Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Voglio sperare che nel gioco definitivo si possa fare, anche perché sarebbe una cosa inspiegabile...Ve l'ho già detto, nella prova non si può fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio sperare che nel gioco definitivo si possa fare, anche perché sarebbe una cosa inspiegabile...Ve l'ho già detto, nella prova non si può fare.
Se non fosse così lo rivendo e passo a pesVoglio sperare che nel gioco definitivo si possa fare, anche perché sarebbe una cosa inspiegabile...
Come al solito il mondo è bello perchè è vario...chi dice la telecronaca fa schifo a chi piace...:morris82:A me è piaciuto, e molto anche, alla fine la base è quella ma ora mi sembra meno scriptato, magari il portiere fà il miracolo nell'1 vs 1 e ti salva la partita o magari su una bomba sul primo palo se la lascia scappare, a me è sembrato tutto più realistico e divertente . La telecronaca a me piace e anche molto, finalmente una boccata d'aria fresca (voglio vedere a chi manca ora Caressa), quando Pardo dice "ed ecco che partono con il Tiki Taka" sono scoppiato a ridere :morris82:, Nava meno male che sta zitto la maggior parte del tempo. Unico neo negativo la velocità che rispetto alla demo mi sembra un pelo aumentata, almeno quando giocavo con mio fratello, mio al D1 comunque, come tutti i fifa dal '11 a oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ed è qui che intervengo io:Si...la velocita' sembra la stessa ( ma la patcheranno appena uscito il gioco per i BM inglesi ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pardo mi piace...Nava e' scriptato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficoltà?Madonna sto vedendo il Live di Spazio: portieri indecenti, ma come si fa :morristend:
Magari l avevo già detto in post precedentimagari PROPRIO LUIIIIIIIIIIEd è qui che intervengo io:
EA NON FARE CAZZATE QUEST'ANNO! ALTRIMENTI DISINSTALLO TUTTO E GIOCO OFFLINE...
- - - Aggiornato - - -[/color
Cmq guardate sto video e mettetevi a piangere...considerato che molti anni ci sarà pardo e nava soprattutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
IO NON posso, ho prenotato dal mw con 10 euro più fifa 14Ragazzi se non esce una patch, boicottate. E' vergognoso così. Sono peggio che nella demo. Cioè ogni tiro è un gol :morristend:
Ok serve l patch che aumenterà anche la velocità di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSpazio conferma che a livello leggenda i portieri sono bacati ugualeVergogna EA
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Io ero intenzionato a prenderlo al D1 su 360, visto che la demo mi aveva convinto. Ma così è sinceramente inconcepibile. E meno male che quest'anno i portieri dovevano essere migliorati :morristend:IO NON posso, ho prenotato dal mw con 10 euro più fifa 14
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Giuro che se lo fanno, altri soldi da me non ne vedono. Preferisco non giocare nessun gioco di calcio (si,certo, tanto già so che non resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)Ok serve l patch che aumenterà anche la velocità di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' il gioco completo quello. E le divise sono aggiornate (Samp e Genoa non so se sono aggiornate, sinceramente). I portieri sono raccapriccianti. Praticamente tutto un gameplay sminchiato.Ho visto 5 minuti la live di Spazio e non credo ai miei occhi. L'unica cosa che mi fa sperare è che le divise non sono aggiornate quindi magari non sarà la build del D1