xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ho capito bene una cosa, queste leggende si uniranno a quelle presenti in FIFA14 o sono un nuovo "set" che le sostituisce?

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito bene una cosa, queste leggende si uniranno a quelle presenti in FIFA14 o sono un nuovo "set" che le sostituisce?
Si uniranno a quelle esistenti gia su fut 14 tranne Romario che ha avuto problemi con l'EA per le licenze.

Si uniranno a quelle esistenti gia su fut 14 tranne Romario che ha avuto problemi con l'EA per le licenze.
Perfetto.

Non male, anche se personalmente non ne ho mai trovata né acquistata una... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per vostra informazione, c'è anche Beckenbauer ma alla EA non hanno ancora potuto prendere le immagini per la sua carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto.Non male, anche se personalmente non ne ho mai trovata né acquistata una... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trovata mai ma acquistata si e ti posso garantire che sono i soldi meglio spesi su fut.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per vostra informazione, c'è anche Beckenbauer ma alla EA non hanno ancora potuto prendere le immagini per la sua carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero le nuove leggende sono 15 ma nell'immagine ci sono solo 14 figurine, e Schmeichel ha detto che lo prenderebbe nella sua squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me di UT non è mai fregato niente, lo apro giusto 4 o 5 volte l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da domani più che altro cominceranno ad arrivare video di gameplay come se piovesse, allora sì che mi verrà duro :ivan::ivan::ivan::ivan:

ragazzi in italia il bundle xbox one con fifa 15 quanto costerà?
399€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

399€ con il kinect e il gioco?? mi sembra strano dato che adesso con i giochi si trova a 499 e senza gioco a 399
No senza kinect e attenzione che il gioco è da scaricare ma non in scatola.

non si sa nulla se bisogna registrarsi alla beta o dobbiamo ricevere un'email di invito a fortuna?

non si sa nulla se bisogna registrarsi alla beta o dobbiamo ricevere un'email di invito a fortuna?
La seconda che hai detto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ecco quindi 499 o 459 con il gioco....a sto punto prendo ora la console...inutile attendere il bundle....perchè pagherei uguale se lo comprassi separatamente...non ne vale la pena anche per rivendere fifa in futuro
In realtà il bundle è a 399€

scusate forse è già stato detto... fifa 15 nel bundle sarà il gioco fisico o solo un codice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro