xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni son tornato sull' UT, dopo mesi. Allora, per quanto riguarda le stagioni online classiche la situation è migliorata, imho. Ho fatto 3-4 partite l'altro ieri e si giocava benissimo. Con l'UT ancora partite di ping pong, ma ormai ci ho fatto l'abitudine:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mi postate delle slides per riuscirmi a divertire contro cpu??? purtroppo non mi diverto piu.....grazie e potete specificare anche se campione o leggenda e se manuale o assistito e minutaggio

Ho problemi con la web app di fut, non posso cercare giocatori sul mercato e emtterli in vendita, capita anche a voi????

Ho problemi con la web app di fut, non posso cercare giocatori sul mercato e emtterli in vendita, capita anche a voi????
In questi casi "riprova più tardi"...:morristend:

la webapp è disabilitata e penso lo sarà per un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mossa della EA per contrastare autobuyer e robaccia simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la webapp è disabilitata e penso lo sarà per un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mossa della EA per contrastare autobuyer e robaccia simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo avevi immaginato, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PROBLEMONE

ho scaricato l'aggiornamento di fifa 15 di oggi(PS4) dopodiche vado a fare scarica rose e non c'è traccia ne degli orlando city ne dei new york city..............

ne in mls ne nel resto del mondo...volevo usare kakà....

HELP ME

grazie

scusate ma c'è ancora l'offerta del passaggio da fifa per 360 a fifa in DD per one a tipo 10 euro?... :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
PROBLEMONEho scaricato l'aggiornamento di fifa 15 di oggi(PS4) dopodiche vado a fare scarica rose e non c'è traccia ne degli orlando city ne dei new york city..............

ne in mls ne nel resto del mondo...volevo usare kakà....

HELP ME

grazie
Perchè cmq devi essere connesso online quando giochi(mi sembra che tu non hai la console sempre connessa :morristend:)

45 mega di aggiornamento per Xbox 360, oltre alla questione di Fut (con le fasce di credito), qualcuno sa cosa hanno introdotto???

Se qualcuno fosse interessato,aggiungetemi ho appena preso la One con Fifa 15:nick y2j82 :game::game::game:

45 mega di aggiornamento per Xbox 360, oltre alla questione di Fut (con le fasce di credito), qualcuno sa cosa hanno introdotto???
Fasce di credito ovvero? :o

Da quanto ho letto, nel mercato trasferimenti appena provi a vendere un giocatore ti dice a quanto può essere venduto in base agli altri giocatori già inseriti da altri utenti, penso farà tipo una media.

Ragazzi ma anche voi dopo l'ultimo aggiornamento FIFA 15 non riporta le nuove squadre americane e non si collega più ai momenti clou della settimana? Sto riscontrando un po di problemi

Avran fatto i soliti casini poi sistemeranno...:cat:

dovrei controllare. ho scambiato la ps4 con la one da poco

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Fasce di credito ovvero? :o

E' un provvedimento per far fuori il sistema dei crediti acquistabili. Praticamente ogni giocatore è aquistabile e vendibile in una determinata fascia di prezzo imposta da Ea.

Ma voi riuscite a giocare le stagioni online? A me dice che si è verificato un errore nella ricerca delle rose online e un errore nel tentativo di recuperare le mie informazioni online!

Ho provato a fare una partita a FUT ed è andato tutto bene invece!

- - - Aggiornato - - -

Ma voi riuscite a giocare le stagioni online? A me dice che si è verificato un errore nella ricerca delle rose online e un errore nel tentativo di recuperare le mie informazioni online! Ho provato a fare una partita a FUT ed è andato tutto bene invece!
Problema risolto, anzi, doppio problema risolto:

Se avete solo il problema delle rose online dovete ripristinare le rose e scaricare gli ultimi aggiornamenti.

Se invece avete avuto il doppio problema come me che non vi permetteva nemmeno di ripristinare, dovete cancellare manualmente l'ultimo salvataggio delle rose, chiudere FIFA, riaprire e scaricare gli ultimi aggiornamenti e il gioco è fatto.

Spero sia stato utile!

E' un provvedimento per far fuori il sistema dei crediti acquistabili. Praticamente ogni giocatore è aquistabile e vendibile in una determinata fascia di prezzo imposta da Ea.
Ahahuauhauhauha bellissimo ci hanno messo 6 anni....:rickds::rickds::rickds:

Ovviamente i bm son andati in rivolta giusto? ...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro