xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ve l'ho già detto, nella prova non si può fare.
Voglio sperare che nel gioco definitivo si possa fare, anche perché sarebbe una cosa inspiegabile...

Voglio sperare che nel gioco definitivo si possa fare, anche perché sarebbe una cosa inspiegabile...
Se non fosse così lo rivendo e passo a pes

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Si puo in questo forum fare un confronto fra i 2 giochi di calcio elencando le cose positive e negative dell uno e dell altro ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sarebbe interessante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se uscisse Fifapes 2016 saremmo a posto !:morristend:

Ultima modifica:
Ragazzi, ma in concreto si notano reali differenze tra il gioco definitivo e la demo?

A me è piaciuto, e molto anche, alla fine la base è quella ma ora mi sembra meno scriptato, magari il portiere fà il miracolo nell'1 vs 1 e ti salva la partita o magari su una bomba sul primo palo se la lascia scappare, a me è sembrato tutto più realistico e divertente . La telecronaca a me piace e anche molto, finalmente una boccata d'aria fresca (voglio vedere a chi manca ora Caressa), quando Pardo dice "ed ecco che partono con il Tiki Taka" sono scoppiato a ridere :morris82:, Nava meno male che sta zitto la maggior parte del tempo. Unico neo negativo la velocità che rispetto alla demo mi sembra un pelo aumentata, almeno quando giocavo con mio fratello, mio al D1 comunque, come tutti i fifa dal '11 a oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come al solito il mondo è bello perchè è vario...chi dice la telecronaca fa schifo a chi piace...:morris82:

Chi dice che la velocità è la stessa della demo chi aumentata...:morris82:

La velocità è uguale.

La telecronaca in effetto non mi sembra il massimo, Pardo bene, Nava inutile.

Si...la velocita' sembra la stessa ( ma la patcheranno appena uscito il gioco per i BM inglesi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pardo mi piace...Nava e' scriptato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si...la velocita' sembra la stessa ( ma la patcheranno appena uscito il gioco per i BM inglesi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pardo mi piace...Nava e' scriptato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed è qui che intervengo io:

EA NON FARE CAZZATE QUEST'ANNO! ALTRIMENTI DISINSTALLO TUTTO E GIOCO OFFLINE...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Cmq guardate sto video e mettetevi a piangere...considerato che molti anni ci sarà pardo e nava soprattutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I filtri per il manuale in UT ci sono?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ed è qui che intervengo io:
EA NON FARE CAZZATE QUEST'ANNO! ALTRIMENTI DISINSTALLO TUTTO E GIOCO OFFLINE...:patpat:

- - - Aggiornato - - -[/color

Cmq guardate sto video e mettetevi a piangere...considerato che molti anni ci sarà pardo e nava soprattutto...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magari l avevo già detto in post precedentimagari PROPRIO LUIIIIIIIIII

Comunque non si possono neanche creare schemi nell'arena quindi a questo punto penso sia solo una cosa della prova. Almeno spero...

FIFA 15 | 25 Settembre 2014 | News 13/08: Anteprima SG! |

Spazio conferma che a livello leggenda i portieri sono bacati uguale

Vergogna EA

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi se non esce una patch, boicottate. E' vergognoso così. Sono peggio che nella demo. Cioè ogni tiro è un gol :morristend:

Ragazzi se non esce una patch, boicottate. E' vergognoso così. Sono peggio che nella demo. Cioè ogni tiro è un gol :morristend:
IO NON posso, ho prenotato dal mw con 10 euro più fifa 14

Spazio conferma che a livello leggenda i portieri sono bacati ugualeVergogna EA

Ok serve l patch che aumenterà anche la velocità di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

IO NON posso, ho prenotato dal mw con 10 euro più fifa 14

Io ero intenzionato a prenderlo al D1 su 360, visto che la demo mi aveva convinto. Ma così è sinceramente inconcepibile. E meno male che quest'anno i portieri dovevano essere migliorati :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ok serve l patch che aumenterà anche la velocità di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Giuro che se lo fanno, altri soldi da me non ne vedono. Preferisco non giocare nessun gioco di calcio (si,certo, tanto già so che non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

Ho visto 5 minuti la live di Spazio e non credo ai miei occhi. L'unica cosa che mi fa sperare è che le divise non sono aggiornate quindi magari non sarà la build del D1

Ho visto 5 minuti la live di Spazio e non credo ai miei occhi. L'unica cosa che mi fa sperare è che le divise non sono aggiornate quindi magari non sarà la build del D1
E' il gioco completo quello. E le divise sono aggiornate (Samp e Genoa non so se sono aggiornate, sinceramente). I portieri sono raccapriccianti. Praticamente tutto un gameplay sminchiato.

Comunque su 360/PS3, paradossalmente dovrebbero essere migliori visto che non è implementato l'IGNITE...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro