell'imbarazzante dei FIFA precedenti...

Ultima modifica:
Allora faccio una mia piccola recensione dopo una sola partita online a FUT (intanto lo installo :morristend: ) !
Premessa: giocando da disco ogni tanto scattava. Scattini da caricamento non da lag. Siccome può dipendere da molti fattori (compreso un problema del MIO lettore), niente allarmismi ma se potete installarlo fatelo (come è ovvio). Io, nel dubbio, avverto.

Allora...

Telecronaca da 6: ovviamente, come disse Pardo in un'intervista, ricominciando tutto da zero ci vuole tempo per avere una telecronaca "massiccia" e infatti questa è un pò povera. Il secondo, Nava, non serve a nulla e Pardo, per quanto gradevole, a volte commette errori (su un angolo ha detto che era rimessa...)... insomma niente di che! Io la tolgo :morris82:

Portieri: come al solito un pò rimbambiti e ogni tanto la palla durante la parata prende velocita' con direzioni impossibili... però le parate son bellissime! :game:

Sembra molto realistico il modo in cui parano! Soprattutto a terra.

Anche se... certe stranezze del passato rimangono (tuffi su tiri innocui, ecc)

Gioco: Da una bella sensazione, sembra tutto piu' ragionato (ho vinto 3 a 1, Llorente, Llorente, Birsa) e spero rimanga sempre così. C'è un pò di realismo dilagante in piu' rispetto a FIFA 14... non so spiegare ma in certe occasioni i movimenti sembrano piu' naturali e veritieri rispetto al passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch difendere (a meno che quello contro non fosse una pippa) sembra un pò meno difficile rispetto al passato. Ma è difficile dirlo dopo una sola partita tra momentum, forza dell'avversario, scarsità delle squadre in campo ecc.

- - - Aggiornato - - -

Ah dimenticavo... carina l'idea dei moduli su corner!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Rende piu' realistico il gioco... sperando che anche con quelli personalizzati i giocatori si schierino "live" senza il cambio di scena ai limiti dell'imbarazzante dei FIFA precedenti...

Grazie carissimo. Comq i giochi li installo sempre, ad eccezione di Doom 3 Bfg e Gta5:rickds::rickds::rickds:. Nel complesso buone sensazioni, ultima domanda ma secondo te merita aquistarlo a prezzo pieno???

Ragazzi preso e giocato 2 ore per me e uno spettacolo non centra niente con la demo i giocatori seguono l azione i tiri sono mitici e il ritmo a lento e reale al massimo ...io gioco afull manual ero prwoccupato dopo aver giocato ote alla demo ma devo dirw grazie ea....la cosa piu bella e che ogni azione e diversa anche quelle della cpu e non dai per scontato nulla e tutto casuale dal passaggio all errore davanti alla porta quindi per me e il top meno male ci speravo dopo 2000 bestemmie davanti a quella penosa demo....ciao e buon fifa per chi gia ce l ha....

Ho inserito i codici delle esultanze, Messi e pacchetti oro....adesso sta facendo aggiornamento di più di 300 mega e installazione!!!! Tra poco si giocaaaaaaaaaa:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Grazie carissimo. Comq i giochi li installo sempre, ad eccezione di Doom 3 Bfg e Gta5:rickds::rickds::rickds:. Nel complesso buone sensazioni, ultima domanda ma secondo te merita aquistarlo a prezzo pieno???
Non so dipende da quanto giochi ai giochi di calcio e dipende da che concezione hai dell'acquisto di un gioco (e dalle tue finanze). E poi da come giochi. Io solo online quindi anche nei vecchi FIFA i problemi dei salvataggi della carriera o del bilanciamento di difficoltà non mi hanno mai interessato. Ma c'erano...

Francamente io lo comprerei sempre subito per godermelo 12 mesi. Quindi ti dico si se la demo ti è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Riguardo ai portieri sono perfetti forse troppo ma meglio cosi quando entra si salta alla sedia...
One o 360?

Comunque parere personale sembra che lo abbiano rivisto molto demo non ne gioco piu lo giuro se poi il prodotto finale e cosu sdiverso.....comunque sara un anno pazzesco.....

Ho comprato da catalogo tutti i bonus crediti fut. Se tutto va come spero alle prossime 5 partite prendo 2000c l'una ahah :morristend:

Quella ***** del Merdaworld aveva finito le copie per One:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro