xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non ti fregano queste cose piu le tante animazioni perche hai comprato la x360? Sarebbe stato piu intelligente rimanere con ps1 e fifa 98. saresti stato un vero genio. Dunque immagino che mai passerai a ps3 o xbo tanto a te non frega niente di queste cose
La 360 l'ho comprata quando andava comprata cioè nel 2007...quando eventualmente sarà ora di comprare le nuove console lo farò fine...poi qua il genio sei tu che vai avanti da pagine e pagine ad illuminarci con la tua saggezza....

Continua ad ammirare le rughe di espressione di palacio allora...buon proseguimento...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fra poco qua qualcuno fa passare fifa old gen migliore di fifa nex gen,ma vabe'.

Pazienza (cit). :patpat:

Fra poco qua qualcuno fa passare fifa old gen migliore di fifa nex gen,ma vabe'.Pazienza (cit). :patpat:
La volpe e l'uva.

Ultima modifica da un moderatore:
Fra poco qua qualcuno fa passare fifa old gen migliore di fifa nex gen,ma vabe'.Pazienza (cit). :patpat:
Amico mio...io non ho mai detto questo e ci sono post anche scritti dietro...ma se devo comprarmi il boxone perchè il volto di palacio ha le rughe di espressione la zolla del campo si alza..o la maglietta si vede la chiazza di sudore oppure durante il match esce il sole e poi piove...MA STICAZZI OK????

Poi è ovvio a conti fatti che su next giuen debba essere migliore...con 400€ spese ci mancherebbe..ma per quest'anno fifa anche su old gen sarà un prodotto GODIBILE anche perchè quelli di EA non possono ancora FOTTERSI una fetta di mercato così importante....

Qualcosa non è chiaro? :morris82:

E' scritto abbastanza semplice...e con questo chiudo perchè non ha senso parlare di IDIOZIE. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

La volpe e l'uva.
Rosso di sera bel tempo si spera.

Ma infatti sax io approvo il tuo discorso,fino ad un certo punto,poi le migliorie sono sotto gli occhi di tutti,io ho capito che a te poco ti frega delle rughe ecc,ma ci son persone che non aspettano altre,dunque tu godi ancora su 360,come giusto che sia,mentre gli altri godono per le innovazioni che la nex gen porta con sé. :leon: .

Grazie per l'amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amico mio...io non ho mai detto questo e ci sono post anche scritti dietro...ma se devo comprarmi il boxone perchè il volto di palacio ha le rughe di espressione la zolla del campo si alza..o la maglietta si vede la chiazza di sudore oppure durante il match esce il sole e poi piove...MA STICAZZI OK????
Poi è ovvio a conti fatti che su next giuen debba essere migliore...con 400€ spese ci mancherebbe..ma per quest'anno fifa anche su old gen sarà un prodotto GODIBILE anche perchè quelli di EA non possono ancora FOTTERSI una fetta di mercato così importante....

Qualcosa non è chiaro? :morris82:

E' scritto abbastanza semplice...e con questo chiudo perchè non ha senso parlare di IDIOZIE. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Rosso di sera bel tempo si spera.
Ma infatti non si fotterà un bel niente. ripeto il gioco sarà un evoluzione di fifa 14 old gen (una rivisitazione di mondiali) con rose/volti aggiornati e poco piu', il nome venderà bene come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se ti rendi conto già nel passaggio tra fifa 14 old/next ci sono differenze nel gameplay per quanto riguarda fisica e animazioni , ormai su 360 la situazione è satura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre quest' anno vedremo un nuovo sistema di illuminazione riscritto su Ignite , il deterioramento dei campi i giocatori avranno una memoria ecc

A sto punto io se non avessi la one terrei fifa 14 ancora per un annetto per poi passare alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma infatti non si fotterà un bel niente. ripeto il gioco sarà un evoluzione di fifa 14 old gen (una rivisitazione di mondiali) con rose/volti aggiornati e poco piu', il nome venderà bene come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se ti rendi conto già nel passaggio tra fifa 14 old/next ci sono differenze nel gameplay per quanto riguarda fisica e animazioni , ormai su 360 la situazione è satura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre quest' anno vedremo un nuovo sistema di illuminazione riscritto su Ignite , il deterioramento dei campi i giocatori avranno una memoria ecc

A sto punto io se non avessi la one terrei fifa 14 ancora per un annetto per poi passare alla next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma figurati già per la telecronaca di pardo intro stadi atmosfera rivista(mettere 2 file audio decenti non è difficile)...e la promozione di MW...sta apposto..:game:

Ragazzi tutto il discorso è nato dal fatto dei volti...perchè siete arrivati a fare paragoni tra old e next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io posso accettare che tutti i volti annunciati siano migliori su next gen, è giusto che sia cosi, ma devono metterli anche su 360 con la tecnologia usata fino all'anno scorso. Mi rifiuto di credere che nn lo faranno

Sto male...spero che anche a sto giro ci siano piu giocatori della serie a:predicatore:

No bhè, la necessità di prendere Fifa15 non sta per la rinnovata veste grafica, piuttosto per la risoluzione dei tantissimi problemi che hanno afflitto la versione precedente.

Ragazzi io dico che Fifa14 è stato il peggior fifa che abbia visto luce in questi ultimi tre anni, e sinceramente ne voglio uno che almeno risolva tutti i problemi che ha presentato. Ma come minimo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il peggior difetto di fifa14 sono i server, le partite sono spesso risolte da chi lagga meno.

Speriamo che per questo nuovo fifa si diano da fare in questo senso.

Secondo me il peggior difetto di fifa14 sono i server, le partite sono spesso risolte da chi lagga meno.Speriamo che per questo nuovo fifa si diano da fare in questo senso.
Finchè EA rifiuta di appoggiarsi ai server di Azure sará sempre cosi purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto male...spero che anche a sto giro ci siano piu giocatori della serie a:predicatore:
Ci la lista completa....della serie A a occhio e croce sono 7/8...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci la lista completa....della serie A a occhio e croce sono 7/8...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
7 o 8?

:ooo:

Ma quanto gli costerebbe appoggiarsi ai server azure?
Niente è quello il bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft offre i suoi server gratuitamente eppure vengono utilizzati solo per TitanFall

Secondo me il peggior difetto di fifa14 sono i server, le partite sono spesso risolte da chi lagga meno.Speriamo che per questo nuovo fifa si diano da fare in questo senso.
oltre ai server devono rendere gli script e il momentum meno invadente o addiruttura toglierlo propio, ma aime non succedera mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro