xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gioco a fifa dal 2008,grande patito di "classificate" 1vs1 e anche 2 e 2,da patito vorrei che limitassero i lanci lunghi fatti con la y non sono accettabili dato che ogni lancio vuol dire quasi goal data la ia dei difensori(che rimangono fermi a guardare la palla che li scavalca puntualmente) e sopratutto il bug del "secondo palo" è inaccettabile quel bug non posso crossare sempre nel secondo palo e far goal dato che il portiere puntualmente sta fermo a guardare e il difensore di turno di fa scavalcare anche da messi di testa

A me starebbe bene anche un Fifa 15 pompato graficamente con gameplay tutto sommato invariato ma con tutti e ripeto TUTTI i problemi sia di Fifa14 che degli altri storici risolti una volta e per tutte.

Ah si, e voglio il creation center attivo stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per 360 sarà un fifa 14 con aggiornamento rose, o pure li ci saranno aggiornamenti sulla "mentalità" dei difensori ecc?

Per 360 sarà un fifa 14 con aggiornamento rose, o pure li ci saranno aggiornamenti sulla "mentalità" dei difensori ecc?
Gli aggiornamenti penso ci saranno anche su 360, ma non credo saranno pompati come su One. Per la tua domanda credo che la risposta sia una via di mezzo...

Guardate la foto con Higuain, credo che ci sarà una bella sorpresa per i napoletani:chris:
La grande notizia sarebbe il San Paolo, ma ci spero poco...

A me starebbe bene anche un Fifa 15 pompato graficamente con gameplay tutto sommato invariato ma con tutti e ripeto TUTTI i problemi sia di Fifa14 che degli altri storici risolti una volta e per tutte.
Ah si, e voglio il creation center attivo stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fino ad ora il creation center è stato utile solo per far freezare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che palle sti campionati femminili ogni anno sta notizia :rickds::rickds:
si vede che in EA hanno voglia di "penetrare" la rete sempre in nuovi modi :mariow:

- - - Aggiornato - - -

chissà se genny a carogna sarà presente con licenza fra la curva? :rickds:

C'è tensione nell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
altro che il tuo Balo :mrgreen:

Io, forse e sottolineo il forse, sulla Xbox 360. Speriamo non sia una versione completamente monca, comq a prezzo pieno no.

- - - Aggiornato - - -

No, io lo so dove lo giocherà ma non posso dirvelo:hype::hype:.

Se eliminano il Momentum diventa un gioco quasi perfetto è troppo angosciante perdere o vincere a causa della cpu...devono togliere anche i gol in automatico quelli in cui premi acaso e ti escono gol che nemmeno tu sai ... riprogrammare completamente le esultanze troppo ridicole se ne salvano forse 3o4 chi le ha ideate sicuramente non ama e non ha mai seguito il calcio...reinserite i cori personalizzabili ...selezionare in contemporanea la divisa prima del match...reinserire quella modalità che nn ricordo il nome dove in cui si giocava online la partita del campionato reale forse era in fifa 09...Ci sarebbero ancora alcune migliorie ma queste elencate sono molto importanti...a voi le altre idee per migliorare sempre di piu Fifa...

A proposito di Momentum date un occhiata alle vostre statistiche delle stagioni on line le mie sono precisissime secondo i piani di EA e cioè 103 vittorie 51 pareggi e 104 sconfitte ...il Momentum è troppo vergognoso e frustrante !!! Postate le vostre statistiche !!! Ormai non si potra più sapere se uno è forte o scarso on line !!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro