xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non li sistemeranno mai secondo me, ho preso e fatto i soliti gol sul primo palo...
Inviato dal mio dito!
Credo anch'io a questo punto che se ne parli direttamente con FIFA 16...

Dopo la patch le prima cose non sistemate che ho notato sono: -i giocatori online sono sempre a zero

-i minuti di recupero sono sempre 5

-all' atalanta hanno messo gomes ma non estigarribia

Inviato dal mio dito!
ma su 360 e uscita?...

ho giocato un paio di partite alle 13.30 e non mi ha scaricato nessuna patch... :morristend:

Ma cosa costa mettere nelle opzioni online perlomeno la velocità di gioco? !? Che cmq a mio avviso migliorerebbe in parte il gioco...io offline non ci gioco da quando ho l adsl...2009..le slide per me non esistono.e sinceramente non capisco come possiate trovare divertente giocare contro la cpu, il bello degli sportivi è sfidare gli amici...
Inviato dal mio dito!
Me lo son già chiesto anch'io...vabbè magari lo mettono il prox anno...solo su next come esclusiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La patch cosa sistemerebbe?
Di sicuro non è scritto da nessuna parte...ma aumenta la velocità fidati...è troppo lento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me lo son già chiesto anch'io...vabbè magari lo mettono il prox anno...solo su next come esclusiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la slow motion edition a solo 15 euro in più... :morristend:

Ieri ho notato,abbassando lat elecronaca,che il tifo del milan inneggia a ronaldinho e gattuso...ma come si può?lol

Ecco cosa dovrebbe fixare:

This update addresses issues that you, the FIFA community, have brought to our attention and includes the following:

• Fixed ‘search-by-name’ functionality in Career Mode.

• Added the latency indicator to FIFA 15 Ultimate Team so fans can view health of connection before entering an online match.

• Improved set-piece cameras in Online Seasons for Guest players.

• Corrected home crowds in Match Day Live matches.

• Fixed occurrences where post-match menus do not appear after a FUT Single Player Season match.

• Fix to hospitality upgrades in Career Mode and Pro Clubs.

• Improved stability when players change their set-piece taker.

• Fixed occurrence where Reserves not brought into Season matches

Domanda: bisogna iniziare una nuova carriera, oppure le modifiche sono attive anche per i vecchi save?

Causa mancanza di calcio nel weekend mi è venuta parecchia voglia di giocare...io non riesco proprio a capire chi dice che questo sia un buon gioco (parlo su one)...secondo me è il peggiore in assoluto degli ultimi anni, non ho neanche più voglia di elencare le cose che non vanno...ma ciò che mi fa più strano è proprio il fatto che alcuni dicano che sia un bel gioco...boh...
Inviato dal mio dito!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Scusate ma si possono impostare le varie tattiche e le istruzioni in FUT senza dover aspettare la partita? Le tattiche veloci non riesco più a modificarle e almeno potevano fare che in base all'allenatore che compravi usavi quelle tattiche!

Ieri ho notato,abbassando lat elecronaca,che il tifo del milan inneggia a ronaldinho e gattuso...ma come si può?lol
ah si? devo provare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma si possono impostare le varie tattiche e le istruzioni in FUT senza dover aspettare la partita? Le tattiche veloci non riesco più a modificarle e almeno potevano fare che in base all'allenatore che compravi usavi quelle tattiche!
quella modalità non mi interessa, mi mette ansia dover comprare contratti e figurine ogni momento, ho finito gli obiettivi e venduto tutta la rosa. Fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione sul fatto che ci stanno giocando in molti, (me compreso) ma questo non vuol dire che sia un buon prodotto. come già scritto i malati di calcio come me hanno bisogno di un gioco, e questo è l' unico che c'è! Fra mese esce pes e io spero vivamente che sia all' altezza, primo perché ho voglia di giocare a un calcio-simulazione, secondo perché ci ciocherebbero cmq un numero limitato di BM che come dici tu contribuiscono a rendere le partite online uno strazio.
Inviato dal mio dito!
Nel giro di un mese sei passato da paladino incallito di fifa a nemico giurato :rickds:

Capisco che devi rifarti la reputazione nel thread pessaro, però poi dopo 1 mese dall'uscita di pes, se non ti soddisfa nemmeno quello (ed è cosa altamente possibile) non puoi fare dietrofront ;p:asd:

Nel giro di un mese sei passato da paladino incallito di fifa a nemico giurato :rickds:

Capisco che devi rifarti la reputazione nel thread pessaro, però poi dopo 1 mese dall'uscita di pes, se non ti soddisfa nemmeno quello (ed è cosa altamente possibile) non puoi fare dietrofront ;p:asd:
Semplicemente perchè gli ho fatto capire molte cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq che i cori del milan siano vecchi di secoli lo sanno tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è solo grazie al mio grande autocontrollo che non lancio il joystick dal balcone...

nelle ultime 20 partite ne avrò vinte 3-4 e perse una quindicina...

e pensare che ad UT sono sempre stato un giocatore di livello medio-alto e non una schiappa totale come nel 15 :bah!:

almeno nelle stagioni la demenza senile dei difensori è meno ricorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non c'è bisogno che mi spieghi perché a te piace, ci credo , ma di solito un gioco è fatto bene o no,a prescindere dal genere, poi uno trova più o meno difetti, qui invece c'è gente che lo odia (come me) o che lo ama...è questa la stranezza.

Inviato dal mio dito!

non voglio fare confronti, ma comunque i cori della concorrenza sono assenti. Quelli di fifa sono fatti "ad minchiam" però i boati ed un pò di atmosferà si tocca con mano.

Per il resto no so, guarda...ormai ho l'impressione che molti qui dentro sono abbastanza superficiali nelle valutazioni, forse troppo passionali per essere gentile. Infatti molti, diciamo fifari, nemmeno postano più niente o rispondono. La considerano una battaglia persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono dell'idea che "l'erba del vicino non è sempre più verde" e che su fifa ci si lasci solo influenzare dalle partite online, che non rendono giustizia al gioco e non possono essere utili per valutare il gameplay del gioco in sè, che offline è tutt'altra cosa. Specialmente se rivisto con delle slide, come accade in altri titoli sportivi.

Poi molti giocano davvero male e l'ansia di vincere rende le partite un inferno, con un pressing asfissiante, sembra di partecipare alla sagra delle situazioni grottesche. Online gioco poco con sconosciuti, e quando ci gioco, max con squadre a 3 stelle. Altrimenti siete voi che volete rodervi il fegato.

E comunque la situazione online in altri titoli sportivi è uguale, a patto che si riesca a giocare per via dei server.

Ah, giusto per la cronaca... il problema delle divise uguali nella modalità stagioni online c'è ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto per sottolineare con quanta meticolosità quelli della EA ripropongono le stesse stronzate ogni anno... :morristend:

Ah, giusto per la cronaca... il problema delle divise uguali nella modalità stagioni online c'è ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto per sottolineare con quanta meticolosità quelli della EA ripropongono le stesse stronzate ogni anno... :morristend:
Riusciamo a giocare una volta contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riusciamo a giocare una volta contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci proviamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei giocare anche contro saccuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio fare confronti, ma comunque i cori della concorrenza sono assenti. Quelli di fifa sono fatti "ad minchiam" però i boati ed un pò di atmosferà si tocca con mano.
In compenso, a PES i tifosi del Napoli non gridano "Bianconeri olè!"...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro