xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari aggiusteranno a meno che in game non si noti più tanto si può anche chiudere un occhio a patto di non essere troppo pignoli ...diciamo che in quell'immagine Silva potrebbe essere più che un calciatore un buon mediano di mischia...

Ultima modifica da un moderatore:
Magari aggiusteranno a meno che in game non si noti più tanto si può anche chiudere un occhio a patto di non essere troppo pignoli ...diciamo che in quell'immagine Silva potrebbe essere più che un calciatore un buon mediano di mischia...

secondo me quello è silva messo dentro Madden :rickds:

secondo me quello è silva messo dentro Madden :rickds:
Qualche sviluppatore di Madden ha sbagliato strada ed è finito nella sezione calcio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto parlando delle versioni Xbox360 e ps3

VERSIONI 360 E PS3

Eccomi qua ragazzi...:kappe:

Finalmente dopo mesi di insulti questo video potrebbe far ricredere molti io PER QUEST'ANNO nutrivo ancora grosse aspettative francamente...(sperando ciò che dice sia vero...ma sulla questione stadi ho già avute delle conferme in merito)....in sostanza il proclub è stato tolto per inserire tutti gli stadi della premier...ci saranno i volti nuovi...per quanto riguarda il gameplay manca solo l'IA dei portieri...se così fosse ci siamo anche su old giuen..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;--wtyWSDJBU]

Ovviamente già sui volti la demo chiarirà ogni dubbio..:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No scusa, hanno tolto il pro club dalla one? Non penso. Avevo letto che c era. Era stato tolto solo di 360

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No scusa, hanno tolto il pro club dalla one? Non penso. Avevo letto che c era. Era stato tolto solo di 360

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho riletto mi sembra sia scritto correttamente...io sto parlando di OLD GIUEN...su next gen godetevi il club per quanto sia diventato divertente però quando bestemmiate appresso ai bm non venite a lamentarvi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia che crociata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Parlo serio ok.

Ma quale crociata...di quale crociata stiamo parlando?.....:patpat:

Io sto semplicemente cercando di fare INFORMAZIONE...perchè siccome si era partiti dal presupposto che per 360 fosse un semplice aggiornamento rose...NON E' COSI' e io stesso non credevo alla notizia che ci fossero tutti gli stadi della premier.

Poi ribadisco siamo in un forum se non si può fare informazione o cmq portare le proprie idee..no problem posso stare in sezione ps3 dove si può argomentare serenamente senza queste battute inutili.

Parlo serio ok.
Ma quale crociata...di quale crociata stiamo parlando?.....:patpat:

Io sto semplicemente cercando di fare INFORMAZIONE...perchè siccome si era partiti dal presupposto che per 360 fosse un semplice aggiornamento rose...NON E' COSI' e io stesso non credevo alla notizia che ci fossero tutti gli stadi della premier.

Poi ribadisco siamo in un forum se non si può fare informazione o cmq portare le proprie idee..no problem posso stare in sezione ps3 dove si può argomentare serenamente senza queste battute inutili.
Ma ci sarà l'ignite su 360? La cosa mi interessa abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ci sarà l'ignite su 360? La cosa mi interessa abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovvio che no...ti pare che la 500 debba avere il motore della ferrari...ma non era questo il problema almeno per me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq confermate che le maglie si sporcheranno e ci saranno diverse animazioni...è più che sufficiente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi eventualmente si possono anche dividere i topic e siamo apposto.

pro club non ci sarà su xbox one? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

pro club non ci sarà su xbox one? :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
E' due...vabbè io lo ripeto per l'ultima volta...IL VIDEO SI RIFERISCE ALLE VERSIONI 360 E PS3...:patpat:

Nel dubbio ho editato anche l'altro post perchè tanto nessuno legge il fino alla fine 5 righe o si vede 7 minuti di video...ma che scherziamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Nel dubbio ho editato anche l'altro post perchè tanto nessuno legge il post fino alla fine o si vede 7 minuti di video...ma che scherziamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:rickds: hai fatto bene

Ovvio che no...ti pare che la 500 debba avere il motore della ferrari...ma non era questo il problema almeno per me..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq confermate che le maglie si sporcheranno e ci saranno diverse animazioni...è più che sufficiente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi eventualmente si possono anche dividere i topic e siamo apposto.
ma passa alla UAN e falla finita. Tanto ormai i giochi per 360 nemmeno li venderanno più, dovrai andare al mercato dal marocchino che vende le stecche di sigarette per fare i preordini :rickds:

ma passa alla UAN e falla finita. Tanto ormai i giochi per 360 nemmeno li venderanno più, dovrai andare al mercato dal marocchino che vende le stecche di sigarette per fare i preordini :rickds:
Questo è il tipico post di crazy jocker se ti ci metti pure tu...è finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

V

Questo è il tipico post di crazy jocker se ti ci metti pure tu...è finita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
V
console con tutto l'occorrente + fifa 15 a 399 "euri". E' passa la paura.:conte2:

Addirittura se vai al Trony ti valutano la vecchia xbox 150 euro. C'è una promo e conviene informarsi.

Io comunque il botolo lo terrò.

console con tutto l'occorrente + fifa 15 a 399 "euri". E' passa la paura.:conte2:Addirittura se vai al Trony ti valutano la vecchia xbox 150 euro. C'è una promo e conviene informarsi.

Io comunque il botolo lo terrò.
Vendere la 360...NON ESISTE...

Per il resto su non farmi ripetere sempre le cose a nastro santa madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi riguardo fifa...io sono sicuro che qualcuno(che sta quantomeno nella EA italia) legga sto topic e quello che scrivo...in tempi non sospetti scrissi "nn sottovalutate l'utenza old gen siamo ancora in maggioranza"...bè il video in questione mi da delle belle conferme...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro