xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero vivamente che in Fifa 15 inseriscano l opzione MOMENTUM ATTIVATO/DISATTIVATO perche è diventato un gioco demenziale !!!

Possono mettere alcune situazioni come il fallo tattico...ti giuro quei rari momenti in cui vedo il vantaggio...lascio tutto pur di battere una cavolo di punizione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro vedevo in un trailer ci sono nuove animazioni(due che quasi vengono alle mani dopo uno scontro di gioco...:o)...vediamo un pò...:patpat:
ma che ti frega se aggiungono animazioni, tanti tu li compri tutti i giochi di calcio EA :rickds:

ma sti campi li hanno ingranditi o no?
No e non lo faranno neanche su one/ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma che ti frega se aggiungono animazioni, tanti tu li compri tutti i giochi di calcio EA :rickds:
Ma alla fine della fiera ti credi simpatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No e non lo faranno neanche su one/ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine della fiera ti credi simpatico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

molto.

tumblr_mdgfpehkYN1r8cvzdo1_500.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sperare, ti fai solo del male :rickds::rickds::rickds:
Ero sarcastico non lo farebbero mai in questo modo si sputtanerebbero da soli ... sto cazz. di MOMENTUM anzi da oggi lo chiamo DEMENTUM !!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Peggio di Caressa e Monociglio non può essere, speriamo sia una telecronaca un tantino più intelligente...

E' il mio telecronista preferito quindi sono contento,però soprattutto si sentirà qualcosa di diverso e già questo mi basta...

Mi va bene pardo a patto di sentire una telecronoca DECENTE e soprattutto " GRANDE PARATA DI NOIAHHHHH" :morristend:

Ma la spalla chi sarà???:patpat:

Mi va bene pardo a patto di sentire una telecronoca DECENTE e soprattutto " GRANDE PARATA DI NOIAHHHHH" :morristend:
Ma la spalla chi sarà???:patpat:
Se si sono scambiati con PES, Marchegiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si sono scambiati con PES, Marchegiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'importante che non sia altafini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante che non sia altafini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ultimamente era Marchegiani, però in effetti non canterei vittoria ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se Altafini quando giocavo ancora a PES su PS2 mi faceva morire :rickds::rickds::rickds:

Ma volevo ascoltare le sciabolate di Piccinini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

INCREDDDIBBILE AMMICCIII....un gol da manuale del calcio, ma che dico manuale del calcio, ma anche manuale di cucina.

Dalla padella alla brace insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

altafini-604x272.jpg

Peccato per la telecronaca, stava diventando monotona e ripetitiva questo è vero. Ma Caressa mi accompagna durante le stagioni su Sky ed ero abituato alla sua voce.

Lo ammetto, mi fà anche divertire parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho comprato più Fifa dal 2011, perchè ero sprovvisto della console.

Ora stò passando alla One e Fifa sarà uno dei primi titoli che vorrò giocare su Next Gen. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Pardo piace di più onestamente, però aldilà della voce veramente che facciano una telecronaca intelligente con molte più battute perché quella inglese che si sente nella demo è anni luce avanti rispetto alla nostra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro