xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di Momentum date un occhiata alle vostre statistiche delle stagioni on line le mie sono precisissime secondo i piani di EA e cioè 103 vittorie 51 pareggi e 104 sconfitte ...il Momentum è troppo vergognoso e frustrante !!! Postate le vostre statistiche !!! Ormai non si potra più sapere se uno è forte o scarso on line !!!
454 vittorie 60 pareggi 360 sconfitte su fut

48 vittorie 7 pareggi 35 sconfitte sul fut wc

cmq alcune partite è palese il momentum...

il mio avversario fa 2 tiri e due gol, io ne faccio una quindicina ed in porta quello sembra avere Benji Price :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che funziona anche contro la Cpu, porca miseria che stronzata hanno fatto con questo "Momentum":bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Fra tante cose che spero sinceramente è quella che diano una svolta a ut, alla modalità carriera e sopratutto alla veste grafica dei giocatori.

Fra tante cose che spero sinceramente è quella che diano una svolta a ut, alla modalità carriera e sopratutto alla veste grafica dei giocatori.
I giocatori sono più realistici, da quello che ho visto nelle varie anteprime, non solo nei movimenti ma anche nella rappresentazione del fisico, delle spalle in particolare...

Spero vivamente che in questo FIFA elimino gli script di testa sui cross e sui calci d angolo... O no?

I giocatori sono più realistici, da quello che ho visto nelle varie anteprime, non solo nei movimenti ma anche nella rappresentazione del fisico, delle spalle in particolare...
Ecco quello che speravo, perchè molti giocatori tralasciando messi robben ronaldo e compagnia sembravano tali e quali nei precedenti fifa, sia di visi (quelli senza scanface) sia di corporatura

Ecco quello che speravo, perchè molti giocatori tralasciando messi robben ronaldo e compagnia sembravano tali e quali nei precedenti fifa, sia di visi (quelli senza scanface) sia di corporatura
Sì dovrebbero aver migliorato quell'aspetto. Comunque la cosa che mi preoccupa un po' è che novità sostanziali nel gameplay non le hanno nominate, sono tutte cose di contorno tipo il tifo e il campo che si deteriora durante i 90 minuti, cose fighe per carità però speriamo abbiano sistemato anche altro...

Sì dovrebbero aver migliorato quell'aspetto. Comunque la cosa che mi preoccupa un po' è che novità sostanziali nel gameplay non le hanno nominate, sono tutte cose di contorno tipo il tifo e il campo che si deteriora durante i 90 minuti, cose fighe per carità però speriamo abbiano sistemato anche altro...
esatto, come ha detto vendetta dovrebbero rivedere i colpi di testa sopratutto

Si sa qualcosa per la telecronaca ci sarà Sandro Piccinini ? (Lo spero !)
per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo sopporto con le sue "sciabolate" "ammucchiate selvagge"

io sogno la coppia compagnoni-di gennaro

per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non lo sopporto con le sue "sciabolate" "ammucchiate selvagge"
io sogno la coppia compagnoni-di gennaro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è il migliore sopratutto quando urla ....Proprio luiiiiiiiiiiiiii !!!...per le migliorie invece basta che eliminano il Momentum e diventa quasi perfetto non ci vuole oramai tanto !!!
- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è il migliore sopratutto quando urla ....Proprio luiiiiiiiiiiiiii !!!...per le migliorie invece basta che eliminano il Momentum e diventa quasi perfetto non ci vuole oramai tanto !!!
Con il Momentum non si riesce nemmeno a capirr il livello di abilita dell utente oramai è un gioco che gioca da solo !!!

Ultima modifica:
Ma possibile che ancora non hanno pensato ad una maniera per passare i salvataggi da una versione precedente alla nuova?

Della serie, ho giocato a FIFA 14 principalmente offline...ho una carriera (sia giocatore che squadra) e mi son fatto tipo 20 stagioni con il Sunderland (affezionandomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Riniziare da capo ogni anno è un po' una rottura...non si ha mai una sensazione di continuità...

Mi piacerebbe tanto che dimezzassero i tempi di avvio del gioco.

A poco ti chiedono passaporto e codice fiscale.

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

EA conferma: Ultimate Team Legends sarà disponibile solo su Xbox

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della possibilità che Ultimate Team Legends, funzionalità di FIFA Ultimate Team che permette di creare la propria squadra utilizzando anche giocatori leggendari, potesse essere disponibile solo su piattaforme Xbox e oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di EA. Giocatori come Bergkamp,Luis Figo, Ruud Gullit, Gary Lineker, Pavel Nedved,Pelé,Romario e Patrick Vieira potranno quindi essere collezionati e utilizzati in Ultimate Team solo su Xbox 360 e Xbox One.

FIFA 15 sarà disponibile a partire dal 26 settembre su 3DS, PC, PlayStation 3, PS4, Wii, Vita, Xbox 360 e Xbox One.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato della possibilità che Ultimate Team Legends, funzionalità di FIFA Ultimate Team che permette di creare la propria squadra utilizzando anche giocatori leggendari, potesse essere disponibile solo su piattaforme Xbox e oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte di EA. Giocatori come Bergkamp,Luis Figo, Ruud Gullit, Gary Lineker, Pavel Nedved,Pelé,Romario e Patrick Vieira potranno quindi essere collezionati e utilizzati in Ultimate Team solo su Xbox 360 e Xbox One.

FIFA 15 sarà disponibile a partire dal 26 settembre su 3DS, PC, PlayStation 3, PS4, Wii, Vita, Xbox 360 e Xbox One.

non è giusto :tragic:

Ma le legends...mi son chiesto...ma i crediti per comprare sti giocatori chi cavolo li ha...:rickds:

Tornando a fifa15...come AMPIAMENTE preannunciato...quest'anno si dedicheranno di più ai contorni dello stadio...mi va benissimo io son il primo che vuole un'atmosfera immersiva(ah quante battaglie ai tempi del delle alpi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) però in campo si decidono a rimettere i falli di gioco oppure avanti così???? :morristend:

Ma le legends...mi son chiesto...ma i crediti per comprare sti giocatori chi cavolo li ha...:rickds:
Tornando a fifa15...come AMPIAMENTE preannunciato...quest'anno si dedicheranno di più ai contorni dello stadio...mi va benissimo io son il primo che vuole un'atmosfera immersiva(ah quante battaglie ai tempi del delle alpi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) però in campo si decidono a rimettere i falli di gioco oppure avanti così???? :morristend:
Magari usano il Momentum soltanto per i falli (non per i rigori) non sarebbe male ahahahahahahahah !!!!!!!!!

Magari usano il Momentum soltanto per i falli (non per i rigori) non sarebbe male ahahahahahahahah !!!!!!!!!
Possono mettere alcune situazioni come il fallo tattico...ti giuro quei rari momenti in cui vedo il vantaggio...lascio tutto pur di battere una cavolo di punizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro vedevo in un trailer ci sono nuove animazioni(due che quasi vengono alle mani dopo uno scontro di gioco...:o)...vediamo un pò...:patpat:

ma sti campi li hanno ingranditi o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro