xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazziiii
ma se lo prendo in versione USA funziona? Inoltre sapete se c'è qualche sito italiano che lo vende a tipo 35-40 euro?
In digitale lo trovi sicuro

In digitale? Dove?
Io l'ho preso a 40€, un mese fa, su subito.it.. Il ragazzo è venuto sotto casa mia e mi ha dato il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova anche su ebay (hai più sicurezze grazie ai feedback)

Lo dico sottovoce. Magari é solo una impressione mia legata ad un paio di partite.

Ma non ė che hanno abbassato la velocità, almeno in stagioni on line?!

Trall'altro ier sera prima di connettersi ai server ea ci ha messo un sacco di tempo, magari, magari dico io, hanno voluto cambiare qualcosa senza fare tanto rumore?!

Lo dico sottovoce. Magari é solo una impressione mia legata ad un paio di partite. Ma non ė che hanno abbassato la velocità, almeno in stagioni on line?!

Trall'altro ier sera prima di connettersi ai server ea ci ha messo un sacco di tempo, magari, magari dico io, hanno voluto cambiare qualcosa senza fare tanto rumore?!
Hai sbagliato a scriverlo...non sia mai che un giocatore lanciato sulla fascia non raggiunga i 350 km/h lanciato sul rettilineo di monza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è uscito l'aggiornamento con le rose di febbraio? e sapete se modificano anche i valori dei giocatori? Alcuni sono inguardabili

ma è uscito l'aggiornamento con le rose di febbraio? e sapete se modificano anche i valori dei giocatori? Alcuni sono inguardabili
FIFA è aggiornato settimanalmente,e trasferimenti,statistiche,scarpini,e cavolate varie,sono modificate costantemente ogni venerdì mi sembra...il mercato di gennaio è già bello che aggiornato!Davvero ottimo il lavoro di EA in questo senso!

FIFA è aggiornato settimanalmente,e trasferimenti,statistiche,scarpini,e cavolate varie,sono modificate costantemente ogni venerdì mi sembra...il mercato di gennaio è già bello che aggiornato!Davvero ottimo il lavoro di EA in questo senso!
anche della serie a? perché tipo vedo vazquez con 67 e piango

Guarda...adesso non so Vazquez nello specifico,ma anche la nostra Serie A rientra nei live update settimanali...quindi,se li hai attivati nel menù partita(tasto Y mi pare),dovresti avere tutto aggiornato correttamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda...adesso non so Vazquez nello specifico,ma anche la nostra Serie A rientra nei live update settimanali...quindi,se li hai attivati nel menù partita(tasto Y mi pare),dovresti avere tutto aggiornato correttamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah perfetto, ancora lo devo comprare, stavo guardando un po su internet!

grazie mille

ah perfetto, ancora lo devo comprare, stavo guardando un po su internet!
grazie mille
Mi raccomando,quando lo compri fammi un fischio che ti passo le mie slides per configurarlo come Cristo comanda,e renderlo(a mio modo di vedere!) molto più bello,realistico,e godibile rispetto ai settaggi base! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su FUT ci sono stati gli upgrade di alcuni giocatori. Non ti so dire sulle statistiche, ma di certo sono aggiornati i trasferimenti di gennaio.

Mi raccomando,quando lo compri fammi un fischio che ti passo le mie slides per configurarlo come Cristo comanda,e renderlo(a mio modo di vedere!) molto più bello,realistico,e godibile rispetto ai settaggi base! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se tutto va bene, domani mattina esame, di sera torno a casa, ricarico la PP e metto in download dal Marketplace, quindi puoi passare tranquillamente.

Su FUT ci sono stati gli upgrade di alcuni giocatori. Non ti so dire sulle statistiche, ma di certo sono aggiornati i trasferimenti di gennaio.
Grazie anche a te!

Vazquez ora è 77.

Inviato dal mio GT-I9195

Una cosa che non sopporto davvero più è quando selezioni il difensore e trotterella al posto di correre anche se hai lo scatto premuto.

Bisogna cambiare giocatore e riselezionarlo per farlo correre e non è detto che non torni a trottorellare...

Ma in fase di sviluppo questa porcata non l'hanno notata?

Una cosa che non sopporto davvero più è quando selezioni il difensore e trotterella al posto di correre anche se hai lo scatto premuto.
Bisogna cambiare giocatore e riselezionarlo per farlo correre e non è detto che non torni a trottorellare...

Certo che l hanno notata anzi è la base di Fifa e noi utenti gli abbiamo dato pure un nome !

Certo che l hanno notata anzi è la base di Fifa e noi utenti gli abbiamo dato pure un nome !
Un momentum...in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già,questo difetto è presente...la cosiddetta "corsetta"...e il brutto è,che modificando le slides velocità e accelerazione,il problema diviene maggiormente presente...per carità eh,niente di trascendentale...però indubbiamente è una cosa fastidiosa...

- - - Aggiornato - - -

Amico mio tu sei OSSESSIONATO da questo minchia di momentum... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daresti la colpa al momentum di Fifa anche se ti prendesse un blocco intestinale... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
E come si chiama?

Io sto facendo un campionato online su un forum, si chiama AIMF, si gioca solo FULL MANUAL. Stiamo giocando con squadre ad 1.5 stelle e questa cosa della corsetta è incredibile.

La scorsa partita di campionato, anche se ho perso 5 a 1 è successo questo... Sono partite da 10 minuti... perdo 4 a 1... dal minuto 79 al minuto 89 ho giocato solo ed esclusivamente a: calcio d'angolo, tiro/colpo di testa, parato, angolo... calcio d'angolo, tiro/colpo di testa, parato, angolo... calcio d'angolo, tiro/colpo di testa, parato, angolo... Al minuto 89 è riuscito a rinviare il pallone, contropiede gol 5 a 1.

Ho riso un pò eh, però era una risata AMARISSIMA.

Per caso sapete quanto costa nuovo/usato da Mediaworld ?

Chiedo perchè ogni tanto mi capita di leggere in giro che ha buoni prezzi, ad esempio ho letto che hanno COD: AW a 40€, visto che è abbastanza distante da casa mia se qualcuno sa il prezzo esatto di fifa mi farebbe un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro