DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Messaggi
- 5,761
- Reazioni
- 0
Offline
Che palle sti campionati femminili ogni anno sta notizia 



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fanno una partner col Napoli...Guardate la foto con Higuain, credo che ci sarà una bella sorpresa per i napoletani![]()
Gli aggiornamenti penso ci saranno anche su 360, ma non credo saranno pompati come su One. Per la tua domanda credo che la risposta sia una via di mezzo...Per 360 sarà un fifa 14 con aggiornamento rose, o pure li ci saranno aggiornamenti sulla "mentalità" dei difensori ecc?
La grande notizia sarebbe il San Paolo, ma ci spero poco...Guardate la foto con Higuain, credo che ci sarà una bella sorpresa per i napoletani![]()
fino ad ora il creation center è stato utile solo per far freezare la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me starebbe bene anche un Fifa 15 pompato graficamente con gameplay tutto sommato invariato ma con tutti e ripeto TUTTI i problemi sia di Fifa14 che degli altri storici risolti una volta e per tutte.
Ah si, e voglio il creation center attivo stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vede che in EA hanno voglia di "penetrare" la rete sempre in nuovi modi :mariow:Che palle sti campionati femminili ogni anno sta notizia![]()
su che console lo giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cazz miei:gix:su che console lo giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
altro che il tuo Balo :mrgreen:C'è tensione nell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sulla One![]()
Non fa ridere :morris82:chissà se genny a carogna sarà presente con licenza fra la curva?![]()