xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate sbaglio io o questo fifa su 360 da i numeri? Dovrò rifare per la terza volta la stessa partita a fut! Ho iniziato un campionato, vinco la partita, mi da i 3 punti, esco dalla schermata campionato per fare altro tipo calciomercato, ritorno nella schermata campionato e mi fa rifare la stessa partita.. il bello è che schiacciando start, tra le info in alto a dx, mi esce: hai appena battuto la squadra con cui sono costretto a rigiocare. E che ca@@o.

Come ogni anno nn inizio mai la carriera perché mi perdo in FUT....aiutoooooo:paura:

p.s. Totti capitano!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi ho giocato contro uno di voi ho perso 4 a 1 la prima (poi 0 a 0 e 2 a 0 per me :morristend: in versione catenaccio) e Totti che è? Il nuovo Ronaldo? Segna in tutti i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno inspiegabilmente tolto la modalità allenamento nelle versioni PS4/XboxOne/PC. Su PS3/360 invece è presente.

Nel 14 per PS4/XboxOne avevano tolto la modalità campionato/torneo offline. In questo l'hanno rimessa ma hanno tolto dell'altro.
facepalm.gif

Ma avete visto che offline ogni volta che battete un rigore il portiere avversario rimane fermo? SEMPRE oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sinceramente io online ne ho avuti due contro e non sono riuscito a fare tuffare il portiere...(e uno l' ho pure parato ) ma non so se è stato un caso...

Io gioco sempre a livello esperto ma ho notato che mentre reggo benissimo in difesa, ho moltissima difficoltà a segnare su azione rispetto a fifa14. Mentre da calcio d'angolo faccio gol di testa con estrema (troppa) facilità..segno anche con de jong..Avete notato anche voi questa incongruenza?

Giocatori sorprendentemente forti in FIFA15

Potrebbe essere carino scambiarci idee sulle nostre esperienze in FIFA 15. Avete comprato un giocatore poco noto e scoperto che invece è un vero fuoriclasse? Ditelo qui e raccontateci come lo utilizzate nella vostra squadra!

- - - Aggiornato - - -

Comincio io!

Con il milan ho comprato shinji okazaki, attaccante del magonza. Lo uso in 4-2-3-1 alle spalle di torres con menez a sinistra e honda a destra oppure come punta centrale in 4-3-3 (modulo predefinito milan) con accanto sempre menez e honda. E' devastante, con gli altri giocatori ho difficoltà a segnare, con lui segno sempre con regolarità, diventerà capocannoniere in modalità carriera. Forte di testa, opportunista alla inzaghi, velocissimo nelle ripartenze e precisissimo nello spiazzare il portiere.

Quello che ho notato io è che quest'anno a campione c'è da sudare per vincere, imho. Col 14 vincevo in scioltezza, adesso è bella tosta...il bello è che sto in divisione 8 (offline) e ho perso tipo 4-2 col river plate:morris82:

Cioè allora la divisione 1 quest'anno col ca**o che la vinco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho giocato contro uno di voi ho perso 4 a 1 la prima (poi 0 a 0 e 2 a 0 per me :morristend: in versione catenaccio) e Totti che è? Il nuovo Ronaldo? Segna in tutti i modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Chi è costui?? Vogliamo saperlo:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:troller::troller::troller::troller::troller::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4:

Ultima modifica da un moderatore:
Sposto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

é quello che mi chiedo anche io Zucche ma che fine ha fatto prima era semplicissimo come anche le tattiche personalizzate io non capisco come importarle

Scusate sbaglio io o questo fifa su 360 da i numeri? Dovrò rifare per la terza volta la stessa partita a fut! Ho iniziato un campionato, vinco la partita, mi da i 3 punti, esco dalla schermata campionato per fare altro tipo calciomercato, ritorno nella schermata campionato e mi fa rifare la stessa partita.. il bello è che schiacciando start, tra le info in alto a dx, mi esce: hai appena battuto la squadra con cui sono costretto a rigiocare. E che ca@@o.
Si ti confermo il tutto. Al momento Fut online è ingiocabile. Dovrebbe uscire, ma non so quando, una patch per correggere la stabilità e alcuni difetti.

Comunque a me è successo di peggio, ho vinto la divisione 9 e mi ritrovo in divisione 9:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Chi è costui?? Vogliamo saperlo:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:troller::troller::troller::troller::troller::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4:
Dopo il 4 a 1 son corso ai ripari passando dal 4-2-3-1 al 5-2-1-2 :morristend: :game:

é quello che mi chiedo anche io Zucche ma che fine ha fatto prima era semplicissimo come anche le tattiche personalizzate io non capisco come importarle
io le tattiche le modifico tranquillamente e me le ritrovo poi sulla croce direzionale... :morristend:

Ma poi,tanto per continuare perchè questo fifa è stupendo,aver una webapp di FUT la cui vera utilità è fare mercato in cui non si riesce a fare mercato a cosa serve?!

Si ti confermo il tutto. Al momento Fut online è ingiocabile. Dovrebbe uscire, ma non so quando, una patch per correggere la stabilità e alcuni difetti. Comunque a me è successo di peggio, ho vinto la divisione 9 e mi ritrovo in divisione 9:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.
Effettivamente. ..

Salve ragazzi! Premetto che vengo da pes e solo quest anno mi sto avvicinando al calcio di EA.

Vi volevo chiedere ma come si fa ad impostare la marcatura a uomo cioè a dire al tuo difensore di marcare stretto quell attaccante? Ho girato nei moduli ma proprio non riesco a trovarlo

Altro piccolo consiglio ho notato in generale che la squadra avversaria tende poco a tirare in porta ma quando lo fa al 90 per cento é goal. C é un modo magari tramite slide di rimediare a sta cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro