- Iscritto dal
- 18 Ott 2008
- Reazioni
- 15
In digitale lo trovi sicuroRagazziiii
ma se lo prendo in versione USA funziona? Inoltre sapete se c'è qualche sito italiano che lo vende a tipo 35-40 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In digitale lo trovi sicuroRagazziiii
ma se lo prendo in versione USA funziona? Inoltre sapete se c'è qualche sito italiano che lo vende a tipo 35-40 euro?
Io l'ho preso a 40€, un mese fa, su subito.it.. Il ragazzo è venuto sotto casa mia e mi ha dato il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn digitale? Dove?
Hai sbagliato a scriverlo...non sia mai che un giocatore lanciato sulla fascia non raggiunga i 350 km/h lanciato sul rettilineo di monza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo dico sottovoce. Magari é solo una impressione mia legata ad un paio di partite. Ma non ė che hanno abbassato la velocità, almeno in stagioni on line?!
Trall'altro ier sera prima di connettersi ai server ea ci ha messo un sacco di tempo, magari, magari dico io, hanno voluto cambiare qualcosa senza fare tanto rumore?!
FIFA è aggiornato settimanalmente,e trasferimenti,statistiche,scarpini,e cavolate varie,sono modificate costantemente ogni venerdì mi sembra...il mercato di gennaio è già bello che aggiornato!Davvero ottimo il lavoro di EA in questo senso!ma è uscito l'aggiornamento con le rose di febbraio? e sapete se modificano anche i valori dei giocatori? Alcuni sono inguardabili
anche della serie a? perché tipo vedo vazquez con 67 e piangoFIFA è aggiornato settimanalmente,e trasferimenti,statistiche,scarpini,e cavolate varie,sono modificate costantemente ogni venerdì mi sembra...il mercato di gennaio è già bello che aggiornato!Davvero ottimo il lavoro di EA in questo senso!
Guarda...adesso non so Vazquez nello specifico,ma anche la nostra Serie A rientra nei live update settimanali...quindi,se li hai attivati nel menù partita(tasto Y mi pare),dovresti avere tutto aggiornato correttamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanche della serie a? perché tipo vedo vazquez con 67 e piango
ah perfetto, ancora lo devo comprare, stavo guardando un po su internet!Guarda...adesso non so Vazquez nello specifico,ma anche la nostra Serie A rientra nei live update settimanali...quindi,se li hai attivati nel menù partita(tasto Y mi pare),dovresti avere tutto aggiornato correttamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi raccomando,quando lo compri fammi un fischio che ti passo le mie slides per configurarlo come Cristo comanda,e renderlo(a mio modo di vedere!) molto più bello,realistico,e godibile rispetto ai settaggi base! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah perfetto, ancora lo devo comprare, stavo guardando un po su internet!
grazie mille
Su FUT ci sono stati gli upgrade di alcuni giocatori. Non ti so dire sulle statistiche, ma di certo sono aggiornati i trasferimenti di gennaio.anche della serie a? perché tipo vedo vazquez con 67 e piango
Se tutto va bene, domani mattina esame, di sera torno a casa, ricarico la PP e metto in download dal Marketplace, quindi puoi passare tranquillamente.Mi raccomando,quando lo compri fammi un fischio che ti passo le mie slides per configurarlo come Cristo comanda,e renderlo(a mio modo di vedere!) molto più bello,realistico,e godibile rispetto ai settaggi base! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie anche a te!Su FUT ci sono stati gli upgrade di alcuni giocatori. Non ti so dire sulle statistiche, ma di certo sono aggiornati i trasferimenti di gennaio.
Certo che l hanno notata anzi è la base di Fifa e noi utenti gli abbiamo dato pure un nome !Una cosa che non sopporto davvero più è quando selezioni il difensore e trotterella al posto di correre anche se hai lo scatto premuto.
Bisogna cambiare giocatore e riselezionarlo per farlo correre e non è detto che non torni a trottorellare...
Ma in fase di sviluppo questa porcata non l'hanno notata?
Un momentum...in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che l hanno notata anzi è la base di Fifa e noi utenti gli abbiamo dato pure un nome !
Una cosa che non sopporto davvero più è quando selezioni il difensore e trotterella al posto di correre anche se hai lo scatto premuto.
Bisogna cambiare giocatore e riselezionarlo per farlo correre e non è detto che non torni a trottorellare...
Ma in fase di sviluppo questa porcata non l'hanno notata?
Amico mio tu sei OSSESSIONATO da questo minchia di momentum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che l hanno notata anzi è la base di Fifa e noi utenti gli abbiamo dato pure un nome !
E come si chiama?Certo che l hanno notata anzi è la base di Fifa e noi utenti gli abbiamo dato pure un nome !