xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oltre ai server devono rendere gli script e il momentum meno invadente o addiruttura toglierlo propio, ma aime non succedera mai
Il momentum non esiste ( cit )

7/8 trovi la lista nel video postato sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

FIFA 15 Ultimate Team: la closed beta partirà il 21 Agosto su Xbox One

La closed beta di FIFA 15 Ultimate Team inizierà il 21 agosto su Xbox One. I giocatori che riceveranno l'invito avranno la possibilità di provare le nuove funzionalità introdotte nell'edizione 2015 del gioco con cinque settimane di anticipo rispetto alla data di arrivo di FIFA 15 sul mercato. Probabilmente nel corso della conferenza Microsoft di domani o in quella EA del 13 agosto potremo conoscere qualche informazione in più al riguardo: vi invitiamo a seguire la Gamescom di Colonia insieme a noi per tutti gli aggiornamenti.

202236_1a.jpg

Spaziogames

io ci gioco dal primo ultimate team non ho ricevuto nulla!!!quindi credo che sia solo fortuna
Beh sono anche in numero limitato le beta chiaramente, non è che OGNI giocatore di UT riceve la sua chiave, e poi non so ma penso che abbiano favorito molto di più gli utenti inglesi...

io ci gioco dal primo ultimate team non ho ricevuto nulla!!!quindi credo che sia solo fortuna
Hai comprato mille miliardi di bustine? No? Allora non sei affezionato abbastanza :pffs:

Dipende quanti soldi hai speso per i pacchetti...non quanto ci hai giocato...:pffs:

Questo è il nuovo stile che troveremo in UT 15?

Beh sono anche in numero limitato le beta chiaramente, non è che OGNI giocatore di UT riceve la sua chiave, e poi non so ma penso che abbiano favorito molto di più gli utenti inglesi...
Di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il nuovo stile che troveremo in UT 15?
Di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmm ma questo non è UT, mi sa che è il menù di gestione squadra in generale! Mi piace tantissimo!

Mmmm ma questo non è UT, mi sa che è il menù di gestione squadra in generale! Mi piace tantissimo!
Sono proprio fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,comnque è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono proprio fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,comnque è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si proprio bello!

E' quello di Pes :rickds:
Il pentagono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si proprio bello!

Il pentagono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se devono mettere il pentagono a questo punto che mettano anche le freccine colorate dei giocatori in forma e non...:rickds: è la cosa che mi manca di più da pes e che dava molta più varietà alle partite con amici!

Se devono mettere il pentagono a questo punto che mettano anche le freccine colorate dei giocatori in forma e non...:rickds: è la cosa che mi manca di più da pes e che dava molta più varietà alle partite con amici!
Guarda che l'esagono (perchè è un esagono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è tornato l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro