Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si uniranno a quelle esistenti gia su fut 14 tranne Romario che ha avuto problemi con l'EA per le licenze.non ho capito bene una cosa, queste leggende si uniranno a quelle presenti in FIFA14 o sono un nuovo "set" che le sostituisce?
Perfetto.Si uniranno a quelle esistenti gia su fut 14 tranne Romario che ha avuto problemi con l'EA per le licenze.
Trovata mai ma acquistata si e ti posso garantire che sono i soldi meglio spesi su fut.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerfetto.Non male, anche se personalmente non ne ho mai trovata né acquistata una... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero le nuove leggende sono 15 ma nell'immagine ci sono solo 14 figurine, e Schmeichel ha detto che lo prenderebbe nella sua squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer vostra informazione, c'è anche Beckenbauer ma alla EA non hanno ancora potuto prendere le immagini per la sua carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
399.99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi in italia il bundle xbox one con fifa 15 quanto costerà?
399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi in italia il bundle xbox one con fifa 15 quanto costerà?
No senza kinect e attenzione che il gioco è da scaricare ma non in scatola.399€ con il kinect e il gioco?? mi sembra strano dato che adesso con i giochi si trova a 499 e senza gioco a 399
Da quello che ho capito io è la secondanon si sa nulla se bisogna registrarsi alla beta o dobbiamo ricevere un'email di invito a fortuna?
La seconda che hai dettonon si sa nulla se bisogna registrarsi alla beta o dobbiamo ricevere un'email di invito a fortuna?
In realtà il bundle è a 399€ecco quindi 499 o 459 con il gioco....a sto punto prendo ora la console...inutile attendere il bundle....perchè pagherei uguale se lo comprassi separatamente...non ne vale la pena anche per rivendere fifa in futuro
si ma è un bundle senza kinect!!!! comprarlo usato si trova a 50€....quindi 459€....io compro console con kinect e gioco non digitale tutto nuovoIn realtà il bundle è a 399€