B
brucewilli46
Stagioni?ma la modalita testa a testa presente in tutti i fifa, in cui tu andavi e lui ti trovava un avversario random non esiste piu?
Inviato dal mio dito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stagioni?ma la modalita testa a testa presente in tutti i fifa, in cui tu andavi e lui ti trovava un avversario random non esiste piu?
Credo anch'io a questo punto che se ne parli direttamente con FIFA 16...Non li sistemeranno mai secondo me, ho preso e fatto i soliti gol sul primo palo...
Inviato dal mio dito!
ma su 360 e uscita?...Dopo la patch le prima cose non sistemate che ho notato sono: -i giocatori online sono sempre a zero
-i minuti di recupero sono sempre 5
-all' atalanta hanno messo gomes ma non estigarribia
Inviato dal mio dito!
Me lo son già chiesto anch'io...vabbè magari lo mettono il prox anno...solo su next come esclusiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa cosa costa mettere nelle opzioni online perlomeno la velocità di gioco? !? Che cmq a mio avviso migliorerebbe in parte il gioco...io offline non ci gioco da quando ho l adsl...2009..le slide per me non esistono.e sinceramente non capisco come possiate trovare divertente giocare contro la cpu, il bello degli sportivi è sfidare gli amici...
Inviato dal mio dito!
Di sicuro non è scritto da nessuna parte...ma aumenta la velocità fidati...è troppo lento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa patch cosa sistemerebbe?
la slow motion edition a solo 15 euro in più... :morristend:Me lo son già chiesto anch'io...vabbè magari lo mettono il prox anno...solo su next come esclusiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCausa mancanza di calcio nel weekend mi è venuta parecchia voglia di giocare...io non riesco proprio a capire chi dice che questo sia un buon gioco (parlo su one)...secondo me è il peggiore in assoluto degli ultimi anni, non ho neanche più voglia di elencare le cose che non vanno...ma ciò che mi fa più strano è proprio il fatto che alcuni dicano che sia un bel gioco...boh...![]()
Inviato dal mio dito!
ah si? devo provareIeri ho notato,abbassando lat elecronaca,che il tifo del milan inneggia a ronaldinho e gattuso...ma come si può?lol
quella modalità non mi interessa, mi mette ansia dover comprare contratti e figurine ogni momento, ho finito gli obiettivi e venduto tutta la rosa. Fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ma si possono impostare le varie tattiche e le istruzioni in FUT senza dover aspettare la partita? Le tattiche veloci non riesco più a modificarle e almeno potevano fare che in base all'allenatore che compravi usavi quelle tattiche!
Nel giro di un mese sei passato da paladino incallito di fifa a nemico giuratoHai ragione sul fatto che ci stanno giocando in molti, (me compreso) ma questo non vuol dire che sia un buon prodotto. come già scritto i malati di calcio come me hanno bisogno di un gioco, e questo è l' unico che c'è! Fra mese esce pes e io spero vivamente che sia all' altezza, primo perché ho voglia di giocare a un calcio-simulazione, secondo perché ci ciocherebbero cmq un numero limitato di BM che come dici tu contribuiscono a rendere le partite online uno strazio.
Inviato dal mio dito!
Nonchè penultimo :pffs:C'è la maglia del primo Scudetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semplicemente perchè gli ho fatto capire molte cose...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel giro di un mese sei passato da paladino incallito di fifa a nemico giurato
Capisco che devi rifarti la reputazione nel thread pessaro, però poi dopo 1 mese dall'uscita di pes, se non ti soddisfa nemmeno quello (ed è cosa altamente possibile) non puoi fare dietrofront ;p![]()
Non c'è bisogno che mi spieghi perché a te piace, ci credo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Riusciamo a giocare una volta contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, giusto per la cronaca... il problema delle divise uguali nella modalità stagioni online c'è ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiusto per sottolineare con quanta meticolosità quelli della EA ripropongono le stesse stronzate ogni anno... :morristend:
ci proviamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRiusciamo a giocare una volta contro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In compenso, a PES i tifosi del Napoli non gridano "Bianconeri olè!"...non voglio fare confronti, ma comunque i cori della concorrenza sono assenti. Quelli di fifa sono fatti "ad minchiam" però i boati ed un pò di atmosferà si tocca con mano.