Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come no sax,esprime le proprie idee e'una cosa normalissima,quello che dico io,e che noto da parte tua sempre un tipo di ragionamento che porta a sminuire la next gen,come se quasi quasi i due giochi sono uguali,quando poi non lo sono,tu sei contento di restare su 360,figurati,ma a me dai sempre questa impressione,poi non sono battute inutili,anche io esprimo il mio pensiero ehParlo serio ok.
Ma quale crociata...di quale crociata stiamo parlando?.....
Io sto semplicemente cercando di fare INFORMAZIONE...perchè siccome si era partiti dal presupposto che per 360 fosse un semplice aggiornamento rose...NON E' COSI' e io stesso non credevo alla notizia che ci fossero tutti gli stadi della premier.
Poi ribadisco siamo in un forum se non si può fare informazione o cmq portare le proprie idee..no problem posso stare in sezione ps3 dove si può argomentare serenamente senza queste battute inutili.
Riguardo sta cosa dissi testuali parole " una 500(xbox360) che viaggia in scia a una ferrari(xone) qualcosa non mi quadra"...ma come no sax,esprime le proprie idee e'una cosa normalissima,quello che dico io,e che noto da parte tua sempre un tipo di ragionamento che porta a sminuire la next gen,come se quasi quasi i due giochi sono uguali,quando poi non lo sono,tu sei contento di restare su 360,figurati,ma a me dai sempre questa impressione,poi non sono battute inutili,anche io esprimo il mio pensiero eh
resti sempre il mio maestro comunque,anche se mi tratti sempre male sax:ccusa::gix:
Yep, al 100%.Ragazzi voi sapete se per Fifa 15 in DD c'è la possibilità di pre-scaricarlo qualche giorno prima per poi averlo disponibile subito al D1?
Ottimo, sai anche quanto tempo prima è possibile fare sta cosa?Yep, al 100%.
No, i giochi sul market escono al D1 come in negozio.Ragazzi voi sapete se per Fifa 15 in DD c'è la possibilità di pre-scaricarlo qualche giorno prima per poi averlo disponibile subito al D1?
orripilanti....ma gli obiettivi del proclub per i possessori di one dove sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A prima occhiata abbastanza in linea con quelli dello scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente le versioni 360 e One avranno la stessa lista quindi dato che su 360 la modalità non è presente hanno deciso di non mettere obiettivi sulla seguente modalità (per me è una cosa positiva dato che non ci giocavo praticamente mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giforripilanti....ma gli obiettivi del proclub per i possessori di one dove sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
lo stanno già organizzando per 360 e one...dare un'occhiata nella sezione apposita non guastaProbabilmente è fuori luogo e fuori topic sta cosa che sto per scrivere e se ho sbagliato chiedo già scusa in anticipo.
Siccome non ci sono molti tornei di fifa in circolazione non sarebbe bello fare qualcosa di veloce con alcuni utenti del forum un goodbye fifa 14 per xbox one ?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/481389-FIFA-15-25-Settembre-2014-News-13-08-Anteprima-SG!?p=22206242&viewfull=1#post22206242Probabilmente è fuori luogo e fuori topic sta cosa che sto per scrivere e se ho sbagliato chiedo già scusa in anticipo.
Siccome non ci sono molti tornei di fifa in circolazione non sarebbe bello fare qualcosa di veloce con alcuni utenti del forum un goodbye fifa 14 per xbox one ?
Sul fatto che gli utenti old siano in maggioranza avrei dei dubbi, secondo me tutti gli amanti dei videogiochi sono passati alla next, dai come è possibile che non sia cosi???? Io che pur non sono un giocatore accanito contavo i giorni che mancavano alla data di uscita della one, e ho fatto di tutto per avere i soldi al day one..come può uno continuare a giocare anche solo a fifa con la 360 quando sa che con la one il gioco è una spanna superiore in tutto?!?non solo nella grafica...Vendere la 360...NON ESISTE...
Per il resto su non farmi ripetere sempre le cose a nastro santa madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Poi riguardo fifa...io sono sicuro che qualcuno(che sta quantomeno nella EA italia) legga sto topic e quello che scrivo...in tempi non sospetti scrissi "nn sottovalutate l'utenza old gen siamo ancora in maggioranza"...bè il video in questione mi da delle belle conferme...:pffs:
non credo proprio...tutte le 360 vendute sino ad oggi lo sai a quanto ammontano...le one sono una briciola in confronto...e poi in questi tempi di crisi ci si pensa su 1000 volte prima di spendere 500 euro per una console...soprattutto se si è ragazzi come me e si studia e non si ha manco il tempo di lavorare...quindi avendo entrate pari a 0...personalmente io desideravo la one dal primo giorno che uscì ma causa scarsi fondi ho dovuto aspettare fino ad adesso per racimolare i 350 euro che mi sono serviti per prenderla in offerta...anche se avrei potuto tranquillamente farne a meno...visto che secondo me il vero passo verso la next gen deve essere ancora fattoSul fatto che gli utenti old siano in maggioranza avrei dei dubbi, secondo me tutti gli amanti dei videogiochi sono passati alla next, dai come è possibile che non sia cosi???? Io che pur non sono un giocatore accanito contavo i giorni che mancavano alla data di uscita della one, e ho fatto di tutto per avere i soldi al day one..come può uno continuare a giocare anche solo a fifa con la 360 quando sa che con la one il gioco è una spanna superiore in tutto?!?non solo nella grafica...![]()
Il calcolo delle 360 vendute non ha molto senso, chissà quante si sono rotte o sono finite in cantina...la mia è un opinione, non ho dati a riguardo, io ho venduto tutto quello che avevo, anche sta cosa che la next gen non è ancora sfruttata è una str....puo essere anche in parte vero, intanto parlando in questo post di fifa, se tu li provassi vedresti che sono due giochi differenti, io avendolo giocato con entrambe non tornerei a giocare a fifa14 con la 360..è sempre la solita storia della volpe e l' uva...non credo proprio...tutte le 360 vendute sino ad oggi lo sai a quanto ammontano...le one sono una briciola in confronto...e poi in questi tempi di crisi ci si pensa su 1000 volte prima di spendere 500 euro per una console...soprattutto se si è ragazzi come me e si studia e non si ha manco il tempo di lavorare...quindi avendo entrate pari a 0...personalmente io desideravo la one dal primo giorno che uscì ma causa scarsi fondi ho dovuto aspettare fino ad adesso per racimolare i 350 euro che mi sono serviti per prenderla in offerta...anche se avrei potuto tranquillamente farne a meno...visto che secondo me il vero passo verso la next gen deve essere ancora fatto
Ma è ovvio che sia cosi, solo uno stupid.o direbbe che non vorrebbe comprare la one. Il problema è che non tutti possno farlo anche dopo quasi 1 anno dall'uscita. Io poi devo recuperare ancora molti giochi della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo proprio...tutte le 360 vendute sino ad oggi lo sai a quanto ammontano...le one sono una briciola in confronto...e poi in questi tempi di crisi ci si pensa su 1000 volte prima di spendere 500 euro per una console...soprattutto se si è ragazzi come me e si studia e non si ha manco il tempo di lavorare...quindi avendo entrate pari a 0...personalmente io desideravo la one dal primo giorno che uscì ma causa scarsi fondi ho dovuto aspettare fino ad adesso per racimolare i 350 euro che mi sono serviti per prenderla in offerta...anche se avrei potuto tranquillamente farne a meno...visto che secondo me il vero passo verso la next gen deve essere ancora fatto